Citazione di: PabloHoney il 19 Nov 2014, 23:05
Lollipop: Carino esteticamente ... Quasi ai livelli di ios 
La tastiera mi pare meglio di prima ... Almeno i miei diti dicono cosi, la multi utenza mi pare una cosa fighissima anche se non ho capito se mi sara utile veramente, la batteria per ora sembra ai livelli di prima, comunque non peggio
Due parole sul nexus 5 da vecchio iPhone user: non lo sto rimpiangendo affatto, possedere il MIO telefono e non usarlo per grazia ricevuta da Apple per me non ha prezzo, e di questo devo ringraziare pentiux (capito google? Dagli subito l'aggiornamento) fa quello che voglio io e non devo adattarmi a quello che Apple pensa sia meglio per me, cosa che sarà perfetta per molti ma Non per tutti
IPhone e' e resta un telefono meraviglioso castrato in partenza
Detto questo
Morto il re viva il re
Buffo, anch'io vengo da iphone e sto con un Galaxy S4. Non c'è giorno che mi pento della scelta, fatta principalmente per curiosità e voglia di cambiare un po' interfacce...e non è che non sono uno smanettone, eh. Ora sto scrivendo da una distribuzione Linux che trovo stupefacente per leggerezza e modularità (Lubuntu). Ma uno smartphone deve essere di buoni materiali, avere una buona fotocamera, non laggare, non avere più software per fare la stessa cosa (il bloatware di samsung è uno scandalo), non deve essere "flashato" ogni mese per cambiare ROM, con il rischio di perdersi i dati dentro, deve avere un market molto controllato perchè è un attimo farsi fott.ere i dati che sono dentro il telefono.
Per me Android non ha funzionato. Tu mi dirai, eh ma devi andare di esperienza "pure google" con un Nexus...con quella ciofeca di fotocamera? no, thanks...
...e, ciliegina, quando sono passato da iphone 3GS a 4s, il vecchio telefono l'ho rivenduto a 250€. L'anno prossimo, quando mi scadrà il contratto, sta baracca scricchiolante di samsung, varrà 50 euro, ma forse neanche, visto che sarà uscito il galaxy s7 plus neo...
oh, ovviamente questo si applica strettamente a me, non mi permetto di pontificare sulle esigenze di smartphone di nessun altro, eh!
Pentiux, smettila di aspettare e flashatelo a manella, sto Lollipop!