Salvini cacciato dai nomadi

Aperto da Nanni, 10 Nov 2014, 09:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
La prossima volta, provasse coi Dik Dik (cit.).

:lol:

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681
CitazioneDunque, funziona così. Io vado in un posto, gremito di persone che mi odiano perché ho speso quasi tutta la mia vita insultandole, sperando intimamente che mi aggrediscano. Non tanto, beninteso, anche perché non sono mica un cuor di leone: giusto un calcetto, un insulto, un vetro rotto. Quel tanto che basta per recitare la parte del martire. Poi, dopo l'ovvia aggressione (light), vado dai giornalisti e lamento con cipiglio fiero e pappagorgia tripla la mancanza di democrazia altrui. E i giornalisti (molti) mi credono. E gli elettori (tanto) mi votano. Ormai c'è gente che, se domani vedesse Mengele insultato a Tel Aviv, difenderebbe il povero scienziato vittima dell'intolleranza ebraica. Siamo un paese non di rado caricaturale. E ci meritiamo anche Salvini.

porgascogne

Visitatore
salvini ha il merito di aver portato la Lega nel fantastico mondo del .2, dei social media, dei twit
la vecchia Lega, bossi, maroni, sopratutto borghezio, col cazzo avrebbe fatto cose simili: hanno pontidificato per anni di blocchi, sanzioni, spari ai gommoni, di frontiere, di espulsioni, riuscendo solo a buttare piscio di maiale su un terreno incolto
come so' volati du' schiaffoni, eh borghe', te sei lanciato a pesce dal treno per prenderli

salvini fa la e la vittima ed utilizza i media per fare notizia
spero che al più presto, i media utilizzino la vittima salvini per fare notizia

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Per le ragioni che dice giustamente porga, magari sarebbe meglio non cadere in queste trappole.
Tutta pubblicità gratuita...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Zoppo il 10 Nov 2014, 11:56
Per le ragioni che dice giustamente porga, magari sarebbe meglio non cadere in queste trappole.

tutto vero, tutto giusto, ma dopo che t'ha investito una macchina due vetri rotti è il minimo.
A Salvini j'ha detto parecchio bene, perché se mi investi deliberatamente io da quella macchina te tiro fori e te faccio novo.

Cialtron_Heston

Visitatore
Per me è solo un becero,userà pure la tecnologia ma sempre un becero rimane.
Se uno si mena l'uccello tutto il giorno e di punto in bianco gli metti in mano un iphone 6,ci saranno subito delle novità:si fotograferà il pisello con l'iphone 6.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: FatDanny il 10 Nov 2014, 12:17
tutto vero, tutto giusto, ma dopo che t'ha investito una macchina due vetri rotti è il minimo.
A Salvini j'ha detto parecchio bene, perché se mi investi deliberatamente io da quella macchina te tiro fori e te faccio novo.

Dai Danì...
Insomma non è che si erano avvicinati in modo amorevole.

Dalla ragione sono passati alla parte del torto e in più gli hanno dato una bella visibilità, pubblicità gratuita, e tutto il diritto di fare la vittima in TV...

Aspettava solo quello. Solo quello...

Bella caxxata...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
certo che non erano amichevoli, ma le mazzate le ha prese dopo aver investito due persone.
E' passato alla ragione?

mah, a me non pare proprio.
se un nazista venisse preso a sprangate dopo essersi presentato appositamente fuori da una sinagoga diremmo che è passato dalla parte della ragione? No.
diremmo che hanno esagerato? No.

bene, allora il seminatore d'odio salvini non è passato dalla parte della ragione perchè ha voluto provocare, ha investito due persone e sulla base di questo j'ha detto pure bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: FatDanny il 10 Nov 2014, 14:59
certo che non erano amichevoli, ma le mazzate le ha prese dopo aver investito due persone.
E' passato alla ragione?

mah, a me non pare proprio.
se un nazista venisse preso a sprangate dopo essersi presentato appositamente fuori da una sinagoga diremmo che è passato dalla parte della ragione? No.
diremmo che hanno esagerato? No.

bene, allora il seminatore d'odio salvini non è passato dalla parte della ragione perchè ha voluto provocare, ha investito due persone e sulla base di questo j'ha detto pure bene.

Questa è una delle rare volte in cui mi trovo in disaccordo con te.
Spettacolo.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Zoppo il 10 Nov 2014, 11:56
Tra uno sharon che passeggia per la spianata delle Moschee e un salvini che si presenta di fronte a un Campo di concentramento statale per persone Rom, non c'è differenza (spero presto..). Non credo che chi l'ha bastonato si sia preoccupato di fargli pubblicità. Quando je ricapita.

ps. I Rom non sono nomadi: vivono sul territorio italiano da quasi 600 anni!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
in fondo, pagando le tasse come tutti gli altri, hanno il diritto di vivere in italia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Citazione di: carib il 10 Nov 2014, 15:34
Non credo che chi l'ha bastonato si sia preoccupato di fargli pubblicità.

IMHO ci dovevano pensare...
Sopratutto in una regione dove salvini sta prendendo (sigh!) voti.

Però non me fate passa per il difensore di salvini...per l'amor di Gesulio...

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Trappolone, scemi quelli dei cs a cascarci con tutte le scarpe.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Zoppo il 10 Nov 2014, 18:53

IMHO ci dovevano pensare...
Sopratutto in una regione dove salvini sta prendendo (sigh!) voti.

Però non me fate passa per il difensore di salvini...per l'amor di Gesulio...
Ma no! Capisco la tua perplessità. La cosa surreale è che stiamo parlando del popolo più pacifico al mondo. L'unico che non ha mai partecipato a una guerra e mai reagito a un'aggressione. La qual cosa rende  ancora più infàme la vigliaccheria di chi li discrimina quotidianamente con frasi e comportamenti degni del terzo reich.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
L'unica cosa che a me dispiace è che non l'hanno corcato per bene. L'unica.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
poteva scende così la macchina non avrebbe subìto danni.
lui al massimo lo avrebbero migliorato.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: FatDanny il 10 Nov 2014, 14:59

si, ma sto ebreo non se azzardasse a presentarsi alla marcia della pace con la bandiera de israele, sennò lo sai le mazzate a sto provocatore sionista amico degli yankee.

cmq, visto che stiamo su friends, ve dico che l'ebreo per la sinistra è come l'arbitro per i romanisti: eroe quando c'è il rigore pariomma (nazismo, fascismo), mentre quando gli fischia contro è i.n.f.a.m.e fracico come rocchi (palestina, mondo arabo, lobby)

:lol:

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Forse ti confondi con il governo di Israele  :lol:

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: carib il 11 Nov 2014, 10:34
Forse ti confondi con il governo di Israele  :lol:

E forse no. Purtroppo. E comunque...

Citazione di: AquilaLidense il 10 Nov 2014, 18:26
Son d'accordo con tutti voi.
in fondo, pagando le tasse come tutti gli altri, hanno il diritto di vivere in italia.

AL, se il diritto a vivere in Italia si acquisisce pagando le tasse, se semo giocati un terzo degli italiani!  ;) :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva