Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ha detto pure " spedali " , st'ignorante.

Ma quello vestito da popeye che trasforma due cosi in due così chi sarebbe ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: Tarallo il 21 Nov 2014, 10:24
Io non l'ho detto.
Lo so, ma ti dicevo che questo è il punto, non è un errore, neppure un lapsus (e sarebbe già grave per come la penso io, vuol dire che è il tuo retro pensiero) è proprio un epiteto intenzionale che usa nella vita privata e gli è scappato.
Per alcuni.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Per me nel privato li può chiamare cosi, negri, scimmie o maramaldi.
Non me ne può fregare di meno. Non riuscire ad esprimersi col termine bambini è gravissimo.
Poi se volete difende stammerda fate pure.

però quelli della CN, signoramia, che ignovanti.
Indignazione a targhe alterne, o giustificazioni a targhe alterne.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.859
Io detesto Lotito, ma il modo in cui è riportata la notizia, tutti i retropensieri  e le dietrologie di cui si discute che sono solo nella testa di chi parla, la strumentalizzazione di un discorso serio come il razzismo per altri fini, sono infinitamente peggiori di lui.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Per me nel privato li può chiamare cosi, negri, scimmie o maramaldi.
Non me ne può fregare di meno. Non riuscire ad esprimersi col termine bambini è gravissimo.
Poi se volete difende stammerda fate pure.

però quelli della CN, signoramia, che ignovanti.
Indignazione a targhe alterne, o giustificazioni a targhe alterne.
Già il fatto che lo chiami "stammerda" dice molto.
È una merda, e pure razzista conclamato.
Ci sta.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Nov 2014, 10:36
Ci sta.
si lo è.. me sa che tu lo conosci molto poco.. ti basterebbe vederlo e sentirlo per 30 secondi dal vivo senza telecamere, pensa che davanti alle telecamere è molto piu' pacato e spara meno....

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Il presidente incappa in un lapsus dovuto all'emozione o meglio alla eccessiva foga con cui produce i suoi interventi pubblici. Basterebbe un pochino in più di calma per evitare certi errori, non particolarmente gravi (specie se poi si sa come rimediare con leggerezza e umiltà). In ogni caso, facile dirlo dalla poltrona: stacce te.

Il nostro successivamente si produce in un gesto da vero fuoriclasse. La conduttrice desinistra (che fa un Santoro in versione Uominiedonne di taglio giovanilistico, che ti spinge a cambiare canale e a cercare magari una televendita) gli rinfaccia il lapsus ma lui coglia la palla al balzo e rivolta l'accusa all'uditorio, a cui diagnostica disturbi all'udito, arrivando anche a consigliare il nome di una nota ditta produttrice di apparecchi acustici.

Applausi a scena aperta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Nov 2014, 10:40
si lo è.. me sa che tu lo conosci molto poco.. ti basterebbe vederlo e sentirlo per 30 secondi dal vivo senza telecamere, pensa che davanti alle telecamere è molto piu' pacato e spara meno....
Ho detto che può essere che sia così, questo non lo nego e non lo so.
Ma non me lo dice il passaggio della trasmissione di ieri.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Nov 2014, 10:46
Ho detto che può essere che sia così, questo non lo nego e non lo so.
Ma non me lo dice il passaggio della trasmissione di ieri.

Confermo l'impressione di Gaizka. Ho indelebile una sua perfomance di qualche anno.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Nov 2014, 10:36
Ci sta.
Ma dice cosa?
Non ho capito se ce stai a pija per culo Daje.
Ma se deve trovare una scusa a tutto?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Nov 2014, 10:40
Confermo la tua impressione...io sono dovuto andar via per non passare dalla parte del torto

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.470
Io detesto Lotito, ma il modo in cui è riportata la notizia, tutti i retropensieri  e le dietrologie di cui si discute che sono solo nella testa di chi parla, la strumentalizzazione di un discorso serio come il razzismo per altri fini, sono infinitamente peggiori di lui.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Basta che me fa la squadra forte, il resto non me interessa facesse e dicesse quello che vuole

AVANTI LAZIO

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
ho visto il video dello scandalo, a me pare evidente che la sua abituale logorrea e precipitazione nel parlare lo abbia indotto in errore. Il botta e risposta dei talk show non si addice al suo modo di comunicare.
Poi se Lotito è razzista non lo so, ma non credo che si evinca da questa gaffe.

