Nesta reloaded: a volte ritorna

Aperto da Adler Nest, 01 Ott 2014, 21:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Aregai

*
Lazionetter
* 4.344
:D :D

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: MisterFaro il 12 Nov 2014, 17:20
Può essere che l'articolista non abbia riportato proprio bene bene tutto tutto quello detto da Nesta?

Certo che può essere. E' successo un sacco di volte negli ultimi undici anni.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: arkham il 12 Nov 2014, 16:30
"Sono contento che vada bene, amo quei colori cui mi legano bellissimi ricordi e mi auguro sempre che la Lazio vinca"

"Sono felice che vada bene, mi auguro che Pioli trovi la quadratura del cerchio e riesca a portarla ai risultati che meritano i suoi tifosi"

"Sono contento che vada bene, una parte del mio cuore è ancora a Roma e vedere la Lazio vincere è sempre un piacere"

"Sono contento che vada bene, la Lazio merita di andare in champion's League per la grande passione della piazza"

"Sono contento che vada bene, a Roma ho trascorso momenti straordinari, era la squadra che tifavo da bambino e i primi successi europei li abbiamo centrati insieme"

"Anche se non conosco più nessuno sono legatissimo a quei colori ed è sempre bello vedere una Lazio vincente"

"Sono contento che vada bene, l'augurio è che possa lottare fino all'ultimo per il terzo posto, magari proprio con il Milan"

"Sono contento che vada bene, la Lazio deve lottare stabilmente per le prime posizioni e tornare ai fasti che ho avuto la fortuna di vivere da capitano"

"Sono contento che vada bene, ai miei tempi attirava i migliori campioni del mondo e sarebbe bellissimo che tornasse a quei livelli"

"Sono contento che vada bene, anche per il magazziniere, che è l'unico che ha vissuto i trionfi europei dei miei tempi"

"Sono contento che vada bene, anche se non conosco nessuno di chi c'è ora. Lotito? non ci ho mai parlato, ma quest'anno ha bene operato, spero che capisca che vincere a Roma è fantastico e ti rende indimenticabile per una città"

"Sono contento che vada bene. Punto"

"Sono contento che vada bene, ma non conosco nessuno di quelli che ci sono ora. Lotito? Non lo conosco, non ci ho mai parlato e quindi non posso dare giudizi."

"Sono contento, mi dispiace solo per Manzini, dopo una vita alla Lazio non si meritava di essere relegato a semplice magazziniere"

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Aquila Romana il 12 Nov 2014, 18:10
"Sono contento, mi dispiace solo per Manzini, dopo una vita alla Lazio non si meritava di essere relegato a semplice magazziniere"
Manco le basi a ruggeeeee :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Stavo in pensiero...era più de tre settimane che non se scriveva più nulla su Nesta.
Quello che anni fa giocava con la Lazio.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: italicbold il 12 Nov 2014, 20:32
Stavo in pensiero...era più de tre settimane che non se scriveva più nulla su Nesta.
Quello che anni fa giocava con la Lazio.

Mo' dovrebbe riciccia' pure quello su Zarate, in genere vanno a braccetto...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Omar65 il 12 Nov 2014, 20:49
Mo' dovrebbe riciccia' pure quello su Zarate, in genere vanno a braccetto...

pazzesco  :o

articolo sulla stampa di un possibile passaggio de zarate al torino. e riciccia davvero

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.811
Ma che sto topic su Lazio talk non centri nulla è stato detto si?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Quindi il Team Manager Manzini non lo ha conosciuto? Strano...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Un'altra occasione persa per restare con la bocca chiusa.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: arkham il 12 Nov 2014, 17:29
Certo che può essere. E' successo un sacco di volte negli ultimi undici anni.

