Buon compleanno Vincenzino nostro

Aperto da Eagle_70, 05 Nov 2014, 12:17

Discussione precedente - Discussione successiva

cuchillo

Visitatore
Ha sempre detto di essere tifoso della Juve. Per cui, la cosa non mi meraviglia.
Fa bene a fare lo juventino sfegatato, se lo è veramente.
Del resto, se Signori, tifoso del Milan, facesse il milanista sfegatato insieme a Crudeli in qualche TV locale lombarda, non mi stupirei. La cosa, anzi, mi divertirebbe.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: doctor il 05 Nov 2014, 20:52
Io ricordo un Lazio-Bologna 3-0 del 1976 in cui Vincenzino fece assolutamente il mostro, talento puro fatto di finte, dribbling, passaggi "illuminanti" conditi, verso la fine della gara, da uno dei suoi frequenti infortuni muscolari (mi pare al retto femorale) dovuti a quelle cosciotte tanto ipertrofiche quanto baciate dal talento. Lo idolatravo.

Il D'Amico di oggi si è plastinizzato e mi ferisce non poco, ma mi faccio bastare i miei ricordi dallo scudetto del 74 in poi.

Grazie Vincenzo, auguri veri.

Quel 4-0 era del 1974, ultima partita del girone d'andata che assegnò alla Lazio il titolo d'inverno con 3 punti sulla Juve (unico scontento, Lenzini che ne aveva pronosticati 4  ;) ). Primo gol in A di Vincenzo, tacco di Giorgione smarcante a due passi dal portiere, e mani nei capelli per la gioia... ricambiato poco dopo con una discesa sontuosa sulla destra, avversari saltati come birilli e assist al bacio per Chinaglia che se la aggiusta e segna...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
mai sopportato, a parte in campo per quello che ho potuto vedere dagli anni fine '70/80.
Però gli auguri a un Campione d'Italia con la Lazio sono doverosi.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: italicbold il 05 Nov 2014, 14:21
Io ricordo questo Lazio-Milan in serie B, stadio pienissimo, arrivammo allo stadio verso le dieci di mattina.
Una cosa impensabile oggi. Ricordo ancora oggi la rete di Vincenzino all'ultimo minuto.

io c'ero!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.345

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
A pelle molto antipatico, ma lo ringrazierò per sempre per quel lazio-varese che i più vecchi ricorderanno...ci salvò lui, insieme all'arbitro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva