Biglietti Lazio-Juve, il club biancoceleste abbassa i prezzi per le Curve

Aperto da rena89, 05 Nov 2014, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
La cosa incredibile è che quest'anno non stanno sbagliando una mossa.
Ne a livello di comunicazione di marketing.
Probabilmente Lotito ha imparato qualcosa e quel qualcosa è affidarsi a una "regia occulta" probabilmente politica che lo indirizza sulle scelte.
e' una mia idea ma che termina qui perchè sinceramente a me interessa il risultato e il risultato è che non vedevo 30.000 de media all'olimpico da troppo tempo ormai e non si può non essere felici e non può essere un caso il fatto che la squadra sia terza nonostante gli infortuni.
Tanto per dirne una : abbiamo giocato contro Zeman con pere,ciani,e brafa TITOLARI. cioè apparte l'olandese, avemo giocato co le riserve delle riserve.
Tutto questo dimostra che se non se fischiano i giocatori quando entrano in campo, se non se da addosso tutta la settimana a società squadra e allenatore, qualcosa de bono fanno pure i più scarsi

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: bizio0388 il 06 Nov 2014, 10:45
La cosa incredibile è che quest'anno non stanno sbagliando una mossa.
Ne a livello di comunicazione di marketing.
Probabilmente Lotito ha imparato qualcosa e quel qualcosa è affidarsi a una "regia occulta" probabilmente politica che lo indirizza sulle scelte.
e' una mia idea ma che termina qui perchè sinceramente a me interessa il risultato e il risultato è che non vedevo 30.000 de media all'olimpico da troppo tempo ormai e non si può non essere felici e non può essere un caso il fatto che la squadra sia terza nonostante gli infortuni.
Tanto per dirne una : abbiamo giocato contro Zeman con pere,ciani,e brafa TITOLARI. cioè apparte l'olandese, avemo giocato co le riserve delle riserve.
Tutto questo dimostra che se non se fischiano i giocatori quando entrano in campo, se non se da addosso tutta la settimana a società squadra e allenatore, qualcosa de bono fanno pure i più scarsi

Ti vengon le vertigini dall'entusiasmo per 30 mila di media?
Sai quale è ilmotivo scatenante di questo incredibiel fenomeno? Il terzo posto e le cacche in difficoltà.
Poi c'è ilresto che fa da contorno, ma il piatto forte è questo. Semplice, chiaro: prendi 3 giocatori buoni che ti entraon subito in "partita" e il gioco è fatto. Tutto quanto non era accaduto lo scorso anno.
Il calcio non è misterioso.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
si poteva fare meglio, ma 10 euri di meno sono qualcosa.

"Brava" ssLazio.

e brava pure Curva Nord, senza il cui comunicato forse sta cosa non sarebbe successa, segno che forse essere autoorganizzati è un valore, alla fine della giostra.

mi dispiace per chi sta cosa non la capisce.

:asrm :band1:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kim Gordon il 06 Nov 2014, 10:53
mi dispiace per chi sta cosa non la capisce.

Grazie del pensiero  :luv:

(Ieri ascoltavo LSR in macchina nel traffico e sono arrivate centinaia di messaggi di protesta da ascoltatori medi, non organizzati. I conduttori difendevano quello che potevano, mandavano in loop l'intervista a canigiani, ma non negavano che 35 e' un botto. Per me questo ha avuto un effetto quantomeno paragonabile alla reazione della Curva. ma io non capisco una seri de cose, facile che capisco male pure questa :DD )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 06 Nov 2014, 10:56
Grazie del pensiero  :luv:

(Ieri ascoltavo LSR in macchina nel traffico e sono arrivate centinaia di messaggi di protesta da ascoltatori medi, non organizzati. I conduttori difendevano quello che potevano, mandavano in loop l'intervista a canigiani, ma non negavano che 35 e' un botto. Per me questo ha avuto un effetto quantomeno paragonabile alla reazione della Curva. ma io non capisco una seri de cose, facile che capisco male pure questa :DD )

registrare il disagio di più di una persona è diverso da rendere questo disagio un elemento della "trattativa".

