C'è stata una sconfitta che non doveva esserci oggi, e tra due settimane si riprende con una delle partite più difficili della stagione. Tuttavia, io ancora ricordo questo:
Era la scorsa stagione, avevamo fatto 27 punti in 20 partite, tra due settimane ci sarà più o meno la stessa Juve, ma un'altra Lazio... per tanto, non partiamo sconfitti, anche se non sarà facile fare punti. Torneranno Marchetti, Basta e Radu, così almeno giocheremo con 4/5 della difesa titolare. Lulic e Parolo non hanno preso l'ammonizione, ci saranno anche loro, e davanti, nel ruolo di ala sinistra... Mauri non dovrebbe avere niente di grave, è il più esperto e ha qualità, però vorrei qualcuno più
devastante che impegni Pogba e Lichtsteiner... Ederson sa fare i movimenti giusti, ma non ha ancora ritrovato la sua qualità, sempre che non l'abbia persa del tutto dopo gli infortuni... Felipe Anderson è micidiale, ma finché non capisce che arrivato al limite dell'area deve fare qualcosa, che sia un cross o un tiro, anche a caso... io rimetterei quello che partiva come titolare, un altro che torna da un infortunio: Keita Balde Diao. Quest'anno ha giocato sottotono le prime due partite, per tanto Pioli dalla terza gli ha preferito Felipe Anderson, che però giocava meglio rispetto a quello che ha fatto contro Torino, Verona e Empoli. Entrò contro l'Udinese e fece il panico, poi si infortunò gravemente... direi che è il momento di farlo giocare, che quel palo trema ancora...
Se avessimo vinto oggi, avrei accettato qualsiasi risultato per questa partita, ma visto che abbiamo perso, firmo per il pareggio. Astenersi "moriremotuttisti", e soprattutto, non v'azzardate a dì che la Juve deve vince per via della Roma... ralphmalph, pensace te.

Forse ci sarò anch'io allo stadio.