Empoli - Lazio 2-1: i commenti... Che palle!

Aperto da lorenz82, 09 Nov 2014, 17:15

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Che palle!... Io lo ribadisco, non siamo da CL (lo dicevoaanche dopo le 4 vittime di fila).. Sempre felice di essere positivamente smentito in modo pesante!

FORZA LAZIO! :band3:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
secondo me lotteremo per un secondo o terzo posto fino alla fine.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Occasione persa. Peccato. Ma certi tifosi non vedevano l'ora.
Spero che Pioli riesca a sistemare meglio la squadra la prossima volta che giocherà con una 'piccola' fuori casa.

Property

Visitatore
pioli ...ederson ?
ma Perche ?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Partita che ci riporta coi piedi a terra.
Testa a una qualificazione in EL.
Di certo non eravamo fenomeni prima e non siamo brocchi adesso. (Cit.)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Abbiamo avuto tre occasioni pazzesche nel pt. se ne entrava una stavamo parlando di un'altra vittoria. Abbiamo giocato male oggi. Capita. Amen, si riparte.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: ralphmalph il 09 Nov 2014, 17:20
Abbiamo avuto tre occasioni pazzesche nel pt. se ne entrava una stavamo parlando di un'altra vittoria. Abbiamo giocato male oggi. Capita. Amen, si riparte.
Eh no! così no! Bisogna sputare veleno, sennò non è bello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: ralphmalph il 09 Nov 2014, 17:20

Perfetto.
Ma aggiungo che bisogna lavorare sui calci piazzati, sia in difesa che in attacco.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Lotteremo per il terzo posto fino alla fine
Me rode il culo

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
il mio commento è questo.. sapevo come sarebbe andata la partita al 15esimo del primo tempo, quando un nostro giocatore prende una gomitata vista dall'arbitro (ha fischiato fallo) e non sanzionata.. vi ricordo alcune ammonizioni prese da noi nelle partite precedenti.. poi quando si è rotto Mauri ho avuto il solito terrore di vedere una partita dove non brillavamo, l'avversario idem non faceva una cippa lippa, e poi ai primi tiri gol.. ovviamente loro, mica noi. Perchè noi no, non possiamo avere un tiro deviato che si insacca dopo una partita incolore. No, noi dobbiamo perdere, e vedere che tizio tira un pugno in pancia a Candreva e non viene nemmeno ammonito quando era rosso diretto. No, noi dobbiamo provare a pareggiare, avere sfiga, avere l'arbitro che non dà 8 minuti di recupero ma 3. E poi a fine partita avere i tifosi che come al solito non vedevano l'ora che arrivasse una sconfitta per dire "ve l'avevo detto". Io non penso che la Lazio possa arrivare terza, ma non capisco nemmeno perchè noi tifosi dobbiamo sempre dare contro alla nostra squadra.. dopo tutto, mi dite chi ha creato più azioni da gol in questa partita? Mi dite chi doveva rimanere in 10 e invece chi ha preso più gialli (come al solito)? Io veramente sono stanca di vedere che anche se facciamo partite bene o male alla pari delle avversarie perdiamo.. e abbiamo un arbitro che fischia a senso unico. E poi il tifoso ci mette il carico. Volevo vedere se gli errori difensivi non erano di Ciani o Cavanda i tipi di commenti. Ci son commenti troppo prevenuti verso alcuni giocatori. La squadra è bella, non è uno squadrone da scudetto per cui ogni tanto non brilla, ma porca miseria come fate a non vedere che oggi non doveva perdere.. siete troppo duri secondo me, ogni volta che perdiamo è colpa nostra, secondo voi siamo l'unica squadra in serie A che perde sempre meritandolo. Non ci sto.

detto questo, spero almeno nel quinto posto che secondo me è la nostra dimensione.. ma solo perchè ci manca una cosa che altre squadre hanno e non è la qualità della rosa.

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.578
In troppi oggi litigavano con il pallone, e in nessuno ho visto la cattiveria necessaria di voler vincere.
Cavanda il migliore, e questo dice tutto.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Mauri è fondamentale.
Squadra stanca, ma non dovrebbe esserlo a inizio stagione e senza coppe.
Ederson è pure simpatico, ma in serie A, a certi livelli, non può starci.
Felipe Anderson forse ci potrà stare, ma non adesso. Le serpentine ubriacanti non servono a niente se alla fine, regolarmente, fai la cosa sbagliata.
Gli inizi di ripresa sciagurati stanno diventando una costante, problema da risolvere.
Detto questo, forza Lazio sempre.
Recuperiamo i titolari e andiamo avanti.
:band2:

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Partita affrontata con il piglio sbagliato. E' stato proprio l'atteggiamento a non piacermi.
Detto questo non ne farei assolutamente una tragedia. Ho imparato a fidarmi di questo allenatore e so che imparerà dagli errori di oggi, come farà capire ai giocatori che ogni partita va giocata come fosse con la prima in classifica.

ps. ditemi quello che vi pare, ma un arbitro così non lo voglio più vedere per il resto della vita. Il pugno a Candreva ancora grida vendetta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.768
Metto la firma per un nuovo ciclo da 5 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.768
Comunque leggevo che novembre è il mese nero di Pioli.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Nov 2014, 17:26
Metto la firma per un nuovo ciclo da 5 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta.
Finora abbiamo avuto un calendario favorevole, bisognava sfruttarlo.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.265
Ma basta con questa CL, in cui non andremo mai, perlomeno con questa società e questa capacità di spesa di medio calibro.
Noi siamo partiti per andare in EL, e ci sarà da lottare duramente per riuscirci.
Nessuna ridicola illusione, per cortesia.
Non facciamoci ridere dietro: siamo a pari punti col genoa e uno sotto la samp.
Quindi finora non abbiamo fatto NULLA.
Zero proprio, solo il nostro, più o meno.
Bisognerà limitare i danni con la juve, evitiamo figuracce, e concentriamoci per andare a Verona col chievo per riprendere la marcia, vincendo diverse partite di fila.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.191
Questa squadra ha un tallone d'Achille, la difesa.
Intervenire a gennaio.
Forse in certe partite sarebbe meglio un centrocampo a quattro.

Discussione precedente - Discussione successiva