resto convinto che la democrazia, tolte tutte le belle parole vuote, resta la capacità e la possibiltà di confliggere organizzandosi.

senza. è un phamplet di regole da seguire pedissequamente, e basta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma il calcio non e' esattamente una Repubblica, ma siamo OT :DD

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Comunicato autoreferenziale come al solito , utile solo a chi non si è abbonato in curva a non spendere 35 euro per una gara di cartello,probabilmente la piu' importante dell'anno.
E ora che so' tutti soddisfatti , dei ragazzini che devono pagare in tevere 40 euro frega piu' nulla a nessuno.
I passi avanti me sembrano  solo da na parte.
Ne avessi sentito uno pentito de non essersi abbonato. Uno.

Brava Lazio.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
E il parcheggio? Ce lo garantiscono il parcheggio?
E comunque il borghetti costa troppo caro e il cesso puzza.
Me la vedo a casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: RubinCarter il 06 Nov 2014, 11:15
Comunicato autoreferenziale come al solito , utile solo a chi non si è abbonato in curva a non spendere 35 euro per una gara di cartello,probabilmente la piu' importante dell'anno.
E ora che so' tutti soddisfatti , dei ragazzini che devono pagare in tevere 40 euro frega piu' nulla a nessuno.

Brava Lazio.

D'accordo con te.
Però ti dico che devono pure sbrigarsi a fare i biglietti sennò il posto in nord non lo trovano manco loro. Io, infatti, visto che il distinto è rimasto a 35 €, il biglietto lo faccio in nord.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: Kim Gordon il 06 Nov 2014, 11:11
registrare il disagio di più di una persona è diverso da rendere questo disagio un elemento della "trattativa".

resto convinto che la democrazia, tolte tutte le belle parole vuote, resta la capacità e la possibiltà di confliggere organizzandosi.

senza. è un phamplet di regole da seguire pedissequamente, e basta.

Esattamente.
Ma assumere questa posizione significa mettersi in gioco, sottrarsi dal piatto apparecchiato della delega (in questo caso, alla società o a qualche "rappresentante" dei tifosi). Smetterla di essere solo "tifosi", nel senso di spettatori muti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Sliver il 06 Nov 2014, 11:21
Esattamente.
Ma assumere questa posizione significa mettersi in gioco, sottrarsi dal piatto apparecchiato della delega (in questo caso, alla società o a qualche "rappresentante" dei tifosi). Smetterla di essere solo "tifosi", nel senso di spettatori muti.

Ti ho appena raccontato di come i tifosi non organizzati non sono affatto rimasti muti.
E rimane da decidere se il prezzo da pagare per questa rappresentazione sia adeguato.
Io ho la mia, di risposta (tra l'altro inutile, perche' mi fermo ben prima di capire il prezzo da pagare, non mi interessa proprio l'articolo. NEL CALCIO.)

Property

Visitatore
cè bisogno di tutti allo stadio, ma la curva è una parte importante, perchè senza quella curva lo stadio è un'altra cosa.
e la società, giustamente e con intelligenza, ne ha tenuto conto.
che male cè?
d'altra parte essere organizzati, essere uniti, saper anche parlare come nel comunicato di ieri che mi è parso semplice e asciutto, significa contare.
la storia della autoreferenzialità non la capisco, e che dovrebbero fare?
loro parlano per loro, per la curva mica per altri, questo è chiaro, ma tutti possono fare lo stesso.
i gruppi organizzati della tevere, le tante persone che chiamano a lsr.
e credo che la società anche di questo abbia tenuto conto.

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: jugovic il 05 Nov 2014, 23:08
Vado controcorrente, mi sarebbe piaciuta la decisione se avessero applicato i 25€ anche alla curva Maestrelli, così no.

:since :asrm

Vado nettamente controcorrente.
Abbonarsi serve proprio a questo: a vedere tutte le partite, anche quelle di cartello, allo stesso prezzo.
Del resto in Coppa Italia i prezzi sono popolarissimi.
Roma e' piena di Juventini che possono vedere dal vivo solo due partite l'anno e 35 euro due volte a stagione magari ce li spendono pure volentieri.

