Incredibile sulle aradio

Aperto da Pasquino1970, 03 Nov 2014, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: FatDanny il 07 Nov 2014, 12:12
Tana.

Si può anche non cambiare idea su Lotito, si può restare convinti della sua inadeguatezza e che i problemi siano ancora tutti lì, pronti a rispuntare fuori appena il vento soffia un po' più forte.
Ma un laziale non direbbe MAI che questo è un "momento difficile".

Non c'è alcun motivo logico per essere colti da un umore del genere. Nessuno.
Critici, dubbiosi, cacacazzi si, senza dubbio, i laziali non smettono mai di esserlo.
Ma francamente dire che questo è un momento difficile palesa un rovesciamento clamoroso dei termini.

Io non colpevolizzo Plastino perché si sente così, però si domandasse il perché.
Perché sarà stato pure laziale da sempre, ma evidentemente ora non lo è più.
E questo per un tifoso è un problema ben più grande di Lotito.

100%

La domanda vera però rimane questa: perché andate ancora dietro a plastico? Niente di meglio da fare?

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.656
che Plastino sia laziale è fuor di dubbio, però non si può leggere/sentire. sempre contro Lotito e questo gli porta malessere. ok che pure io manderei via Lotito anche ora se si presentasse una valida alternativa (e ho detto valida ;) ), perchè tante cose non mi piacciono della società, tante cose andrebbero molto migliorate, ma il momento è positivo, penso alla mia Lazio e non al sor Claudio. facesse lo stesso anche lui anzichè far venire la depressione a chi lo legge. quando le cose non giravano, ed ero incavolato anche io, mi è sembrato eccessivo anche in quei momenti. avrebbe migliorato un po' il tono dell'articolo se l'avesse chiuso con un FORZA LAZIO!

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
ma dai sembre che stesse parlando di lui come un azionista di minoranza della lazio che ha il 30% delle azioni e vuole farsi dire scusa.... Plastino poi

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Questo davero ha scritto "mi convocasse".

Che ego smisurato, quanta frustrazione deve provare guardandosi allo specchio, che poraccio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Per me le radio laziali non esistono, mi mettono depressione, sia quando vinciamo, che quando perdiamo.

Le uniche radio che ascolto sono quelle romaniste, spessimo, e sopratutto quando scajano.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.939
un disamorato per troppo amore

è qualche minuto, il tempo leggere i post successivi, che mi ci arrovello ma senza successo: esattamente che significa?

Pasquino1970

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: Kredskin il 05 Nov 2014, 23:47
Perché altrimenti come je lo danno un senso alla loro giornata se non ci regalano il 700esimo post identico uguale agli altri 699?

Come uno che va a mangiare in un ristorante di merda tutti i giorni per poi scrivere cattive recensioni su tripadvisor, ammorbando il prossimo.
Ma cambia ristorante no? sentitevi LSR e basta.

Che poi i post di denuncia sono meravigliosi, l'informazione libera... che eroi coraggiosi!
Sai che je cambia a guidone se scrivi qua sopra che è in malafede? Ma telefonaje no? Anzi valli a trovare alla sede di radiosei se ti sta così tanto a cuore l'informazione e la malafede di guido.

Ma no, meglio sentisselo come i sorci in macchina e poi scrivere un bel post di polemica utilissima qui sopra, a volte corredato da insulti pesanti e personali (come merda, [...], etc. etc.).

Take it easy i forum servono per parlare e cazzeggiare , se sei interessato solo a post intelligenti prova treccani.it.

Io le "aradio" le sento da sempre, da quando hanno sostituito le domeniche di teleroma 56 con lamberto giorgi.  Fanno parte del rito del dopo stadio, del rito della domenica quando non vai perchè stai con i bambini, del rito di quando devi andare ad un matrimonio.... forse non saremo intelligenti come te, ma sinceramente trovo comunque di un certo rilievo le maldicenze di alcuni "giornalai", se non lo tolleri, puoi andare al post successivo.....

senza rancore

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: biancocelestedentro il 07 Nov 2014, 21:15
è qualche minuto, il tempo leggere i post successivi, che mi ci arrovello ma senza successo: esattamente che significa?
che se la pija n.derculo come tutti quelli del sipperò ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: biancocelestedentro il 07 Nov 2014, 21:15
Una cosa tipo: l'ha sgozzata perché l'amava troppo

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Non lo seguo più da anni e non so nulla della sua vita. Spero però che abbia una moglie, dei figli o qualche buon amico; insomma qualcuno che gli stia vicino e che lo aiuti.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Pasquino1970 il 07 Nov 2014, 21:27
Take it easy i forum servono per parlare e cazzeggiare , se sei interessato solo a post intelligenti prova treccani.it.
Parlare e cazzeggiare sono una cosa, scrivere centinaia di post identici con gli stessi identici contenuti sulle stesse identiche persone non fa parte ne del parlare, ne del cazzeggiare.

Citazione
Io le "aradio" le sento da sempre, da quando hanno sostituito le domeniche di teleroma 56 con lamberto giorgi.  Fanno parte del rito del dopo stadio, del rito della domenica quando non vai perchè stai con i bambini, del rito di quando devi andare ad un matrimonio....
Ma chi ti dice niente! Per puoi anche limonarci con guido, scarcelli, la penna ed anselmi, chi ti dice niente!
La cosa di cui mi lamento è se te li senti e poi scrivi qua che non ti piacciano, perché non ha senso.

Citazioneforse non saremo intelligenti come te, ma sinceramente trovo comunque di un certo rilievo le maldicenze di alcuni "giornalai", se non lo tolleri, puoi andare al post successivo.....

senza rancore
Non è questione di intelligenza, ma di pazienza. Io lo so che plastico butta merda sulla Lazio da anni, visto che chi butta merda sulla Lazio non mi piace, non me lo sento/vedo. Come non mi sento/vedo/leggo amici di maria de filippi, eros ramazzotti, i cinepanettoni di natale, i libri horror etc. etc. perché non mi piacciono.
Non è che mi iscrivo ad un forum di cinema e scrivo 300 post identici in cui critico e cinepanettoni, quando lo sanno pure i sassi che sono film tecnicamente ed artisticamente da bruciare.

AL post successivo ci andrei, se anche quello non parlasse di plastico, de angelis, buzzanca, scarcelli, paglia, anselmi, etc. etc.

Pasquino1970

*
Lazionetter
* 420

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Kredskin il 07 Nov 2014, 19:13
100%

La domanda vera però rimane questa: perché andate ancora dietro a plastico? Niente di meglio da fare?

plastico non lo sento da tempo.
Le radio me le sento il giusto e solo nei momenti come questo, quando alcune trasmissioni diventano assolutamente gradevoli.
Nei momenti difficili invece le spengo proprio perché se già te rode, sono un ottimo modo per peggiorare la situazione

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva