Nesta reloaded: a volte ritorna

Aperto da Adler Nest, 01 Ott 2014, 21:34

Discussione precedente - Discussione successiva

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.811
Citazione di: italicbold il 14 Nov 2014, 11:46
E volevo vedé pure che non festeggiava il 26 maggio.
Tutto il mondo libero ha festeggiato il 26 maggio.

Ma se tutto er monno tifa paaaamaggicaaaaoooohhh!!!!???
(250mionidipotenzialitifosi)

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Nov 2014, 11:29
io credo che molto spesso noi tifosi, piu' o meno consciamente, pensiamo che la lazialità vada vissuta come immaginiamo noi stessi e non ci rendiamo ben conto che ognuno ha il diritto di viverla come meglio gli si addice e non per questo essere meno laziale di chi la vive diversamente. nesta non è mai stato un estroverso che mostra tutto, nelle dichiarazioni è sempre il massimo della pacatezza e difficilmente ironizza o esaltata qualcuno o qualcosa.
Sono molto d'accordo con ciò che dici. Anche se rispetto chi la pensa diversamente.
Rifatevi l'occhi (semicit. ;))

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
O Di Vaio è un bugiardo o Nesta è laziale.
Questo topic andrebbe cancellato.

:since

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Norberto il 14 Nov 2014, 13:36
O Di Vaio è un bugiardo o Nesta è laziale.
Questo topic andrebbe cancellato.

prima bisogna vedere se Marco é sincero.   :)

comunque per me Alessandro é tifoso della Lazio, anche se in maniera moderata come quasi tutti i vip, escludendo Montesano, Insegno, P. Ferrari e forse altri tre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Il nostro Giorgione il 14 Nov 2014, 10:21

«Casa mia, l'ho sempre detto. È stato il periodo più bello: il calcio, il divertimento puro, gli allenamenti, gli amici, i sogni, tutti aspetti indimenticabili. Aspettavo con ansia l'esordio all'Olimpico, ma intanto andavo in Tevere con mio padre a tifare per i colori del cielo. Il mio idolo da ragazzo? Bruno Giordano, un vero punto di riferimento».

...

Passiamo a Nesta..
«Un fratello, siamo partiti insieme nella Lazio e abbiamo chiuso insieme al Montreal. Lui si è tolto tante soddisfazioni, parliamo di un campione vero. Spesso in Canada seguivamo le partite della Lazio, il 26 maggio abbiamo festeggiato come pazzi».

...

Grazie Il nostro Giorgione, bella intervista, bravo Marco.
Anche a me basta sapere che voi due ve la siete goduta come pazzi il 26 maggio, vi voglio bene...

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: Nesta idolo il 14 Nov 2014, 12:08
Sono molto d'accordo con ciò che dici. Anche se rispetto chi la pensa diversamente.
Rifatevi l'occhi (semicit. ;))

Io non riesco a guardare nemmeno il video. Ho dovuto interrompere. Non so cosa c'è nel cuore di Alessandro. So cosa c'è nel mio.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: ralphmalph il 01 Ott 2014, 21:51
Uno che dopo aver giocato 18 anni nella Lazio tifa rioma non é che non è laziale. È na merda proprio

(Spero sparisca da Laziotalk sto topic)
Chiaro e preciso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
A me sarebbe bastata un'intervista come questa da parte di Nesta.
Che poi magari in privato è laziale, ma che in pubblico non lo voglia far notare per me è un'aggravante.
Il giocatore che ho amato di più.
L'ex che ho rimpianto di più.
Ma non una bandiera della lazialità, e per sua scelta.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
bello sentire in un topic poco sopra che cana sara' ricordato anche tra trent'anni (ed ha appena detto che il cuore sta da nartra parte, vo anna in francia in germania... peccato che nessuno se lo pia a meno che non se riduca lo stipendio.. corca'...) mentre quello che è stato il capitano della lazio piu' vincente di 114 anni di storia, che a piu' di qualche milioncino ha rinunciato per la lazio (non cero per lui pe anna gioca da nartra parte) sia per molti un rinnegato!

c'est la vie ... :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.418
Solo per la precisione (e ot): Cana doveva giocare contro la. Francia e in quel contesto gli chiedono se sia più attaccato a Parigi (dove è cresciuto calcisticamente) o a Marsiglia e lui risponde: Marsiglia.
Fossi un tifoso del Marsiglia oggi su marsiglia.net sarei felice.
Èqui da noi da 3 anni, se dicesse che il suo cuore è qui sarebbe un pupazzo, e ogni volta che può comunque spende belle parole per la Lazio e per l'ambiente.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Nov 2014, 10:41
Solo per la precisione (e ot): Cana doveva giocare contro la. Francia e in quel contesto gli chiedono se sia più attaccato a Parigi (dove è cresciuto calcisticamente) o a Marsiglia e lui risponde: Marsiglia.
Èqui da noi da 3 anni, se dicesse che il suo cuore è qui sarebbe un pupazzo, e ogni volta che può comunque spende belle parole per la Lazio e per l'ambiente.

