Etrit Berisha (topic ufficiale)

Aperto da genesis, 01 Set 2013, 22:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 09 Nov 2014, 17:49
Ma ricordiamoci pure che qua dentro qualcuno dice(va) che è più forte di Marchetti.
Facile ricordasse quello che se pare
Ci sono stati periodi in cui lo era, nettamente. Adesso se la giocano, oggi incolpevole sui gol. Se il secondo fosse stato qualche euro più dietro forse, ma da li o te becca in faccia o entra.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
come secondo va bene ma il secondo della lazio da un anno gioca piu' del primo.
per questo ne serve uno meglio.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 09 Nov 2014, 22:44
Ci sono stati periodi in cui lo era, nettamente. Adesso se la giocano, oggi incolpevole sui gol. Se il secondo fosse stato qualche euro più dietro forse, ma da li o te becca in faccia o entra.
tara ma come fai a di che se la giocano? ma quando mai se la so giocata!
le prima 9 squadre oggi in campionato sono:
juve
merde
napoli
samp
noi
genoa
milan
udinese
inter
dimmi secondo te quale tra queste oggi spenderebbe un solo euro per cambiare il proprio portiere con Berisha.. e stiamo parlando della meta delle squadre di A !

(peraltro lo beccava proprio in faccia se non se metteva in ginocchio prima che maccarone tirasse)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma che c'entra? Ora se la gioca con il Marchetti attuale.
Da quello che abbiamo visto se Marchetti al massimo vale dieci, lui vale otto. Oggi valgono entrambi sei anche se Berisha non si è visto di recente. Io oggi non vedo cosa avrebbe potuto fare. Se la giocano, leggera preferenza per Marchetti. Due anni fa neanche Neuer era preferibile a Fede, dico sul serio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 09 Nov 2014, 23:04
Ma che c'entra? Ora se la gioca con il Marchetti attuale.
Da quello che abbiamo visto se Marchetti al massimo vale dieci, lui vale otto. Oggi valgono entrambi sei anche se Berisha non si è visto di recente. Io oggi non vedo cosa avrebbe potuto fare. Se la giocano, leggera preferenza per Marchetti. Due anni fa neanche Neuer era preferibile a Fede, dico sul serio.
che il marchetti aatuale non sia quello di 2 anni fa è innegabile, ma se il marchetti attuale vale 6 lui vale 4. ma se più verosimilmente, dando per 10 il massimo che puo valere marchetti, oggi vale 7 lui vale 5, il problema è che mentre machetti puo valere 7/8/9 o 10 lui sempre 5 vale.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
o forse 6 tie'  :) gli voglio dare anche la sufficienza, ma più di quello non va mai !

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Nov 2014, 21:25
vaz come secondo portiere va benissimo, quello che a mio parere è insopportabile è sentir dire che è meglio di marchetti visto che la differenza la vedrebbe anche un cieco ....che poi non si capisce perché visto che son giocatori della lazio ambedue.

Leggi quello che vuoi leggere...sempre scritto di potenzialità. Poi se vuoi forzare il concetto per prendere quote, prego.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
e poi scusa...mi parli di giocatori della Lazio come quasi a dire che so tutti "piezz e core"...e poi lanci la crociata contro uno?

Mah...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Berisha è un buon secondo al momento, non fa mai parate decisive, mai un colpo di reni, anche l'attuale Marchetti è meglio, ieri Maccarone gli tira addosso, se non si siede la prende facile, manca di reattività sul breve.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: gentlemen il 10 Nov 2014, 11:49
Berisha è un buon secondo al momento, non fa mai parate decisive, mai un colpo di reni, anche l'attuale Marchetti è meglio, ieri Maccarone gli tira addosso, se non si siede la prende facile, manca di reattività sul breve.
100%...non ricordo sue papere clamorose, ma nemmeno miracoli, ieri serviva un miracolo sul secondo gol ed invece...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Secondo me il giudizio è molto più semplice di quanto sembri. Buon portiere che non rischia di farti perdere le partite ma non sarà mai determinante per fartele vincere. Un secondo, appunto.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: el jardinero il 10 Nov 2014, 11:57
Secondo me il giudizio è molto più semplice di quanto sembri. Buon portiere che non rischia di farti perdere le partite ma non sarà mai determinante per fartele vincere. Un secondo, appunto.
Perfetto

Contenuto sponsorizzato

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
portiere scarso ,anche se nelle prime partite che ha fatto(ricordo la partita contro l'inter vinta 1-0)mi impressionò positivamente,in special modo nelle uscite alte,ora mi sembra un palo in mezzo alla porta.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
:)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
skizzo87

Visitatore
Io un paio di grandi parate me le ricordo ma non mi ricordo le parate specifiche tranne questa.

Si vede male ma in quella gara fece un paio di salvataggi clamorosi e provvidenziali, come col Verona e col Torino in cui venimmo presi a pallettate per un certo periodo della partita e si ritrovava spesso uno contro uno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Di parate decisive ne ha fatte, ma noi siamo cosi', abbiamo una teoria e ci costruiamo una verita' intorno.
Io purtroppo ho la memoria fracica, me ne ricordo una rasoterra difficilissima, sulla sua destra, ma non so con chi.
E' vero non ne fa tantissime, ma non ha giocato abbastanza per dare giudizi definitivi.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Lo considero meglio di Marchetti per un semplice motivo: gioca meglio coi piedi ed esce molto più spesso dai pali.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.857
I portieri che prendono tutti gol imparabili sono da evitare come la peste. Meglio quelli che fanno spesso parate impossibili anche se poi ogni tanto fanno qualche papera.

Discussione precedente - Discussione successiva