Cosa ci manca?

Aperto da Giako77, 02 Nov 2014, 13:14

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.234

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sorazio il 07 Nov 2014, 18:58
dico la mia: schar e pastore....
Con pastore che ci fai nella rosa/modulo attuale?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.780
Un po' ot, ho letto che in Inghilterra ci danno vicini a Connor Wickham, attaccante della nazionale inglese U21.
Ha vinto il Mondiale U17 e nel 2011 fu pagato dal Sunderland ben 8 mio di sterline.
Va a scadenza.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.234
Citazione di: skizzo87 il 07 Nov 2014, 19:04
Con pastore che ci fai nella rosa/modulo attuale?
vice mauri  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.234
che poi ripensandoci.... un tridente d'attacco pastore djodjo candreva mi fa ride con gli occhi a cuoricino e un costante nighty night alle altre difese

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Nov 2014, 19:06
Un po' ot, ho letto che in Inghilterra ci danno vicini a Connor Wickham, attaccante della nazionale inglese U21.
Ha vinto il Mondiale U17 e nel 2011 fu pagato dal Sunderland ben 8 mio di sterline.
Va a scadenza.
mammagari

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.780
Citazione di: Kredskin il 07 Nov 2014, 19:37
mammagari
Non lo avevo mai sentito, ho visto un po' di video.
Sembra buono vero. Una bestia di 1.91 abbastanza veloce che tira con tutti e due i piedi e di destro la imbusta anche su punizione. Poi però ho controllato e prende già quasi 2mio di ingaggio.
Ci dovresti credere alla grande e dargli i soldi di Klose se decide di smettere, sarebbe un bell'azzardo (per me che non lo conosco).

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto recentemente che shar non vorrebbe rinnovare con la sua squadra ma andare a giocare in un altro paese, quindi significa che vorrebbe muoversi. :=))
per questo io cercherei di prenderlo anche perchè sarebbe possibile come cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.799
Va a scadenza.
Gran bel talento, ancora non totalmente sbocciato.
a 16 anni era considerato un predestinato, fino ad oggi ha mantenuto solo in parte le promesse.
Gran fisico, ottima tecnica, bravo a proteggere il pallone, dotato di buonissimo tiro e discreta velocità. Un attaccante completo dunque. Ha iniziato nell'Ipswich da punta centrale in un 4-3-3, poi ha un po arretrato il suo raggio d'azione diventando molto più mobile. Non so se per lui sia stato un bene. Due milioni di sterline ce li spenderei su questo ragazzo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.780
Citazione di: JSV23 il 07 Nov 2014, 21:51
Gran bel talento, ancora non totalmente sbocciato.
a 16 anni era considerato un predestinato, fino ad oggi ha mantenuto solo in parte le promesse.
Gran fisico, ottima tecnica, bravo a proteggere il pallone, dotato di buonissimo tiro e discreta velocità. Un attaccante completo dunque. Ha iniziato nell'Ipswich da punta centrale in un 4-3-3, poi ha un po arretrato il suo raggio d'azione diventando molto più mobile. Non so se per lui sia stato un bene. Due milioni di sterline ce li spenderei su questo ragazzo.
Va in scadenza. Attualmente prende 1.3 mio di sterline.
Devi fare una bella puntata. Praticamente sarebbe la punta da affiancare a Djo. Dovrebbe prendere il posto di Miro.
Te la sentiresti?
(Così tanto per parlare).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.799
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Nov 2014, 21:59
Va in scadenza. Attualmente prende 1.3 mio di sterline.
Devi fare una bella puntata. Praticamente sarebbe la punta da affiancare a Djo. Dovrebbe prendere il posto di Miro.
Te la sentiresti?
(Così tanto per parlare).
io prenderei un titolare. Djordjevic nonostante tutto continua a non convincermi. Ma è una mia opinione e basta.
Se la società punta su Djordjevic e Klose lascia a fine anno bisogna prendere una riserva. Wickham può essere l'uomo giusto anche se non è un nome che infiamma la piazza.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Rakitic
Cerci
Falcao

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.692
Continuo a essere convinto che ci serva un bel fantasista da mettere come attaccante esterno sinistro, Keita diventa prima alternativa a Candreva.

jofer8

Sostenitore
Lazionetter
* 381
Le vere punte nella rosa sono KLOSE, DJOR... E TOUNKARA.
Considerato che Tounkara sta dando segnali negativi anche nella primavera, che le squalifiche e gli infortuni non ci mollano mai, una terza punta di peso è necessaria più del difensore!!!! A me giocare con il falso 9 per il
gioco che sviluppiamo sulle fasce è un suicidio.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: jofer8 il 08 Nov 2014, 08:35
Le vere punte nella rosa sono KLOSE, DJOR... E TOUNKARA.
Considerato che Tounkara sta dando segnali negativi anche nella primavera, che le squalifiche e gli infortuni non ci mollano mai, una terza punta di peso è necessaria più del difensore!!!! A me giocare con il falso 9 per il
gioco che sviluppiamo sulle fasce è un suicidio.
Ci manca quello che hai in fotografia
Candreva, Djordjevic, Signori ecco troviamo una punta simil Beppe e vinciamo lo scudo con questa squadra

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il sostituto più caro del Mondo. E' Radamel Falcao, caso al quale il Daily Express dedica un'intera pagina. Louis van Gaal, infatti, ha spiegato che non riesce ad inserire in squadra, nei titolari, un calciatore da 285mila sterline alla settimana..

Pasquino1970

*
Lazionetter
* 420

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.884
Va a scadenza.
Che ce famo?

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto oggi che la Lazio sarebbe interessata a prendere a Gennaio un certo Centurion, è un centrocampista per 5 ml, non lo conosco, quindi non so come sia. :S

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761

Discussione precedente - Discussione successiva