Però si è sposato con una romana. A Marsiglia è stato dal 2005 al 2009.  Da noi resterà per gli stessi anni, perché Lorik non se ne andrà mai via prima di aver incassato l'ultimo euro (è un suo diritto, nessuno lo nega o lo contesta).  Solo per la precisione eh....

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Nov 2014, 10:37
bello sentire in un topic poco sopra che cana sara' ricordato anche tra trent'anni (ed ha appena detto che il cuore sta da nartra parte, vo anna in francia in germania... peccato che nessuno se lo pia a meno che non se riduca lo stipendio.. corca'...) mentre quello che è stato il capitano della lazio piu' vincente di 114 anni di storia, che a piu' di qualche milioncino ha rinunciato per la lazio (non cero per lui pe anna gioca da nartra parte) sia per molti un rinnegato!

c'est la vie ... :)

:wlazio: :wlazio: :wlazio:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
sisi precisissimo dlm, rimane il fatto che uno per molti è un rinnegato dopo rinunciato a qualche milioncino per non far fallire la lazio ed è stato uno maggiori dei protagonisti dell'80% delle vittorie di questa societa' mentre l'altro è un eroe e non rinuncia ( come è anche normale che sia) manco a un centesimo e neanche per andare a giocare li' "dove è il suo cuore" .... non lo trovi quantomeno "paradossale" ?

... e guarda che io son uno che difende a spada tratta cana se lo si attaccata per quanto prende di stipendio! volevo solo porre l'accennto su quante è strano il mondo di noi tifosi  ;)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
......e in quel contesto gli chiedono se sia più attaccato a Parigi (dove è cresciuto calcisticamente) o a Marsiglia e lui risponde: Marsiglia......

sempre per la precisione....  :) , nesta ha esordito in serie a con la lazio (dove è cresciuto calcisticamente, rifiutando la roma che lo vide per prima.. ma anche questo parecchi se lo dimenticano..) nel 2004 ed è andato via nel 2002, giocando per noi 8 anni, mentre nel milan ( .. che poi non ha MAI detto che il suo cuore è al milan, dove magari non l'hanno mai preso a bottigliate mentre era a terra....) ci ha giocato 10 anni.

Io penso che la verita sia che per molti di noi nesta avrebbe dovuto essere quello che totti è per la roma... poiche fu mandato via, la ferita è ancora aperta.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.744
Ma si, sto forum è pieno di gente che considera Cana un eroe, guarda. Parti dalle tue personali statistiche e arrivi a delle conclusioni che vuoi te.
A quanto pare il Marseille per Cana è quello che non è la Lazio per Nesta.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 16 Nov 2014, 13:16
Ma si, sto forum è pieno di gente che considera Cana un eroe, guarda. Parti dalle tue personali statistiche e arrivi a delle conclusioni che vuoi te.
A quanto pare il Marseille per Cana è quello che non è la Lazio per Nesta.
la statistica la stai fa te.. dove ho detto che è pieno? io ho scritto " ...bello sentire in un topic poco sopra ..."
quanto ce piace la polemica eh? che poi non se capisce perche entri co sta gamba tesa visto che tutto è meno che un attacco a cana o a quasiasi giocatore, forse non leggi bene e se è cosi' te lo ripeto... l'unica mia intenzione è evidenziare il "paradosso"!

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.744
Non lo metto in bold, pero' credo di saper leggere abbastanza bene :
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Nov 2014, 13:00
sisi precisissimo dlm, rimane il fatto che uno per molti è un rinnegato dopo rinunciato a qualche milioncino per non far fallire la lazio ed è stato uno maggiori dei protagonisti dell'80% delle vittorie di questa societa' mentre l'altro è un eroe e non rinuncia ( come è anche normale che sia) manco a un centesimo e neanche per andare a giocare li' "dove è il suo cuore"

(ah, sono andato nel topic di Cana e i molti sarebbero ben 3 netter, della cui opinione su Nesta non ne ho idea, ma a te bastano per trovarci pure il paradosso e considerarlo un fatto)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 16 Nov 2014, 14:49
Non lo metto in bold, pero' credo di saper leggere abbastanza bene :
e dov'è qui l'attacco cana? spiegamelo perche pur avendolo scritto io non lo vedo! tra l'altro ..."( come è anche normale che sia).

Discussione precedente - Discussione successiva