Citazione di: Pasquino1970 il 07 Nov 2014, 21:27
Take it easy i forum servono per parlare e cazzeggiare , se sei interessato solo a post intelligenti prova treccani.it.
Parlare e cazzeggiare sono una cosa, scrivere centinaia di post identici con gli stessi identici contenuti sulle stesse identiche persone non fa parte ne del parlare, ne del cazzeggiare.
Citazione
Io le "aradio" le sento da sempre, da quando hanno sostituito le domeniche di teleroma 56 con lamberto giorgi. Fanno parte del rito del dopo stadio, del rito della domenica quando non vai perchè stai con i bambini, del rito di quando devi andare ad un matrimonio....
Ma chi ti dice niente! Per puoi anche limonarci con guido, scarcelli, la penna ed anselmi, chi ti dice niente!
La cosa di cui mi lamento è se te li senti e poi scrivi qua che non ti piacciano, perché non ha senso.
Citazioneforse non saremo intelligenti come te, ma sinceramente trovo comunque di un certo rilievo le maldicenze di alcuni "giornalai", se non lo tolleri, puoi andare al post successivo.....
senza rancore
Non è questione di intelligenza, ma di pazienza. Io lo so che plastico butta merda sulla Lazio da anni, visto che chi butta merda sulla Lazio non mi piace, non me lo sento/vedo. Come non mi sento/vedo/leggo amici di maria de filippi, eros ramazzotti, i cinepanettoni di natale, i libri horror etc. etc. perché non mi piacciono.
Non è che mi iscrivo ad un forum di cinema e scrivo 300 post identici in cui critico e cinepanettoni, quando lo sanno pure i sassi che sono film tecnicamente ed artisticamente da bruciare.
AL post successivo ci andrei, se anche quello non parlasse di plastico, de angelis, buzzanca, scarcelli, paglia, anselmi, etc. etc.