Idea Portanova

Aperto da roby67, 22 Set 2014, 13:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che palle ao, mo' c'ho una breve riunione alle 10:30 e resto col dubbio se ho detto una cosa strana.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Ao Portanova sta a spasso da 6 mesi e manco il Parma co Paletta senza schiena c'ha pensato. eddai su.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 21 Nov 2014, 10:12
Pero' attenzione: io ero contro l'arrivo di Portanova quest'estate (probabilmente questo topic puo' dimostrarlo se si va indietro), e spingevo per l'acquisto di non uno, non due, ma TRE centrali forti forti, e il prepensionamento immediato di Cana, Ciani e Novaretti.
Sic stantibus rebus, a Novembre, magari viene. A gettone finche' non abbiamo Schar o chi per lui.

Però, attenzione: la polemica su Portanova era esplosa dopo l'infortunio di Gentiletti (Genoa-Lazio 21 setembre) che aveva creato una emergenza. Per il resto - sui tre centrali - eravamo e siamo d'accordo, anche se bisogna dirlo piano per non far rumore. Ricordo in ogni caso che eravamo oltre metà settembre e le spiagge erano ormai vuote, quindi non proprio estate.
Ora c'è una nuova emergenza con Ciani che starà fermo un paio di mesi.
C'è la Primavera, nel senso dei giocatori giovani: si attinga in quel settore per riparare a un buco, perchè il settore giovanile non deve servire solo a vincere a Eurodisney.
Poi a Gennaio si vedrà cosa ci riserverà la Provvidenza.

Portanova può (e deve) continuare a correre al parco, per quanto mi riguarda.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: Tarallo il 21 Nov 2014, 10:18
Che palle ao, mo' c'ho una breve riunione alle 10:30 e resto col dubbio se ho detto una cosa strana.

Secondo me non é tarallo, se era Tarallo ce metteva un selfie su FB prima della riunione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ao Portanova sta a spasso da 6 mesi e manco il Parma co Paletta senza schiena c'ha pensato. eddai su.

Il Parma mi pare abbia altri cazzi di cui preoccuparsi. Noi stiamo pensando di metterci uno che non si sa se l'ha mai fatto e uno che non lo fa dal 2009.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: Tarallo il 21 Nov 2014, 10:20
Il Parma mi pare abbia altri cazzi di cui preoccuparsi. Noi stiamo pensando di metterci uno che non si sa se l'ha mai fatto e uno che non lo fa dal 2009.

E tu prenderesti Portanova il 22 novembre ?
36 anni, fermo da più di 6 mesi, che pure quando non era fermo non é che stamo a parlà de Sammer ?
hmmm....
Dacce na prova che sei tu.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Tarallo il 21 Nov 2014, 10:20
C`abbiamo pure la possibilita` di far esordire due classe 97 che hanno una decina di presenza in Primavera, tra di loro :DD

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: Splash21 il 21 Nov 2014, 10:22
C`abbiamo pure la possibilita` di far esordire due classe 97 che hanno una decina di presenza in Primavera, tra di loro :DD

Perché tu pensi che chiami Portanova oggi, ora, stamattina e quello domani gioca ?
Ma pure la settimana prossima ?
Gioca  e spacca il culo ai passerotti ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 21 Nov 2014, 10:22
E tu prenderesti Portanova il 22 novembre ?
36 anni, fermo da più di 6 mesi, che pure quando non era fermo non é che stano a parlà de Sammer ?
hmmm....
Dacce na prova che sei tu.

Per 5 partite, se dovesse servire, partendo dalla panca perche' il titolare e' Cana.
Si, lo prenderei.

E per provare che sono io, ecco una mia recente foto.
:ass:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: italicbold il 21 Nov 2014, 10:23
Perché tu pensi che chiami Portanova oggi, ora, stamattina e quello domani gioca ?
Ma pure la settimana prossima ?
Gioca  e spacca il culo ai passerotti ?
No, ma se tra 2 settimane uno tra Cana e De Vrij non gioca perche` infortunato/squalificato, almeno ci sara` qualcuno che ha giocato da centrale in Serie A.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: Tarallo il 21 Nov 2014, 10:23
Per 5 partite, se dovesse servire, partendo dalla panca perche' il titolare e' Cana.
Si, lo prenderei.

