Lazio - Cagliari 4-2: i commenti! Daje Lazio

Aperto da lorenz82, 03 Nov 2014, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Con i compagni di una vita di stadio si commentava:
Abbiamo vinto 4-2
Siamo terzi
Siamo a tre punti dagli autoproclamati campioni dell'Universo...
...eppure si usciva dallo stadio sobriamente, quasi mestamente.
Siamo unici, fantastici, inimitabili!!!!

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

Deckard

*
Lazionetter
* 1.204
Il primo tempo di stasera è di quelli da incorniciare: semplicemente perfetto. Dopo i primi minuti mai un affanno difensivo, e la consapevolezza di poter bucare gli avversari ad ogni affondo.

Con un primo tempo del genere, affiancato dal rotondo risultato parziale, mantenere la concentrazione è molto difficile.
E, difatti, la Lazio la concentrazione l'ha lasciata negli spogliatoi.
Tolta la contingenza di stasera, spesso rientriamo molli ad inizio secondo tempo, per poi migliorare col passare dei minuti. Se proprio devo trovare un appunto da fare, riguarda proprio questo: bisogna lavorare su questo calo.

Ma questo è argomento per le discussioni da domani in poi.
Stasera mi godo la Lazio al terzo posto, col migliore attacco del campionato e che, quando ha la determinazione giusta, gioca un gran bel calcio.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
ah, se la juve non avesse vinto a empoli...

:=))

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Durante la partita mi ero innervosito per i due gol subiti.
Ora comprendo che sono una manna dal cielo.
Possono alimentare i commenti in malafede e già mi immagino
la zemanologia di una squadra che non muore mai, la Lazio ha sofferto
estaceppa staceppa staceppa.
Poi c'è l'Olympiacos che incombe, il ritorno a Germania e la panca di Mazzarri,
i dolori del giovane TTorres e tanto altro.
E' proprio quel che ci serve. Esser lì in incognito, mentre tutti parlano d'altro.
Grazie Braafheid e joao tostao.
Avanti a fari spenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Con una certezza: quest'anno ce la giocheremo, alla pari, sempre con tutti. A volte rosicheremo, ma godremo molto spesso e molto intensamente.

Questa Lazio è una sventola, alta, acchittata e con le tette: logico innamorarsi di lei, inevitabile,perderci la testa.

Lo dico a tutti quelli che hanno perso l'abitudine: tornate allo stadio!!!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Ale 79

*
Lazionetter newbie
* 2
Quest'anno siamo un bel gruppo tutto è possibile nel calcio

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Bellissima squadra, li amo, ma quanto mi hanno fatto incacchiare nel secondo tempo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
abbiamo una squadra solida e compatta, forte fisicamente e anche con giocatori di ottima tecnica, abbiamo un gruppo completo in ogni reparto, è anche questo che forma una squadra vincente e noi quest anno lo siamo. :)
siamo forti dal portiere alla prima punta, per questo è molto difficile batterci.

Mauro_branda

*
Lazionetter
* 139
Citazione di: ralphmalph il 04 Nov 2014, 00:14
ah, se la juve non avesse vinto a empoli...

:=))
E se la Lazio avesse vinto a Verona.... ;)

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Partita dai due volti. Ottima per la didatica.

Perfetto il primo tempo. Attenti, aggressivi, compatti, propositivi, cazzuti nei contrasti. Molti passaggi di prima. Bravi tutti Biglia immenso. Da far rivedere alla squadra per autostima.

Secondo Tempo Opposto. Disattenti, deconcentrati, molli, leziosi, impauriti. Probabilmente la sindrome del 3-0 alla fine del PT. Sei convinto che e' finita ma non e' cosi'. Del resto con noi sputano sangue fino alla fine, e devo dire che spesso li aiutiamo. Se entrava il gol di Lulic forse finiva molto piu' serena e aumentavano i gol (siamo il miglior attacco). Da far vedere alla squadra per spiegare come non si deve giocare.

Con Empoli finisce il ciclo partite abbordabili. Alla morte per i 3 punti. 22 alla sosta sarebbe una classifica eccezionale, considerando che se non ricordo male l'anno scorso abbiamo girato a 24, e alla 17ima ne avevamo 20.

Lavoro e piedi per terra questa squadra ci fara' divertire.
Spero che anche la Coppa Italia sia presa per il verso giusto.

Che bello stadio per essere un lunedi con Lazio cagliari. Erano anni.....

AVANTI LAZIO

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Mauro_branda il 04 Nov 2014, 00:29
E se la Lazio avesse vinto a Verona.... ;)

Imho ad oggi i veri tre punti buttati sono a Genova. A Verona abbiamo prodotto ben poco in avanti.
Edit. In realtà qualche occasione c'è stata e si è pagata a caro prezzo una disattenzione. Ma ho ancora negli occhi il primo tempo con il Genoa e il bombardamento alla porta di Perin.

Contenuto sponsorizzato

Ale 79

*
Lazionetter newbie
* 2
Chi mi può aiutare  per poter usare bene il forum? Nn ci sto capendo una mazz.....

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Primo tempo bellissimo,secondo tempo con un pò di sofferenza ma ho sempre avuto la sensazione che la Lazio fosse in partita.Mi piace come gioca e il grande impegno,la tigna che tutti ci mettono.Bella la cornice di pubblico ma si può anzi si deve fare di più per questa squadra che non molla mai.
p.s complimenti a quelli che hanno fischiato FA,Ederson e Novaretti alla lettura della formazione.. :x

Mauro_branda

*
Lazionetter
* 139
Citazione di: Valon92 il 04 Nov 2014, 00:31
Imho ad oggi i veri tre punti buttati sono a Genova. A Verona abbiamo prodotto ben poco in avanti.
Edit. In realtà qualche occasione c'è stata e si è pagata a caro prezzo una disattenzione. Ma ho ancora negli occhi il primo tempo con il Genoa e il bombardamento alla porta di Perin.
Vero, buttati con Genoa e Udinese, col Verona non abbiamo saputo gestire, in ogni caso abbiamo una squadra coi controca77i! Mamma mia che Lazio 8)8)8)

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Ale 79 il 04 Nov 2014, 00:33
Chi mi può aiutare  per poter usare bene il forum? Nn ci sto capendo una mazz.....
semplice, scrivi  :asrm e lo usi al meglio  :beer:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: reggionord il 04 Nov 2014, 00:18
Durante la partita mi ero innervosito per i due gol subiti.
Ora comprendo che sono una manna dal cielo.

Anche io lo penso. Ma per un motivo diverso. Perché pioli potrà appiccicare al muro la squadra chiedendogli conto della mollezza e sbadataggine del secondo tempo.
Le partite in serie A non sono mai chiuse, soprattutto quando pensi che lo siano.
Speriamo che imparino la lezione.
La Lazio è un'imperfetta macchina da guerra.
Non c'è che da augurarsi che migliori

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Alexia68 il 04 Nov 2014, 00:21
Bellissima squadra, li amo, ma quanto mi hanno fatto incacchiare nel secondo tempo...
Io ti avevo avvertita però....8)

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Discussione precedente - Discussione successiva