Ho trovato questo topic........lo utilizzo perche' oggi mi rode il culo,assai......si parla tanto di disoccupazione giovanile,dei giovani che faticano a trovare lavoro,etc etc etc.....bene,a noi sono 2 mesi che servirebbe un ragazzo giovane,appena uscito da scuola per fare i 6 mesi di apprendistato e poi se tutto va bene avere possibilita' di assunzione a tempo indeterminato,ripeto INDETERMINATO. mi sono fatto mandare dalle scuole l'elenco dei diplomati a giungno.47 telefonate,meta' di questi mi hanno risposto che per il momento "cazzeggiano",alcuni continuano gli studi,e va benissimo,4-5 mi hanno detto che avrebbero richiamato (mai fatto).....1 e ribadisco UNO,si e' presentato,colloquio e assunzione......ho speso 120 euro per tutte le pratiche compresa la visita medica.....sto ragazzo l'ho messo ad un macchinario computerizzato con un addetto al macchinario per insegnargli piano piano senza fretta.......1 settimana,UNA e mi scrive : ciao,grazie per l'opportunita' ma non ho piu' voglia di lavorare,ci sentiamo,grazie ancora........devo commentare???? no dico,almeno fatti un mese e ti prendi lo stipendio !!! noooo sta a casa !!! pazzesco,non saranno tutti cosi i giovani,ovvio,ma vaffanculo al prossimo che mi parla di giovani che non trovano lavoro.......