Avessimo fatto 40mila abbonati, questo aumento avrebbe toccato solo le tasche dei bianconeri e di qualche tifoso da stadio occasionale (tipo me).
Avessimo 40mila abbonati, probabilmente, le reazioni sarebbero state diametralmente opposte.

Io 35 euro per vedere Lazio-Juventus li avrei spesi volentieri.
Ne risparmio 10 e sono ancora piu' contento.
Grazie Lazio, grazie Lotito ma l'idea di fare 3 milioni di incasso mi sarebbe piaciuta un sacco, soprattutto toccando le tasche dei bianconeri  :)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Il marketing é anche, e spesso soprattutto, buonsenso.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: RubinCarter il 06 Nov 2014, 11:15

Brava Lazio.

:lol:

io non lo so eprchè rispondo alle provocazioni, come se me servisse un ultieriore elemento per dimostrare a me stesso che sono un imbecille..

cmq, bel post.

E' pieno di regazzini che si fanno il bgt in tevere..daltronde. Pieno.

Per questo che il tifo nasce in curva in fatti, perchè i settori popolari stanno in Tribuna..

daje.

daltronde pur de sputà sulla Nord daresiti retta pure a Borghezio.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kim Gordon il 06 Nov 2014, 11:32

Non è una provocazione , ma la mia foto della realtà. E lungi da me sputare su chiunque.
Togliti il pregiudizio e se vuoi rispondi nel merito.
In Curva si passa da 35 a 25  . In Tevere da 0 a 40. Credo che l'agevolazione andava estesa , null'altro.

Ps. La Tevere è piena di ragazzini.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Bravo Lotito, ti si chiedeva di fare una cosa da laziale e questa volta sei stato da applausi.

@ranx: te faccio risparmià un Post
:)

Citazione di: Ranxerox il 06 Nov 2014, 00:50
:o

Dopo questo allora quest'anno po' veramente succede de tutto. Pure che vincemo la coppa intercontinentale senza passa' per la Champions

Contenuto sponsorizzato

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: Tarallo il 06 Nov 2014, 11:25
Ti ho appena raccontato di come i tifosi non organizzati non sono affatto rimasti muti.
E rimane da decidere se il prezzo da pagare per questa rappresentazione sia adeguato.
Io ho la mia, di risposta (tra l'altro inutile, perche' mi fermo ben prima di capire il prezzo da pagare, non mi interessa proprio l'articolo. NEL CALCIO.)

Guarda che il mio concetto di "attivazione" (e organizzazione) non coincide con un gruppo dirigente. Il fatto che tanti tifosi abbiano telefonato ed espresso la loro rabbia è un segno importante che qui dentro, in diversi, davano per sbagliato e/o impossibile. Cioè, pur di difendere a prescindere scelte societarie sbagliate (e attaccare i soliti noti), non si sono accorti di: 1) prendere un abbaglio. 2) stare più indietro della società. 3) non essere in sintonia con l'animo dei tifosi.
I quali, se si fanno sentire (come e quando vogliono), producono effetti positivi per tutti. A parte quella cosa piccola che si chiama dignità (e partecipazione), che non si dovrebbe smarrire quando ci si siede in curva o in tribuna.

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
La curva chiama e la società risponde, nel giro di pochissimo, come si fossero telefonati.
E' una cosa molto importante questa, molto più della semplice riduzione.
Questa curva, che ora vivo da fuori e mi limito ad osservare, mi sembra intelligente, sono certo questo gesto sarà apprezzato.E dall'altra parte il fatto che tale pronta marcia indietro ci sia stata, proprio per loro, non è cosa da poco.
Insomma stasera per me è successa una cosa molto importante.

direi più i tifosi chiamano (vedi telefonate a LSR) e la società risponde, ma poco cambia.

sono d'accordissimo

forse è iniziato un dialogo (finalmente non strumentale?) tra tifosi e società

Discussione precedente - Discussione successiva