il mio commento è questo.. sapevo come sarebbe andata la partita al 15esimo del primo tempo, quando un nostro giocatore prende una gomitata vista dall'arbitro (ha fischiato fallo) e non sanzionata.. vi ricordo alcune ammonizioni prese da noi nelle partite precedenti.. poi quando si è rotto Mauri ho avuto il solito terrore di vedere una partita dove non brillavamo, l'avversario idem non faceva una cippa lippa, e poi ai primi tiri gol.. ovviamente loro, mica noi. Perchè noi no, non possiamo avere un tiro deviato che si insacca dopo una partita incolore. No, noi dobbiamo perdere, e vedere che tizio tira un pugno in pancia a Candreva e non viene nemmeno ammonito quando era rosso diretto. No, noi dobbiamo provare a pareggiare, avere sfiga, avere l'arbitro che non dà 8 minuti di recupero ma 3. E poi a fine partita avere i tifosi che come al solito non vedevano l'ora che arrivasse una sconfitta per dire "ve l'avevo detto". Io non penso che la Lazio possa arrivare terza, ma non capisco nemmeno perchè noi tifosi dobbiamo sempre dare contro alla nostra squadra.. dopo tutto, mi dite chi ha creato più azioni da gol in questa partita? Mi dite chi doveva rimanere in 10 e invece chi ha preso più gialli (come al solito)? Io veramente sono stanca di vedere che anche se facciamo partite bene o male alla pari delle avversarie perdiamo.. e abbiamo un arbitro che fischia a senso unico. E poi il tifoso ci mette il carico. Volevo vedere se gli errori difensivi non erano di Ciani o Cavanda i tipi di commenti. Ci son commenti troppo prevenuti verso alcuni giocatori. La squadra è bella, non è uno squadrone da scudetto per cui ogni tanto non brilla, ma porca miseria come fate a non vedere che oggi non doveva perdere.. siete troppo duri secondo me, ogni volta che perdiamo è colpa nostra, secondo voi siamo l'unica squadra in serie A che perde sempre meritandolo. Non ci sto.
detto questo, spero almeno nel quinto posto che secondo me è la nostra dimensione.. ma solo perchè ci manca una cosa che altre squadre hanno e non è la qualità della rosa.