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ho un grande rispetto per Nesta, come uomo e come calciatore, ha vestito la nostra maglia, ne è stato per anni simbolo e capitano, ha contribuito a farci vincere uno scudetto, poi è andato, a malincuore all'epoca, al milan, ha stravinto trofei su trofei, si è confermato grande campione, con gli anni ha sempre rivendicato quella Laziale una fede giovanile, che con gli anni ha lasciato il campo ad un giusto e professionale equilibrio, nonché un comprensibile affetto e vicinanza ai colori rossoneri...a tal punto la mia domanda è:
Ma perché continua a parlare di Lazio, e soprattutto perché gli chiedono della Lazio ?
Ha fatto di tutto per mostrarsi equilibrato, e mai di parte, o meglio non si è mai posto, dopo la sua carriera di calciatore, o anche durante, come tifoso della Lazio, e ciò non ne diminuisce la professionalità o il rispetto che nutriamo nei suoi confronti, ma serenamente si può dire che non è un Tifoso della Lazio.
Qualcun altro, magari più discutibile da tanti punti di vista, pur giocando e vincendo scudetti da altre parti, rimanendo nella storia di altri club, tipo Giordano e Di Canio, non mancano occasione x ribadire che sono Laziali, a loro modo, ma lo dichiarano, senza se e senza ma.
Un esempio fuori dai nostri confini fideistici è Boniek, che ha vinto e fatto anche la storia alla Juventus, dopo averci giocato qualche anno, si dichiara apertamente tifoso della roma, ed infatti è stato escluso dalla celebrazione della hall of fame dei bianconeri.
Nesta, ti stimo, ma x favore interessati del milan.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Una piccola cerimonia per salutare tutti, un tuffo nel passato ricco di ricordi. Marco Di Vaio ha appeso gli scarpini al chiodo, ha detto basta dopo 22 anni di gloriosa carriera (259 reti): lo ha fatto in Canada, ha regalato l'ultima gioia ai tifosi del Montreal Impact. Il bilancio è positivo: gol in serie A e in serie B, gol in Italia e in Spagna (ma anche in Francia), gol in Europa e all'altro mondo. Marco non si è fermato, bomber vero e attaccante moderno. Di Vaio si racconta in questa lunga intervista.
Alla parola Lazio cosa le viene in mente?
«Casa mia, l'ho sempre detto. È stato il periodo più bello: il calcio, il divertimento puro, gli allenamenti, gli amici, i sogni, tutti aspetti indimenticabili. Aspettavo con ansia l'esordio all'Olimpico, ma intanto andavo in Tevere con mio padre a tifare per i colori del cielo. Il mio idolo da ragazzo? Bruno Giordano, un vero punto di riferimento».
Lei girava l'Italia e intanto la Lazio iniziava a vincere. Ha rimpianti?
«Nemmeno uno. In quella squadra non c'era spazio per i giovani. Durante la mia carriera non ho mai avuto pazienza: quando capivo di non giocare, preferivo andare via, è accaduto anche in altri club. È chiaro che mi sarebbe piaciuto vincere e rimanere di più a Roma, ma non è stato semplice».
C'è stata la possibilità di tornare?
«Assolutamente si, è capitato sotto la gestione Lotito. Purtroppo non ci siamo trovati dal punto di vista economico, il sacrificio che mi chiedeva il presidente era troppo grande per un ragazzo di 28-29 anni, bisogna anche dire che il tetto ingaggi della Lazio non era quello di adesso. Siamo capitati in due momenti diversi, io sarei tornato volentieri e lui mi avrebbe riportato a Roma senza problemi».
Che personaggio è Lotito?
«Caparbio e intelligente. Non è simpatico ai tifosi per una serie di motivazioni, ma il lavoro per il club è stato importante».
Alla ripresa del campionato si giocherà Lazio-Juventus, che partita si aspetta?
«Aperta, sicuramente. La Lazio in casa sta facendo molto bene e resta in corsa per il terzo posto. Dall'altra parte la Juve è sempre la Juve».
Che ricordo ha di Pioli?
«Ottima persona e professionista esemplare. E' un tecnico preparato, può fare veramente bene. Ci siamo mandati dei messaggi ultimamente, gli ho promesso che andrò a trovarlo a Formello al più presto».
A proposito, il miglior allenatore della sua carriera?
«Difficile dirlo, ricordo con piacere Caso e Zeman, due persone che mi hanno insegnato tutto. Senza dimenticare Lippi, signore vero e manager straordinario».
E il compagno di squadra più forte?
«Nedved, mi impressionava sempre. La cultura del lavoro sul campo l'ho imparata da lui».
Passiamo a Nesta..
«Un fratello, siamo partiti insieme nella Lazio e abbiamo chiuso insieme al Montreal. Lui si è tolto tante soddisfazioni, parliamo di un campione vero. Spesso in Canada seguivamo le partite della Lazio, il 26 maggio abbiamo festeggiato come pazzi».
E ora quale sarà il futuro di Marco Di Vaio?
«Vediamo, vivo a Bologna e mi trovo benissimo. Ho parlato con Tacopina e stiamo valutando un po' di situazioni a livello dirigenziale».
Gianluca Cherubini

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: Il nostro Giorgione il 14 Nov 2014, 10:21
Passiamo a Nesta..
«Un fratello, siamo partiti insieme nella Lazio e abbiamo chiuso insieme al Montreal. Lui si è tolto tante soddisfazioni, parliamo di un campione vero. Spesso in Canada seguivamo le partite della Lazio, il 26 maggio abbiamo festeggiato come pazzi».
A me basta.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Il 26 maggio Nesta non ha tifato paaaamaggeca, nonostante conosca più gente lì che non nella Lazio.

Ahò, è già qualcosa.  :)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: jp1900 il 14 Nov 2014, 10:50
A me basta.

Anche a me, e speriamo che basti a un sacco di gente.

C'è un testimone.   :)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
A me basta.
io credo che molto spesso noi tifosi, piu' o meno consciamente, pensiamo che la lazialità vada vissuta come immaginiamo noi stessi e non ci rendiamo ben conto che ognuno ha il diritto di viverla come meglio gli si addice e non per questo essere meno laziale di chi la vive diversamente. nesta non è mai stato un estroverso che mostra tutto, nelle dichiarazioni è sempre il massimo della pacatezza e difficilmente ironizza o esaltata qualcuno o qualcosa.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
A me basta.

Magari se fosse stata Lazio-Milan avrebbe festeggiato un po' meno  ;)

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Mohammed Hussein il 14 Nov 2014, 11:38
Magari se fosse stata Lazio-Milan avrebbe festeggiato un po' meno  ;)
:) :) :) :) :)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
E volevo vedé pure che non festeggiava il 26 maggio.
Tutto il mondo libero ha festeggiato il 26 maggio.

Discussione precedente - Discussione successiva