Lazio-Juve

Aperto da white-blu, 05 Nov 2014, 08:40

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: silvia84 il 05 Nov 2014, 22:03
questo non vuol dire che si era ricucito qualcosa.. secondo me..

stavolta ti quoto alla grande.
pure secondo me è cambiato poco, il bel clima è solo frutto del bel momento della squadra.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: AquilaLidense il 06 Nov 2014, 14:45
stavolta ti quoto alla grande.
pure secondo me è cambiato poco, il bel clima è solo frutto del bel momento della squadra.
Secondo me invece no.
Cioè di sicuro ci sono quelli che non vedono l'ora che andiamo male per riprendere a rompere il cazzo, ma lo zoccolo duro imho s'è rotto i cogl.ioni del clima degli ultimi mesi/anni allo stadio e qualora capitasse un periodo buio starebbe vicinissimo alla squadra incitandola allo stadio.
Resta da superare l'ostacolo 1 febbraio, sappiamo tutti perché.
Vediamo.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Lativm88 il 06 Nov 2014, 12:29
Voi siete fuori di coccia.
Ve lo dico da Laziale fuori sede.
Avete il Ca.zzo di privilegio di andarvi a vedere la Lazio ogni volta che vi pare a prezzi che si fanno fatica a trovare in serie B. (parlo con cognizione di causa, conoscendo i prezzi di alcune squadre della cadetteria)
Avete i bambini che allo stadio ci vanno gratis.
Avete degli abbonamenti talmente bassi che costa di più l'abbonamento al palazzetto di basket.
Poi vogliamo i campioni, la champion's... e i biglietti a 10 euro.
Io mi incazzo perché vi INVIDIO, perché io allo stadio non ci posso andare e quando ci vado sono in trasferta, dove non ci stanno gli sconti.
Vedo la Lazio una volta ogni morte di papa e quando succede sono la persona più felice di questo mondo, altri ce l'hanno a portata di mano e cercano solo la scusa per non andare.
Eh ma a Firenze che nn ciosaiii..(i cuccioloni a 125 euro aggiungo io).

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Magnopèl il 06 Nov 2014, 14:48
Secondo me invece no.
Cioè di sicuro ci sono quelli che non vedono l'ora che andiamo male per riprendere a rompere il cazzo, ma lo zoccolo duro imho s'è rotto i cogl.ioni del clima degli ultimi mesi/anni allo stadio e qualora capitasse un periodo buio starebbe vicinissimo alla squadra incitandola allo stadio.
Resta da superare l'ostacolo 1 febbraio, sappiamo tutti perché.
Vediamo.

spero che sia tu ad avere ragione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Citazione di: Lativm88 il 06 Nov 2014, 12:29
Voi siete fuori di coccia.
Ve lo dico da Laziale fuori sede.
Avete il Ca.zzo di privilegio di andarvi a vedere la Lazio ogni volta che vi pare a prezzi che si fanno fatica a trovare in serie B. (parlo con cognizione di causa, conoscendo i prezzi di alcune squadre della cadetteria)
Avete i bambini che allo stadio ci vanno gratis.
Avete degli abbonamenti talmente bassi che costa di più l'abbonamento al palazzetto di basket.
Poi vogliamo i campioni, la champion's... e i biglietti a 10 euro.
Io mi incazzo perché vi INVIDIO, perché io allo stadio non ci posso andare e quando ci vado sono in trasferta, dove non ci stanno gli sconti.
Vedo la Lazio una volta ogni morte di papa e quando succede sono la persona più felice di questo mondo, altri ce l'hanno a portata di mano e cercano solo la scusa per non andare.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
C'è stata una sconfitta che non doveva esserci oggi, e tra due settimane si riprende con una delle partite più difficili della stagione. Tuttavia, io ancora ricordo questo:

