I nostri giovani in prestito: stagione 2014/2015

Aperto da Magnopèl, 16 Lug 2014, 20:39

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: bizio67 il 17 Nov 2014, 17:56
Non so se è una pippa, ma secondo me non è un giocatore da Lazio...ad oggi
Infatti è stato mandato in prestito  :beer:

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
A me Perea non dispiace, considerando anche che il Perugia non sta giocando per niente bene.
Detto ciò non credo che diventerà un fenomeno, però mi sta bene che la società provi ogni tanto questi colpi di mercato.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Secondo Fabrizio Bertuzzi, di Perea devono capire che è un attaccante esterno, anche se è alto, perché è forte in progressione, e lui avrebbe voluto vederlo con Pioli, secondo lui Pioli l'avrebbe capito.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: elgusano il 17 Nov 2014, 11:52
Caz.zo avete esaltato per anni Kozak, che non ha nulla, o meglio, non aveva nulla di particolarmente forte, e ora attaccate Perea che tecnicamente è anni luce più avanti del ceco.

Mesà che ce capite de calcio.
parliamo di due calciatori non da lazio.
detto cio', kozak , a differenza di perea, ha una dote fondamentale per una punta : si trova sempre in zona gol, in condizione di segnare.
poi la liscia,la svirgola, se lo magna, glielo parano, la manda in curva...ma lui sta' dove un centravanti deve stare.
perea no. non "sente" la porta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Su Kozak concordo, infatti credevo che in una squadra di classico stampo inglese avrebbe timbrato con continuità. Purtroppo ha avuto una sfiga mostruosa con quell'infortunio, e oltretutto la concorrenza di Benteke non è che sia proprio una cosa da poco. Spero si conquisti una buonissima carriera perché se lo merita.
Perea continua a non sembrare un killer, è vero, ma nelle due tre partite del Perugia che ho visto io c'è anche da dire che avrà ricevuto a dir tanto un paio di palloni giocabili. E' un giocatore parecchio atipico, che io vedrei addirittura meglio da attaccante esterno o seconda punta.
Ad ogni modo da quando è tornato disponibile ha giocato quasi sempre, segno che qualcosa di buono la sta  facendo vedere.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Perea e Kozak fusi insieme farebbero un buon giocatore

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Segnalo la prima convocazione di Elez con la Croazia U21 per l'amichevole di giovedì scorso contro la Norvegia.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: pantarei il 17 Nov 2014, 21:34
parliamo di due calciatori non da lazio.
detto cio', kozak , a differenza di perea, ha una dote fondamentale per una punta : si trova sempre in zona gol, in condizione di segnare.
poi la liscia,la svirgola, se lo magna, glielo parano, la manda in curva...ma lui sta' dove un centravanti deve stare.
perea no. non "sente" la porta.

Hai ragione su Kozak , però Perea non è una prima punta, può anche giocarci in emergenza, ma non è il suo ruolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Dopo il commozionale cerebrale subita la scorso 2 novembre , Mendicino ha ricevuto l'ok dallo staff medico e ieri ha ripreso gli allenamenti. Il suo rientro in campo è previsto invece per i primi di dicembre.

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Citazione di: Cirrus Minor il 17 Nov 2014, 17:36
A Kozak Perea je puliva gli scarpini e non solo quelli!!!!Le occasioni che ha avuto Perea non le ha avute Kozak, che, comunque, nelle coppe si è comportato benissimo!!

:ssl :ssl :ssl

I 4 goal nel Brescia in Serie B chi li ha segnati sto caz.zo? Ma tu quando parli e scrivi, connetti il cervello?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: elgusano il 17 Nov 2014, 11:52
Caz.zo avete esaltato per anni Kozak, che non ha nulla, o meglio, non aveva nulla di particolarmente forte, e ora attaccate Perea che tecnicamente è anni luce più avanti del ceco.

Mesà che ce capite de calcio.

Anni luce... addirittura.. 

Perea è un mezzofondista prestato al calcio, se un giorno lo vedremo giocare in premier ed in nazionale A potrò dire di essermi sbagliato e che tu sei un fine intenditore di calcio

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Barabba Terzo il 17 Nov 2014, 22:12
Su Kozak concordo, infatti credevo che in una squadra di classico stampo inglese avrebbe timbrato con continuità.

E lo ha fatto: 4 gol in 14 partite prima dell'infortunio, giocando in una squadra che non è che punti alla champion's League.
Kozak c'ha una dote: la butta dentro. Se al rientro dall'infortunio continuerà ad aaverla, pur essendo brutto, sgraziato, limitato tecnicamente, farà sicuramente una dignitosa carriera.
D'altronde anche con noi il bistrattatao Kozak aveva messo a segno 22 gol in 80 partite di cui moltissime da subentrato, una media da 10-12 gol stagionali senza tirare rigori (mi pare ne tirò solo uno alla Fiorentina, se non sbaglio).

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: elgusano il 18 Nov 2014, 11:04

I 4 goal nel Brescia in Serie B chi li ha segnati sto caz.zo? Ma tu quando parli e scrivi, connetti il cervello?

oh se te girano i coglio.ni prendite na camomilla

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Nicola nuovo allenatore del Bari, speriamo abbia maggior considerazione per i nostri giovani.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Tyler87 il 18 Nov 2014, 14:06
Nicola nuovo allenatore del Bari, speriamo abbia maggior considerazione per i nostri giovani.

Nicola è quello a cui è mancato il figlio poco tempo fa o mi confondo?

roma merda

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: arkham il 18 Nov 2014, 11:26
E lo ha fatto: 4 gol in 14 partite prima dell'infortunio, giocando in una squadra che non è che punti alla champion's League.
Kozak c'ha una dote: la butta dentro. Se al rientro dall'infortunio continuerà ad aaverla, pur essendo brutto, sgraziato, limitato tecnicamente, farà sicuramente una dignitosa carriera.
D'altronde anche con noi il bistrattatao Kozak aveva messo a segno 22 gol in 80 partite di cui moltissime da subentrato, una media da 10-12 gol stagionali senza tirare rigori (mi pare ne tirò solo uno alla Fiorentina, se non sbaglio).
OT io ho sempre avuto un debole per questo ragazzone sgraziato,e mai una frase o un parola fuori posto,i numeri che riporta arkham,sono reali e se riprende bene i suoi numeri(in fatto di gol) saranno molto interessanti.fine OT

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Babu1975 il 18 Nov 2014, 15:01
Nicola è quello a cui è mancato il figlio poco tempo fa o mi confondo?

roma merda

è proprio lui.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: matador72 il 18 Nov 2014, 15:20
è proprio lui.

Allora ricordavo bene,non ho idea di come sia da allenatore,speriamo serva x i nostri giovani.crecco è l unico che si sta ritagliando un bello spazio,gli altri arrancano un po.

roma merda

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Non risolve nulla, ma tanti auguri a Nicola, un uomo che ha subito il dolore più grande.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Perea è giovane ,  ha giocato solo un anno tra i professionisti prima di arrivare da noi.
Per me ha qualità e le dimostrerà sicuramente, io sto col Coco

Discussione precedente - Discussione successiva