E' evidente che ogni opinion ha una sua legittimità.
Ma prendere Portanova, ripeto Portanova, a 36 anni, fermo da più di 6 mesi, non ha nessuna logica tecnico-sportiva.
A parte che é laziale.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 21 Nov 2014, 10:23
Si, lo prenderei.

E per provare che sono io, ecco una mia recente foto.
:ass:

Tarà te vojo bene.
Per 5 partite ci metto Pollace, vada come vada.
Portanova si apra un ristorante, faccia un viaggio in Polinesia, si iscriva a un corso di tango

Che stavi a dì?
No, niente Danielì, in amicizia eh: t'ho pure difeso un paio di mesi fa

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io vado. :chap:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: Splash21 il 21 Nov 2014, 10:25
No, ma se tra 2 settimane uno tra Cana e De Vrij non gioca perche` infortunato/squalificato, almeno ci sara` qualcuno che ha giocato da centrale in Serie A.

Pino Wilson.
S'é tenuto in forma tutti questi anni.
Seriamente, Portanova é ormai un ex giocatore. E anche quando non era ex, sentivamo parlare di lui solo perché era laziale, senno' chi se lo sarebbe mai strainculato.
A 36 anni, dopo che sei rimasto fermo per più di 6 mesi, prima che ritorni a un livello di preparazione decente ci vuole parecchio tempo.
In panchina ti porti un ragazzino della Primavera e se proprio stai con le pezze, adatti un giocatore che é preparato per una partita, magari un ledesma dietro. Ma dico proprio per assurdo...
Ma Portanova non si può' veramente sentire.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: italicbold il 21 Nov 2014, 10:30
In panchina ti porti un ragazzino della Primavera e se proprio stai con le pezze, adatti un giocatore che é preparato per una partita, magari un ledesma dietro. Ma dico proprio per assurdo...

Ecco Ledesma no evitiamo.
Mi ricordo un 5 a 1 a Palermo e' bastato e avanzato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 21 Nov 2014, 10:30
Pino Wilson.
S'é tenuto in forma tutti questi anni.
Seriamente, Portanova é ormai un ex giocatore. E anche quando non era ex, sentivamo parlare di lui solo perché era laziale, senno' chi se lo sarebbe mai strainculato.
A 36 anni, dopo che sei rimasto fermo per più di 6 mesi, prima che ritorni a un livello di preparazione decente ci vuole parecchio tempo.

Portanova ha 21 presenze lo scorso anno.

Piu' di Mauri in due anni (lo scorso e l'ultimo), e Mauri ha 34 anni.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 21 Nov 2014, 10:50
Portanova ha 21 presenze lo scorso anno.

Piu' di Mauri in due anni (lo scorso e l'ultimo), e Mauri ha 34 anni.

Tara' su. Mauri non ha giocato meta' anno non si sa bene perche' ;).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: skizzo87 il 21 Nov 2014, 10:58
Tara' su. Mauri non ha giocato meta' anno non si sa bene perche' ;).

Eh? Non ho capito l'obiezione. Il perche' non conta, mi si diceva che non gioca da tanto.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Radu centrale e Braafheid a sinistra. Non vedo altre possibilità. Portanova no. E hai pure una grande difesa:

Basta      De Vrij         Radu        Braafheid

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ti diro' che per me Radu morfologicamente e' di gran lunga la scelta migliore. Immaginatevi Tevez con davanti due grossi, DV e Cana, o addirittura Portanova. Per questo Pioli lo ha provato due volte questa settimana. IL problema e' che io non so come sia andata, sta prova. Ripeto, la taglia e' una cosa, ma i tempi e i movimenti un'altra.
E tra l'altro Radu, Cana, Novaretti e Braafheid (non ho detto Hummels e Sergio Ramos) non stanno bene fisicamente.

Vedremo.

Discussione precedente - Discussione successiva