Lazio-Juve

Aperto da white-blu, 05 Nov 2014, 08:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Tarallo il 05 Nov 2014, 22:20
Sbracchio certo che m'è capitato. Però questa mossa è troppo classica per essere così dolosa. Magari l'ha deciso Canigiani in un ufficio davanti a un file Excel, ignaro di tutti questi retropensieri.
Decisione normale in un ambiente anormale.
Ci sta anche la tua teoria, semplicemente la ritengo meno probabile.

mah, per me canigiani non decide manco di che colore mettersi la cravatta senza indicazioni dall'alto
specie in situazioni come queste in cui la decisione è delicata e tocca certi equilibri
anzi, canigiani si è sempre dimostrato molto attento alle esigenze e alle richieste dei tifosi, prestandosi persino alle aggressioni dialettiche di taluni brutti ceffi alle cene lazionettiche
dubito fortemente non abbia valutato le conseguenze dell'aumento indiscriminato di tutti i settori

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.254
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Nov 2014, 22:28
Sono i modi che non sopporto, sul contenuto ripeto se ne può parlare.
Io lo avrei fatto, ma non è un diritto divino dover pagare sempre meno (a volte fino al 50% in meno) rispetto al Merda. Una volta ti chiedono 5-10 euro in più. Una volta.

Veramente te ne chiedono 19 in più in curva e distinti.....

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

CURVA A 25 EURO, DISTINTI E TRIBUNE INVARIATE

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se è vero, mi aspetto pace e tifo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: AquiladiMare il 05 Nov 2014, 22:44
Veramente te ne chiedono 19 in più in curva e distinti.....
E questo è il nostro grande equivoco.
Partiamo da prezzi già più bassi delle altre, sopratutto del Riomma che è l'esempio più paragonabile.
L'anno scorso il Merda per la partita con la Juve chiedeva 35 per la curva e 50 per il distinto.
Non credo che Lazio-Juve sia meno affascinante.
Nelle altre partite il Merda ti chiede 25 curva 35 distinto noi 16 curva e distinto.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.254
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Nov 2014, 22:49
E questo è il nostro grande equivoco.
Partiamo da prezzi già più bassi delle altre, sopratutto del Riomma che è l'esempio più paragonabile.
L'anno scorso il Merda per la partita con la Juve chiedeva 35 per la curva e 50 per il distinto.
Non credo che Lazio-Juve sia meno affascinante.
Nelle altre partite il Merda ti chiede 25 curva 35 distinto noi 16 curva e distinto.

Secondo me il confronto non va fatto in assoluto.... i trogorioti lo riempiono più di noi e la loro società tende a tenere i prezzi più alti dato che hanno molte richieste...

Noi, al contrario, dobbiamo spingere per riportare la gente allo stadio e quindi  dobbiamo abbassare i prezzi... se facessimo i loro prezzi lo stadio sarebbe vuoto

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.105

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: AquiladiMare il 05 Nov 2014, 22:57
Secondo me il confronto non va fatto in assoluto.... i trogorioti lo riempiono più di noi e la loro società tende a tenere i prezzi più alti dato che hanno molte richieste...

Noi, al contrario, dobbiamo spingere per riportare la gente allo stadio e quindi  dobbiamo abbassare i prezzi... se facessimo i loro prezzi lo stadio sarebbe vuoto
Infatto non li facciamo.
Questo dico. Sarebbe stata la PRIMA volta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: sweeper77 il 05 Nov 2014, 21:30
Ma veramente pensavate che la società avrebbe modificato i prezzi? Dai rega...
Hanno forzato stop. Peccato ...perche con curve e distinti a 25 e Tevere a 40 avrebbero fatto bingo. Ma hanno voluto forzare...cazzi loro.

esatto.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Nov 2014, 22:47
PREZZI ABBASSATI.

visto ora.

ce voleva tanto?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.863

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Nov 2014, 22:47
PREZZI ABBASSATI.

