Lazio - Cagliari 4-2: i commenti! Daje Lazio

Aperto da lorenz82, 03 Nov 2014, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Andrebbero elogiati quasi tutti, ma grande Pereirinha, grande Ciani, grande Parolo, grande Braafheid, grande Mauri, grande pure Ederson, grandissimo Miro stasera veramente tirato a lucido.
:since

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
grandissima Lazio, zeman attaccate ar cazzo.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
una grande vittoria,anche se alla fine abbiamo avuto un pò paura,devo ancora riprendermi :since

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Citazione di: rolandone il 03 Nov 2014, 23:17
contro i difettosi avevano finito l'olio ?

No, è che allora l'olio li squaglio'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.530
Pioli: "passiamo la notte a riguardare la partita, ci sono molte situazioni da migliorare"  :D

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: laziofans il 03 Nov 2014, 23:20
una grande vittoria,anche se alla fine abbiamo avuto un pò paura,devo ancora riprendermi :since
De Vrij stava tremando, guarda :poof:

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Ederson gol...abbiamo ritrovato pure lui....per fortuna quest'anno abbiamo una rosa lunga

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Ottimo Pioli. L'interpretazione della gara nel primo tempo e' eccellente. Attendere il boemo e punirlo con la classe dei tuoi giocatori. Spero pero' che i problemi che ho visto stasera possano essere risolti, perché non esiste che ti siedi in questa maniera. La squadra c'e', serve attenzione sempre, se vogliamo arrivare nelle prime tre.

E noi vogliamo. Avoja se vogliamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
Quoto Tarallo, mi sta salendo l'ansia, quest'anno è strano...boh...a Natale vediamo come stamo messi...certo che stasera il primo tempo è stato incredibile, poi invece del tè se so' presi 'na camomilla doppia...mannaggia a loro  :ssl

cescav

*
Lazionetter
* 864
Oggi la dimostrazione di come avere un campione in difesa faccia migliorare esponenzialmente il suo compagno di reparto. Avanti con De Vrij - Ciani  :pp

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: FeverDog il 03 Nov 2014, 23:20
Pioli: "passiamo la notte a riguardare la partita, ci sono molte situazioni da migliorare"  :D

Ecco. Se l'ha detto e' un grande.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Grande partita, grande squadra, grande la tifoseria. Contento per la prova della nostra difesa( non solo Dv e Ciani: Pere e l'olandesone molto molto positivi) ma soprattutto per Parolo: immenso, su tutti i palloni

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.530
Citazione di: Paquito il 03 Nov 2014, 23:23
Ecco. Se l'ha detto e' un grande.
L'ha detto, certo credo che il "passiamo" sia riferito solo a lui  :beer:

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Sono d'accordo con JSV quando dice che sembriamo il Borussia Dortmund di tre anni fa. Il 2-0 è un'azione che ho visto fare solo al BVB un paio di anni fa. Per il resto, c'è tanto da lavorare sotto l'aspetto mentale. 3-0 la partita deve essere finita. Però guardo la classifica e mi riconcilio col genere umano. Felicissimo della prestazione di Pereirinha

P.s. 32mila e rotti spettatori, fonte LSC

Sent from my iPhone using Tapatalk

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
De Vrij sempre meglio e Parolo acquisto dell'anno........grandioso,corre per 5 e fino alla fine,randella,tira,imposta.....ma che altro si vuole? Mi e' piaciuto anche Ciani e gli occhi da matto verso conti dopo l'espulsione di ibarbo......bene,bene cosi. !!!!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
i difensori centrali stanno andando benissimo, bella coppia de vrji- ciani, mi stanno piacendo molto
invece per quanto riguarda basta quando ritornerà?

Pasquino1970

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: Babu1975 il 03 Nov 2014, 23:25
De Vrij sempre meglio e Parolo acquisto dell'anno........grandioso,corre per 5 e fino alla fine,randella,tira,imposta.....ma che altro si vuole? Mi e' piaciuto anche Ciani e gli occhi da matto verso conti dopo l'espulsione di ibarbo......bene,bene cosi. !!!!

Vojo l'avatar di Ciani, :D ma non c'è nella galleria

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.092
Romanista cagate sotto e scrinsciotta sta fava.

Contenuto sponsorizzato

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: Tarallo il 03 Nov 2014, 23:06
Io questa Lazio la vivo in modo stranissimo. Godo, vi giuro, su un livello, della sua forza e bellezza. Ma allo stesso tempo vivo in un costante stato di paura perché in un anno che potrebbe rivelarsi unico, temo che la nostra forza sia fondata su basi fragili e che le nostre (poche ma reali) debolezze rischino sempre di essere esposte se non va tutto per il verso giusto.
È una strana schizofrenia dettata unicamente dalla consapevolezza del fatto che se ce dice culo quest'anno famo er botto. Con cotanto botto in palio, io me agito da mori'. Sto in costante agitazione. Se pensassi che siamo comunque vada da settimo posto me ne fregherei. Invece panico costante.
Aiuto.
Proprio così.

lorykil hernanes

*
Lazionetter
* 71
Ho amato il primo tempo quanto odiato il secondo , ero super contento dopo il primo tempo proprio il gioco che piace a me , aggredire non aspettare . Però alla fine del ennesimo secondo tempo dove finiamo col fiato corto ho come l' impressione che non  sarebbe una brutta idea quella di calare leggermente i ritmi all'inizio per poter arrivare alla fine con un minimo di equilibrio . Nel secondo tempo il cagliari creava un' occasione ogni 2 o 3 minuti e forse ci è andata pure bene che abbiano fatto solo 2 gol . Se vuole continuare con questi ritmi all'inizio di ogni partita pioli credo che a breve dovrò fare un salto al reparto cardiologia   :D  :D  :D   

Discussione precedente - Discussione successiva