Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: porgascogne il 05 Nov 2014, 14:08
basterebbe farsi la foto con una maglietta con un 7 davanti
8)

tanti sottili richiami a quanto sono merde, sempre li', sulla fiancata di quel cesso di bus, dovunque vanno. ognuno ci mette il proprio. me ne vengono tantissimi in mente... una foto fatta nel punto giusto, davanti al muro giusto, una cosetta che spunta da sotto la maglietta, un 7 qua, un pazzini la'... guarda per l'occasione mi metterei pure la loro maglia di merda

Cialtron_Heston

Visitatore

Sfondo giallo rosso e simbolo ASR.

La foto di un collega su whatsapp,messa stamattina,a sostituire la maglia del capitano.

Se stà a cacà sotto e mette le mani avanti. :lol:

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.858
Citazione di: Cialtron_Heston il 05 Nov 2014, 14:58
"A noi er soriso nun ce lo leva nessuno"

Sfondo giallo rosso e simbolo ASR.

La foto di un collega su whatsapp,messa stamattina,a sostituire la maglia del capitano.

Se stà a cacà sotto e mette le mani avanti. :lol:

non è un soriso, è 'na paresi :DD

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
ve so mai capitati quei ragazzi sulla trentina del sud italia, di aziende tipo accenture, che tentano di integrarsi e parteggiano riomma che vi chiedono testualmente:

"ma tu sei romano o laziale"?

il prossimo gli do una capocciata sulle gengive....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 05 Nov 2014, 15:00
ve so mai capitati quei ragazzi sulla trentina del sud italia, di aziende tipo accenture, che tentano di integrarsi e parteggiano riomma che vi chiedono testualmente:

uhhhhhh
avoja

devono schioppà, come tutti i consulenti
:=))

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Citazione di: porgascogne il 05 Nov 2014, 15:07
uhhhhhh
avoja

devono schioppà, come tutti i consulenti
:=))

porga m'hai fatto taja'... ahhahahahahahah.

uno l'altro giorno mi ha detto... l'altra sera so stato a campo.
ehhhhhhhhhhhhhhh... dove?
a campo de fiori non lo conosci.
a regazzi' vatte a vede' la roma e integrate bene... te saluto

porgascogne

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 05 Nov 2014, 15:11
uno l'altro giorno mi ha detto... l'altra sera so stato a campo.
ehhhhhhhhhhhhhhh... dove?
a campo de fiori non lo conosci.
a regazzi' vatte a vede' la roma e integrate bene... te saluto

semmai, ha detto
l'altrh ser so shtat a camp
e
a camp de fiore nn lu conosch
con un sospettosissimo accento calabrese

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.858
io ce ne ho 3 in ufficio, non sono consulenti ma subappaltanti (sostanzialmente schiavi)
tutti calappresi, aduno di essi, classico peperonico che non conosce manco 3 giocatori della sua squadra, qualche tempo fa ho chiesto di dove fosse
- roma - è stata la risposta
- sicuro sicuro? di cognome fai samà, dove sei nato?
- a reggio calabria -
- aaaaaaaaaaaah -

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Citazione di: Dissi il 05 Nov 2014, 15:22
io ce ne ho 3 in ufficio, non sono consulenti ma subappaltanti (sostanzialmente schiavi)
tutti calappresi, aduno di essi, classico peperonico che non conosce manco 3 giocatori della sua squadra, qualche tempo fa ho chiesto di dove fosse
- roma - è stata la risposta
- sicuro sicuro? di cognome fai samà, dove sei nato?
- a reggio calabria -
- aaaaaaaaaaaah -

io pure.. questi li secco sempre senza pieta'.
uno e' juventino ma mi ha perfino detto (GIURO): spero che la riomma vinca lo scudetto per vedere i festeggiamenti chissa' che belli...

volevo picchiarlo ma era come accartocciare un cartone bagnato.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.858
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.724
Citazione di: porgascogne il 05 Nov 2014, 15:43
disadattati e pericolosi per la società umana
io lo penso seriamente.
questi sono un insulto alla vita.

per tutto il resto c'è il video in cui zuliani li fa una merda.

Cialtron_Heston

Visitatore
"sbrighete a mbarcatteeee.." con un tono da zoticone che mi ha messo i nervi.

"mortassssci tua rocchi mortasscciii tua"

Poi quando vai in giro e dici che sei di Roma ti  rispondono"non sembri".
Perchè si aspettano gente così.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Però: finanzieremmo sempre le merde, e non credo che pubblicherebbero le foto di Lulic, con il 7 o biancocelesti.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: rocchigol il 05 Nov 2014, 15:00

il prossimo gli do una capocciata sulle gengive....

Di questi scellerati ne è piena Roma.
Quando se ne escono con quella domanda li tratto come cani, li faccio sentire come dei poveri ignorantelli.

Un paio di anni fa nel mio stabile è arrivato un nuovo portiere, con famiglia al seguito.

Origini casertane, la moglie si segnala subito per ostentazione di asromanismo con tanto tute improponibili di ordinanza.

Dato che ho instaurato subito un buon rapporto con il marito( interista e molto competente di calcio, tralatro) aspettavo al varco la moglie, dato che di solito questi personaggi sono libri aperti.

Infatti prima di una partita in casa  asmerda - merdlan di quell'anno, lei mi si avvicina e fa "Frangè ho appena fatt' 'o bijett' pe a partit' daa romm', che pens' vincemm?", dando evidentemente per scontato quello che non doveva  ;) . Io, gelidamente, le ho risposto che il mio unico augurio per quella partita era un terremoto che inghiottisse l'Olimpico e tutti coloro che vi erano dentro, lei compresa. Dopodichè le ho comunicato che avrei richiamato in Assemblea il fatto che durante l'ora di lavoro la coniuge del portiere aiutava il marito nei servizi quotidiani( smistamento della posta, riscossione delle quote condominiali, ecc...) utilizzando un abbigliamento non consono al ruolo.
Ovviamente poi non ho più dato seguito alla minaccia(sono brave persone, mai e poi mai li metterai in difficoltà con il lavoro, dato che sono anche molto responsabili), ma sa quel giorno non ha più indossato più nulla riconducibile alla asmerda.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Pur concordando con il principio di fondo (a casa mia, ad Avellino, un romanista mi ha dato del burino. Siamo nati nello stesso ospedale) non condivido e non posso condividere la rappresentazione macchiettistica dell'italiano meridionale.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: Lativm88 il 05 Nov 2014, 16:15
Pur concordando con il principio di fondo (a casa mia, ad Avellino, un romanista mi ha dato del burino. Siamo nati nello stesso ospedale) non condivido e non posso condividere la rappresentazione macchiettistica dell'italiano meridionale.

Il problema e' lui che ti definisce , in modo spregiativo , quello che e' ANCHE lui .

Ecco . se mi capita uno cosi' , io lo massacro . Perche' e' STUPIDO . Non perche' meridionale . 

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: COLDILANA61 il 05 Nov 2014, 18:29
Il problema e' lui che ti definisce , in modo spregiativo , quello che e' ANCHE lui .

Ecco . se mi capita uno cosi' , io lo massacro . Perche' e' STUPIDO . Non perche' meridionale .

Qua nessuno è proprio niente.
Io per vivere non pascolo greggi, tento di trovare lavoro con le mie due sfigatissime lauree umanistiche, e lui fa l'università, non so con quali risultati.
Fermo restando il mio sacro rispetto per chiunque sappia fare qualcosa di pratico (dall'elettricista al muratore, passando per il contadino o l'allevatore) l'affermazione "burino" è errata per un sacco di motivi. Mi limiterò a due:
1)Da noi, sana gente mediterranea, il burro in cucina è raro.
2) anche se vivessi di pastorizia non me ne fregherebbe niente e non dovrebbe fregare a nessuno. Nell'antica Roma essere contadini e soldati era motivo di vanto (come diceva in senato quello che mangiava le rape), l'accezione del contado come qualcosa di spregevole è tutta medievale.
Detto questo resta la stupidità della sua affermazione.

Discussione precedente - Discussione successiva