Era la scorsa stagione, avevamo fatto 27 punti in 20 partite, tra due settimane ci sarà più o meno la stessa Juve, ma un'altra Lazio... per tanto, non partiamo sconfitti, anche se non sarà facile fare punti. Torneranno Marchetti, Basta e Radu, così almeno giocheremo con 4/5 della difesa titolare. Lulic e Parolo non hanno preso l'ammonizione, ci saranno anche loro, e davanti, nel ruolo di ala sinistra... Mauri non dovrebbe avere niente di grave, è il più esperto e ha qualità, però vorrei qualcuno più devastante che impegni Pogba e Lichtsteiner... Ederson sa fare i movimenti giusti, ma non ha ancora ritrovato la sua qualità, sempre che non l'abbia persa del tutto dopo gli infortuni... Felipe Anderson è micidiale, ma finché non capisce che arrivato al limite dell'area deve fare qualcosa, che sia un cross o un tiro, anche a caso... io rimetterei quello che partiva come titolare, un altro che torna da un infortunio: Keita Balde Diao. Quest'anno ha giocato sottotono le prime due partite, per tanto Pioli dalla terza gli ha preferito Felipe Anderson, che però giocava meglio rispetto a quello che ha fatto contro Torino, Verona e Empoli. Entrò contro l'Udinese e fece il panico, poi si infortunò gravemente... direi che è il momento di farlo giocare, che quel palo trema ancora...

Se avessimo vinto oggi, avrei accettato qualsiasi risultato per questa partita, ma visto che abbiamo perso, firmo per il pareggio. Astenersi "moriremotuttisti", e soprattutto, non v'azzardate a dì che la Juve deve vince per via della Roma... ralphmalph, pensace te. :=))

Forse ci sarò anch'io allo stadio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Voglio vedere una grande partita con un'ottima Lazio che se la giochi alla morte.
E così sarà. Poi se la Juve sarà più forte amen.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
io comunque aprirei i topics pre-partita solo a tempo debito eh? :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Nov 2014, 23:24
C'è stata una sconfitta che non doveva esserci oggi, e tra due settimane si riprende con una delle partite più difficili della stagione. Tuttavia, io ancora ricordo questo:

Li prendemmo a pallate in quella partita. Ma pallate vere.

Arriva, dopo la prima a Milano e forse la partita con la Florentia, una squadra che se la giocherà senza difendere ad oltranza e sperare nella sculata, sono curioso di vedere come affronteremo la sfida.
Una sconfitta non sarebbe un dramma, una vittoria potrebbe essere importantissima (per il nostro campionato) a fine stagione quando si tireranno le somme, un pareggio non servirebbe a un cazzo.

Marchetti, Basta e Keita' in campo. Il resto quelli di oggi.
Dalla partita dopo la Juve lascerei un po' a riposo Candreva e darei più spazio a Felipe Anderson nel ruolo in cui vuole giocare.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Servirà una partita perfetta, Biglia deve giocare di prima, soprattutto se Allegri confermerà il 4-3-1-2.

erpedo

*
Lazionetter
* 197
La juve pressa molto alta, servirà essere lucidi e perfetti nella costruzione iniziale della manovra, servirà il 110% da parte di tutti, servirà una grande partita, senza paura!  :ssl

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
Può essere una fesseria, ma: Scansamose! :))

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Possiamo vincere. Sarebbe bellissimo. Provarci è un dovere.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.307
Le notizie dalle radio prima della partita detteranno sia i nostri umori che l'atteggiamento e la determinazione delle juve. Non dico altro. Però non mi fido per niente di colantuono e soci. Ci siamo capiti.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: WhiteBluesBrother il 10 Nov 2014, 07:45
Le notizie dalle radio prima della partita detteranno sia i nostri umori che l'atteggiamento e la determinazione delle juve. Non dico altro. Però non mi fido per niente di colantuono e soci. Ci siamo capiti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
esiste solo Lazio Juve, e dobbiamo vincere.
Il resto non conta un caxxo

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Purtroppo la conseguenza peggiore della sveja di Empoli(che ci può stare, ribadisco) è proprio quella di aumentare la pressione sulla Lazio in una partita che avrebbe potuto essere dopo molto tempo un occasione per tornare a respirare l'aria delle sfide del calcio che conta.
Invece ora ci troviamo con la necessità di fare punti per non vedere il Napoli già in fuga, condizione che garantisce un piccolo vantaggio psicologico ad una Juve che è già in forma di suo...
In ogni caso non ho dubbi che la Lazio farà una grande gara e lo stadio ribollirà di passione, a prescindere da quello che avverrà nel pomeriggio.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.288
Citazione di: Tarallo il 10 Nov 2014, 06:18
Possiamo vincere. Sarebbe bellissimo. Provarci è un dovere.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

roma merda

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Discussione precedente - Discussione successiva