Non ho mai visto questa trasmissione ma poche inquadrature mi sono bastate per giudicarlo tv spazzatura. C'è pure Vauro travestito da braccio di ferro e un gruppetto di figuranti chiamati lì per fingersi di indignarsi. L'indignazione peraltro è ormai un sentimento inflazionato e banale se basato su questi scarti di comunicazione televisiva.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
cosmo, questo passa la TV. Se il livello si abbassa bisogna modulare l'indignazione?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
ha detto cosi perchè è abituato a parlare così
stammerda razzista degna di quell'altro attrezzo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: cosmo il 21 Nov 2014, 11:16
Mah..,
ho visto il video dello scandalo, a me pare evidente che la sua abituale logorrea e precipitazione nel parlare lo abbia indotto in errore. Il botta e risposta dei talk show non si addice al suo modo di comunicare.

Non ho mai visto questa trasmissione ma poche inquadrature mi sono bastate per giudicarlo tv spazzatura. C'è pure Vauro travestito da braccio di ferro e un gruppetto di figuranti chiamati lì per fingersi di indignarsi. L'indignazione peraltro è ormai un sentimento inflazionato e banale se basato su questi scarti di comunicazione televisiva.

Quoto Cosmo.

Probabilmente Lotito è un ignorante ed un razzista, di quelli che manco sanno di esserlo e per i quali il secondo aggettivo deriva irrimediabilmente dal primo. Ma qui mi pare che si sia incartato come fa di continuo, al posto della parola "bambini" poteva starci qualunque altra.

Fossi in lui eviterei come la peste i talk show, sia perchè non sono adatti a chi si esprime e si pone in quel modo, sia perchè luoghi costituiti apposta per fargli delle imboscate ampliando la sua connotazione macchiettistica a più non posso.

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Tarallo il 21 Nov 2014, 11:17
cosmo, questo passa la TV. Se il livello si abbassa bisogna modulare l'indignazione?

Andremmo Ot, ma io sto seguendo la faccenda di tor sapienza e sento persone insultare i rifugiati con epiteti irripetibili. E leggo sulle pagine degli stessi organi di informazione che ora sottolineano la gaffe di Lotito commenti che giustificano tali epiteti con la situazione di degrado etc etc. Ci vedo un po' di contraddizione.
Lotito ha sicuramente sbagliato però Tavecchio ha adottato 3 bambini di colore e quindi in teoria, anzi in pratica, non dovrebbe essere razzista. Perché un razzista troverebbe ripugnante una tale scelta di vita.
Quindi perché indignarsi su un lapsus (cosi/optipoba) e invece tralasciare il fatto che Tavecchio ha adottato i bambini e finanziato un ospedale in un paese africano?

Io non dico "cosi", non dico "opti poba", sono sempre molto attento ad usare il linguaggio giusto e politically correct però io non ho mai adottato bambini né finanziato ospedali. Sono un antirazzista da divano, per cui credo che sull'argomento in questione uno come Tavecchio abbia fatto molto più di me.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: cosmo il 21 Nov 2014, 11:16
Mah..,

non sono proprio d'accordo , mi dispiace.
Non vedo il botta e risposta, poi.
Sta facendo un discorso dice "ha anche costruito un ospedale ..." e poi dice " ha adottato due cosi.."
Per me la parola che non gli viene non è bambino, ma forse so malizioso.

Il problema è che voi la mettete come gaffe, per me ha detto così e si è pure trattenuto

Discussione precedente - Discussione successiva