Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

cartesio

kiraly

scusate l'ignoranza ma chi sono Navas (jesus Navas nazionale spagnolo?) e Dzsudzsak ?
Dove giocano ? età ecc?
Mi date qualche info ?
grazie

white-blu

Nome    Balázs Dzsudzsák
Nato    23 dicembre 1986
Altezza    179 cm
Peso    72 kg
Squadra   PSV

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

Football Manager fà sempre più danni. :)

fabrizio1983

Citazione di: BiancoAzzurro il 02 Dic 2010, 09:47
Football Manager fà sempre più danni. :)
mesa di si...dai Jesus è impossibile...ci serve un giocatore di velocità con Hernanes che va alcuni metri indietro...

momi

Citazione di: Magnopèl il 01 Dic 2010, 23:58
Dzsudzsak è fortissimo.

si ma se sò dimenticati de metteje le vocali  :=)) :s :S :pp 8)

Russotto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

fabrizio1983

per me RUssotto ha ragione...Hernanes perde alcune palle perchè ancora non è abituato al ritmo diverso, cosa che ha detto anche lui.

Kebab

Citazione di: momi il 02 Dic 2010, 10:10
si ma se sò dimenticati de metteje le vocali  :=)) :s :S :pp 8)

Lo voglio solo per sentirlo pronuncià da Guidone  :p :D

borgorosso

iker, nonostante prenda qualche cantonata (e ne prende, ahh, se ne prende  :)) è un grande conoscitore di calcio.
non a caso è d'accordo con me che hernanes dovrebbe giocare qualche metro indietro :).

reja metterà hernanes nel ruolo di trequartista, dietro floccari (zarate e mauri agiranno ai suoi lati), quindi non lo farà giocare nella posizione nella quale si è affermato.

per carità, nulla di male.

a me piacerebbe di più centrale in un centrocampo a 3, con 3 punte davanti o con un trequartista e due punte.

p.s.
@iker

perché non reputi valido sissoko (a parte gli infortuni, intendo)?

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

io ho sempre adorato Tuncay come giocatore

Iker77

alteadler

Qui si devia dagli interrogativi di fondo. Ci serve qualcuno' Dove ? E chi?
A mio modo di vedere se ci si riesce occorre pescare:
1) un difensore forte (vendendo/prestando Diakite & Stendardo)
2) un centrocampista di peso (e possibilmente alto) capace di sostituire in prima battuta Mauri
3) una punta possibilmente forte (vendendo Rocchi & Foggia).

Poi parlare della posizione di Hernanes me pare la discussione sul sesso degli angeli..... Pfui!

JSV23

Hernanes deve giocare a centrocampo.
Mi sono stancato di vedergli fare il trequartista, l'esterno d'attacco, la seconda punta....

fabrizio1983

Citazione di: JSV23 il 02 Dic 2010, 15:51
Hernanes deve giocare a centrocampo.
Mi sono stancato di vedergli fare il trequartista, l'esterno d'attacco, la seconda punta....
per te è possibile un 4-3-3 con in campo Hernanes Matuzalem Ledesma e Mauri Floccari Zarate punte?

Rorschach

Hernanes è fortissimo, per carità.
Ma non mi sembra avere la visione di gioco di un grande regista (Veron su tutti, ma anche Liverani - oddio l'ho detto), anche se compensata, in termini di qualità totale, con un dribbling certamente superiore.
Proprio l'altro giorno stavo pensando alla Lazio di Veron: quando faceva un lancio lungo, o cambiava gioco, l'80% dei suoi passaggi sembravano sbagliati, per poi arrivare con estrema precisione sui piedi del giocatore in movimento.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

Citazione di: fabrizio1983 il 02 Dic 2010, 15:56
per te è possibile un 4-3-3 con in campo Hernanes Matuzalem Ledesma e Mauri Floccari Zarate punte?

Non mi affascina con i tre in linea, anzi.
Io rinuncerei a Ledesma e mettere dentro Brocchi allo stato attuale.
Brocchi Hernanes Matuzalem.

fabrizio1983

Citazione di: JSV23 il 02 Dic 2010, 16:04
Non mi affascina con i tre in linea, anzi.
Io rinuncerei a Ledesma e mettere dentro Brocchi allo stato attuale.
Brocchi Hernanes Matuzalem.
magari sbaglio, però io Hernanes lo proverei interno non centrale, mi sembra lo possa far meglio di Matuzalem..ho detto una cavolata?