Idea Portanova

Aperto da roby67, 22 Set 2014, 13:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Una delle chiavi tattica sarà la parte destra della Lazio, Candreva contro Paidon, penso che Marchisio sarà costretto a raddoppiare spesso da quella parte

AVANTI LAZIO

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.176
Un po de lazialita' nella Lazio non farebbe male.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Tarallo il 21 Nov 2014, 10:23
Per 5 partite, se dovesse servire, partendo dalla panca perche' il titolare e' Cana.
Si, lo prenderei.

E per provare che sono io, ecco una mia recente foto.
:ass:

Io non lo prenderei perchè sarebbe un segnale di sfiducia devastante per Novaretti, l'unico centrale che ci è rimasto in rosa.  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: scintilla il 21 Nov 2014, 13:26
Io non lo prenderei perchè sarebbe un segnale di sfiducia devastante per Novaretti, l'unico centrale che ci è rimasto in rosa.  :)

Anche lui e' infortunato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Se. Ciani rimane fino a giugno (a gennaio sarà arruolabile) io stringerei i denti e prenderei solo un bel difensore cedendo Novaretti.
De Vrij X Ciani Cana aspettando Gentiletti.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Tarallo il 21 Nov 2014, 11:07
Ti diro' che per me Radu morfologicamente e' di gran lunga la scelta migliore. Immaginatevi Tevez con davanti due grossi, DV e Cana, o addirittura Portanova. Per questo Pioli lo ha provato due volte questa settimana. IL problema e' che io non so come sia andata, sta prova. Ripeto, la taglia e' una cosa, ma i tempi e i movimenti un'altra.
E tra l'altro Radu, Cana, Novaretti e Braafheid (non ho detto Hummels e Sergio Ramos) non stanno bene fisicamente.

Vedremo.
Radu ha troppi cali di concentrazione per giocare centrale. Quando sta sulla fascia magari si trova qualcuno che ci mette una pezza, al centro la vedo difficile.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.234
Citazione di: Tarallo il 21 Nov 2014, 10:59
Eh? Non ho capito l'obiezione. Il perche' non conta, mi si diceva che non gioca da tanto.

Anche lui ci ha messo un po' per tornare a certi livelli, e anche adesso fa fatica. Resiste al massimo un tempo, te l'immagini Portanova che per mezza partita fa lo spettatore in campo?

Portanova, 36 anni e da sei mesi senza squadra. Perlomeno Mauri, 34, si allenava con gli altri.

Naahhhhh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva