Buon compleanno Vincenzino nostro

Aperto da Eagle_70, 05 Nov 2014, 12:17

Discussione precedente - Discussione successiva

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
Certo a pensa' al D'amico di oggi come a un gancio, me viene da dire -ingegneristicamente-.che sarebbe il caso di verificare la portata del cavo..
:D
Tutto vero e bello quello che dite. Io per la prima volta faccio caso al fatto che il mio piu' grande amico di calcio e di Lazio, che oggi non c'e' piu', e che amava Vincenzino alla follia (a me sono sempre piaciuti di piu' quelli col piede ignorante, invece) faceva il compleanno il giorno prima..
Ciao Mario, e auguri Vincenzo

:band12:

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Tarallo il 05 Nov 2014, 12:24
Da bambino era il mio unico idolo.
Giocavo nel suo ruolo, a lui mi ispiravo, lo incontrai a Latina al club del tennis e per poco non casco per terra.
Un calciatore che mi faceva commuovere, mi venivano le lacrime a guardarlo scorribandare per il campo.

Pensa che io mi ispiravo a Cravero. Che vita demmerda.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Charlot il 05 Nov 2014, 14:33
Settembre, riprese le scuole da poco, magari sbaglio ma era caldo (parlo di quella contro il Boavista...).

Anche perché negli anni '70 in coppa Uefa oltre i primi de novembre non semo mai annati...

Aregai

*
Lazionetter
* 4.373
ma lo ringrazierò sempre anche per quei due goal al derby vs la aesse che, pochi mesi dopo, si sarebbe andata a giocare la finale (persa: scrinsciotta 'sto cazzone) di cdc
[/quote]

ero piccolo...pensavo che la radio mi stesse prendendo in giro...
AUGURI!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.621
fumatore incallito e puttaniere indefesso (beato lui)
si fosse comportato da professionista, sarebbe stato ancora più forte.
L'attuale d'amico, NON mi piace.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Se si astenesse dal fare lo juventino fracico nelle aradio della Juventus sarebbe praticamente la Bandiera perfetta.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Se si astenesse dal fare lo juventino fracico nelle aradio della Juventus sarebbe praticamente la Bandiera perfetta.
E pure se magnasse de meno!!!! :)

Auguri Vincenzi'!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Citazione di: porgascogne il 05 Nov 2014, 14:05
ma lo ringrazierò sempre anche per quei due goal al derby vs la aesse che, pochi mesi dopo, si sarebbe andata a giocare la finale (persa: scrinsciotta 'sto cazzone) di cdc

Quel derby l'ho visto in curva sud...  godevo di nascosto  :DD

Auguri Vincenzino!

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Gli auguri li faccio a Vincenzo per interposta persona, perché sono per i miei ricordi da piccolo.
Dal calcio in culo di Giorgione a Milano (c'ero) ai gol al derby coi galacticos, ad un meraviglioso Lazio-Bologna 4-0, e poi unico condottiero in una Lazio decimata dalle scommesse, a Lazio-Catanzaro, e pure a quella crisi di nervi in quel derby per un tunnel di Negrisolo, che portò all'entrata di Franzoni... e poi... e poi...
Per questo e tanto altro, auguri, Vincenzo
Se ora sei solo un caz.zone da processo del Lunedì, vabbé, chissenefrega. Quei ricordi valgono molto di più di qualche carbonara di troppo.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Contenuto sponsorizzato

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Citazione di: Adler Nest il 05 Nov 2014, 18:06
genio e sregolatezza.
fumatore incallito e puttaniere indefesso (beato lui)
si fosse comportato da professionista, sarebbe stato ancora più forte.
L'attuale d'amico, NON mi piace.

Auguri, ma anche a me l'attuale D'amico non mi piace( troppi attacchi gratuiti alla Lazio causati da cattive frequentazioni, tipo Plastino e greco).

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: GuyMontag il 05 Nov 2014, 19:17
ad un meraviglioso Lazio-Bologna 4-0

Io ricordo un Lazio-Bologna 3-0 del 1976 in cui Vincenzino fece assolutamente il mostro, talento puro fatto di finte, dribbling, passaggi "illuminanti" conditi, verso la fine della gara, da uno dei suoi frequenti infortuni muscolari (mi pare al retto femorale) dovuti a quelle cosciotte tanto ipertrofiche quanto baciate dal talento. Lo idolatravo.

Il D'Amico di oggi si è plastinizzato e mi ferisce non poco, ma mi faccio bastare i miei ricordi dallo scudetto del 74 in poi.

Grazie Vincenzo, auguri veri.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195
Citazione di: italicbold il 05 Nov 2014, 14:21
Io ricordo questo Lazio-Milan in serie B, stadio pienissimo, arrivammo allo stadio verso le dieci di mattina.
Una cosa impensabile oggi. Ricordo ancora oggi la rete di Vincenzino all'ultimo minuto.

C'ero anche io.
Auguri Vincenzo.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Auguri Vincenzo,mio idolo da ragazzina,uno dei giocatori più forti che abbiano vestito la nostra maglia e sempre con grande onore.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: porgascogne il 05 Nov 2014, 14:05
poi, come dice IB

Quei gol contribuirono in maniera pesante a far perdere lo scudetto alle mondezze umane (scrinsciotta 'sto cazzone panato e fritto) e, contemporaneamente a farci salvare. Dopo quella partita ci fu la più grande rosicata di Liedholm da allenatore.
Indolente fino all'inverosimile, ma quando c'era bisogno, nelle emergenze, rispondeva sempre presente.

Auguri Vince'

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Citazione di: Dusk il 05 Nov 2014, 18:14

Ecco, appunto.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: porgascogne il 05 Nov 2014, 14:36

che curva nord con i miei ES e........che monte mario strapiena....incredibbbile!!

Discussione precedente - Discussione successiva