Bene, benissimo. Ha capito di aver fatto una cazzata, alla facciaccia dei più lotitiani di Lotito stesso.
Bravo Lotì

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: ralphmalph il 06 Nov 2014, 00:19alla facciaccia dei più lotitiani di Lotito stesso.

no, rarfe, questo no
sebbene la tentazione del rinfaccio sia alta (anche a causa di quella che a me in alcuni casi estremi sembra evidente ottusità) credo sia meglio evitare
e te lo dico io che sono stato tra i più convinti assertori della gran cazzata fatta
è stato fatto un errore, capita
vi si è posto rimedio, venendo incontro alle proteste motivate della gente
prendiamo il buono che c'è in tutto ciò e abbandoniamo ste cazzo de trincee
a mia memoria è la prima volta che il presidente ammette pubblicamente coi fatti un suo errore
mi sfugge sinceramente la strategia che c'è dietro, perchè secondo me qualcosa c'era dall'inizio, ma in finale quello che conta è altro
unità, fomento e giocamosele tutte alla morte

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Hai ragione sbrà. Mi pento di quello che ho scritto.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Se basta sempre una briciola di sospetto per tirare fuori il complotto per intero, vuol dire che in gola sono rimaste solo le parole del sospetto. E questo è fisiologico, ma ti dice che la strada è lunga.  Il sospetto ce l'hanno in gola, perché è materiale facile, anche quelli che hanno minacciato chi si abbonava o prendeva biglietto alla prima di campionato. per questo pur sospettando andrebbe contato fino a dieci prima di parlare di ottusità e ridicolaggine e discorsi fuorvianti: perchè nelle file delle proprie ragioni, quelle della contestazione,  c'è anche tanta gente che se ne approfitta, fregandosene di tutto, persino delle ragioni della contestazioni. Le minacce virtuale non sono state gradite neanche in curva.

La società avrà ammesso l'errore, ma a un presidente a cui viene contestata anche la virgola, 9 euro sono sempre un aumento sui cui si può spaccare il capello, fare battute, aprire dibattiti. così come tutte le iniziative fatte per riavvicinare al botteghino il tifoso restano ma non sono andate come speravano, e questo è un segnale concreto. Più concreto dei sospetti.

Nei panni del povero Canigiani non si mette mai nessuno. Lui ci ha spiegato più volte quanto sia ridotto nei fatti il bacino del tifo laziale. Se vai in letargo, se ti stacchi dalla Lazio, il tempo non lo freghi, passa lo stesso, ti frega lui. Là fuori non c'è nessuna armata laziale ibernata e pronta a scongelarsi e a ritrovarsi con i migliori intenti. chi ha deciso di andare in letargo non può essere sicuro di ritrovarsi intatto. E non basta dirgli da tifoso (come nel topid di ralph) lottiamo per la champions per farli ritornare, devi cambiare lingua, perchè la "tua" probabilmente ha raccontato un'altra cosa in questi anni.

con il ritorno della curva una cosa si può dire: in faccia a Canigiani e ai giocatori quando escono sul campo questi siamo,non di più. Del resto, dei tifosi che non imparano dai propri errori, dalle proprie assenze, dalle proprie presunzioni, nel conteggio delle statistiche non si può tenere traccia.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: V. il 06 Nov 2014, 01:15per questo pur sospettando andrebbe contato fino a dieci prima di parlare di ottusità e ridicolaggine e discorsi fuorvianti:

tu saprai anche scrive, Stè, e pure molto bene, ma io so contare
1,2,3,4,5,6,7,8,9,10
sò arrivato fino al traguardo prefissato
e come l'ho scritto, lo ripeto
alcuni, qui dentro e non solo, sono ottusi nella loro difesa a oltranza del proprio fortino
sia esso lotitiano, antilotitiano, o semplicemente un autoreferenziale egocentrismo da intellettuale io sò io e voi non sete un cazzo
contestazioni, motivazioni delle contestazioni e presunte minacce ad abbonati sono roba che lascio volentieri a chi nella vita aspira a fare il milite ignoto
c'è chi giustificherebbe lotito pure se je stuprasse la figlia come chi lo insulterebbe pure se portasse la pace nel mondo
e allo stesso modo c'è chi forma la propria opinione solo guardando chi sta schierato dalla parte opposta, chè i nemici dei miei nemici sono miei amici, più o meno

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
3 punti a empoli, contro maccarone e tavano (secondi solo a caccia e magallanes) e  e poi vediamo che succede. quel biglietto potrebbe scottare

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
io ho già fatto ordinà una chianina special che spero non appesantisca la visione
ma per qualcuno, abituato a esserci sempre, quel biglietto scotta già adesso esattamente come quello di un incontro col ludogorets o col bassano in coppa, e per questo era assurdo andare a pescare proprio nelle loro tasche, indipendentemente da quanto fosse maggiorato il prelievo

Discussione precedente - Discussione successiva