Lazio - Cagliari 4-2: i commenti! Daje Lazio

Aperto da lorenz82, 03 Nov 2014, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.532
Citazione di: pensasegiocavapiris il 03 Nov 2014, 23:08
45 minuti come spesso é accaduto quest'anno fantastici.
poi sofferenza fisica data dal calo di biglia lulic e Mauri che perdono lucidità.
Se keita Anderson e cataldi garantiranno cambi all'altezza dei titolari saranno cazzi per tutti.
Ah. Klose è un'altra categoria ruspetto a djo.

Però c'è anche da dire che se il primo tempo lo finisci sempre in vantaggio non puoi aspettarti un secondo da dominatori assoluti.
Oggi hanno esagerato con il ritmo blando però il fatto che meniamo per primi è fondamentale.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Tarallo il 03 Nov 2014, 23:06
Io questa Lazio la vivo in modo stranissimo. Godo, vi giuro, su un livello, della sua forza e bellezza. Ma allo stesso tempo vivo in un costante stato di paura perché in un anno che potrebbe rivelarsi unico, temo che la nostra forza sia fondata su basi fragili e che le nostre (poche ma reali) debolezze rischino sempre di essere esposte se non va tutto per il verso giusto.
È una strana schizofrenia dettata unicamente dalla consapevolezza del fatto che se ce dice culo quest'anno famo er botto. Con cotanto botto in palio, io me agito da mori'. Sto in costante agitazione. Se pensassi che siamo comunque vada da settimo posto me ne fregherei. Invece panico costante.
Aiuto.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
a me in questa partita mi è piaciuto particolarmente Ciani, è diventato finalmente un difensore con la d maiuscola, mi sta piacendo molto, mi da sicurezza in difesa.
mi sembra anche migliorato rispetto all anno scorso, vorrei che si continuasse con la coppia De Vrji  e Ciani in difesa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Devo dire che nel secondo tempo un po' mi sono preoccupato. Più che altro per esperienze pregresse.
Ma questa è un'altra Lazio, altro che cazzi.

Se bisogna trovare il pelo nell'uovo è la gestione delle forze. Nel secondo tempo eravamo abbastanza stanchi e il Cagliari è uscito fuori.

Incredibile comunque Zeman che riesce a far giocare le sue squadre meglio in 10 che in 11.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.866
Non si possono sbagliare tutti quei contropiede, per il resto che vuoi dire dopo un primo tempo come quello? Prevedibile il calo di concentrazione, pero' se in contropiede fai il tuo dovere sta partita finisce tanto a poco, che ne so, 7 a 1.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.532
De Grandis ricorda il derby da 3-1 a 3-3... Tacci!

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.490
Se non ce fanno soffrì non semo contenti!!! FORZA LAZIO & ROMA MERDA comunque!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.638
Dopo un primo tempo giocato a livelli altissimi mi aspettavo un calo, pizzico di sofferenza che ci accompagna sempre e contro una squadra discreta, ottima prova, bravi.
:ssl  :band1: :bakar:

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
Con l empoli in campo i migliori.

Se vinciamo passiamo due settimane incredibili!

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: FeverDog il 03 Nov 2014, 23:12

E questo sarebbe della Lazio

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Citazione di: FeverDog il 03 Nov 2014, 23:10
Sì certo. A me va benissimo anzi mi piace.
ma tocca regge fisicamente e i cambi saranno fondamentali

Però c'è anche da dire che se il primo tempo lo finisci sempre in vantaggio non puoi aspettarti un secondo da dominatori assoluti.
Oggi hanno esagerato con il ritmo blando però il fatto che meniamo per primi è fondamentale.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Io personalmente credo che la sofferenza di parte del secondo tempo sia dovuta ad un rilassamento di molti, inoltre le squadre di zema danno comunque e sempre il fritto, anche in dieci. Ricordo che questa squadra ha battuto in casa la grande inter.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
non clonate nessuno e teniamoci stretti gli originali , l'altri s'arrangino.

note sparse :

parolo è pioli in campo e credo che lo vedremo poco fuori

il sorriso di ederson

candreva che se non tira da ponte milvio non è contento ma quando la passa è sublime

klose è vecchio

Mensurati e merdini stanno già scrivendo il prossimo pezzo

l'ammonizione di DV grida vendetta

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Avanti così. Lavorare sulla testa, il resto c'è.
Sottolineerei "l'abbraccio" squadra - tifosi a fine partita. L'anno scorso non me ne ricordo di così significativi.

Forza Lazio!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.870
Va benissimo così, lavoriamo un pò di più sulla tenuta mentale.

Sul gioco ci siamo decisamente.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.532
Citazione di: Valon92 il 03 Nov 2014, 23:16
Avanti così. Lavorare sulla testa, il resto c'è.
Sottolineerei "l'abbraccio" squadra - tifosi a fine partita. L'anno scorso non me ne ricordo di così significativi.

Forza Lazio!

Esatto. Io vorrei sottolineare anche gli applausi e i gesti d'intesa soprattutto quando si sbagliano i passaggi.
Il gruppo creato dal mister funziona.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816
Contenuto sponsorizzato

FMSSL

Visitatore
Citazione di: FeverDog il 03 Nov 2014, 23:12
Il Lazialone de grandis... avrebbe potuto ricordare il 4 a 2 del 2009, visto il risultato di oggi, ma non sia mai, magari poi qualcuno pensa che tifa Lazio

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: seagull il 03 Nov 2014, 23:15
Io personalmente credo che la sofferenza di parte del secondo tempo sia dovuta ad un rilassamento di molti, inoltre le squadre di zema danno comunque e sempre il fritto, anche in dieci. Ricordo che questa squadra ha battuto in casa la grande inter.

contro i difettosi avevano finito l'olio ?

Discussione precedente - Discussione successiva