Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Cialtron_Heston il 03 Nov 2014, 12:28
Nessuna ipotesi,è proprio gomblotto.

d'altronde se hanno lesinato su di una r al momento di dargli un nome un motivo ci sarà stato ....

ian

*
Lazionetter
* 7.680

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Maicon a rischio operazione, che lo terrebbe fuori per 2 mesi.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Blueline il 04 Nov 2014, 14:07
Maicon a rischio operazione, che lo terrebbe fuori per 2 mesi.

ammazza: due mesi pe' ricucije er culo?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740
torosidis a rischio per problemi muscolari. Della serie "il gomblotto delle partite ogni 3 giorni".

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Titty è in dubbio??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.859

Contenuto sponsorizzato

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: ciceruacchio il 04 Nov 2014, 12:01
ma quale partita truccata. ci hanno preso a pallonate.

non cambia il fatto che, se per giustificati motivi di ordine pubblico impedisci ai 5-6-10000 tifosi di essere al mio fianco io, dirigente, in uno stadio del genere nemmeno mi presento. anche perché loro, mimetizzati in tribuna e distinti, al ritorno ci saranno eccome. ci sono sempre stati, giustamente direi.

meno male che nn sono un dirigente. farei danni incalcolabili. le "mie" squadre andrebbero in serie B a forza di penalizzazioni.

loro si possono mimetizzare, voi no perché puzzate di merda

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
"Hàmo pierso appiosta, pee oddine piubbblico" (cit.)

E qui entra in scena il mio evergreen dell'anno scorso.
Vorrei ricordare che l'anno scorso il sersgiente ha scajato col napoli 3 volte su 4 e soprattutto nel doppio confronto di CI!
No dico: "DOPPIO CONFRONTOOOOOO"!
No partita secca, che potrebbe pure capitare, ma è riuscito a perdere giocando andata e ritorno!

Nell'anno de "a riomma diiiii riecords", nell'anno de "v'aviemio scuscita", nell'anno de "a stiella d'arsgientio", nell'anno de "aaa finale coa Fiorentina, IN CASA, capirai facile facile, sai eeee foto chesse famo cor cappit'ano e co un mione de tifosi aosssstadio pennoi e solo 5/10mila tifosi pelloro", e proseguiscerebbe.....
E tu, sersgiente de sta cippa, cosa fai?  :o
Perdi!  :stop
Ma come perdi? Ma come fai a perdere? E impossibile!
Eppure loro sono riusciti anche in questo. E' più forte di loro, fenomeni.

Roba da impalallo a rigoria per quella semifinale DOPPIA di CI, altro che!
Loro invece gli fanno scivere libri e tenere lezioni all'università "all'educatore de sta cippa".
Un catenacciaro e contropiedista demmerda roba da far impallidire er macellaretto ranieri, che tra l'altro con l'Empoli e col Parma ci vinceva lo stesso e senza avere quella pippa contropiedista di sciervigno.
Noi l'avremmo impalato, ar sersgiente, per quella semifinale. E giustamente aggiungerei.
Con Erikson e altri l'abbiamo fatto per molto meno.
Contenti loro....
Intanto altro scontro diretto e altra sveglia! In saecula saeculorum :asrm

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361
Citazione di: ciceruacchio il 04 Nov 2014, 12:01
ma quale partita truccata. ci hanno preso a pallonate.

non cambia il fatto che, se per giustificati motivi di ordine pubblico impedisci ai 5-6-10000 tifosi di essere al mio fianco io, dirigente, in uno stadio del genere nemmeno mi presento. anche perché loro, mimetizzati in tribuna e distinti, al ritorno ci saranno eccome. ci sono sempre stati, giustamente direi.

meno male che nn sono un dirigente. farei danni incalcolabili. le "mie" squadre andrebbero in serie B a forza di penalizzazioni.

Avviso per certezza di madre troia

Questo e' riomanista
Scommetto che questo scritto campeggia sui social del mondo giallorotto (in culo) .
Vero ?

Fine Avviso per certezza di madre troia

Discussione precedente - Discussione successiva