Perché non è stato ammonito Sneijder ?

Aperto da Splash21, 04 Dic 2010, 00:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash21

E' uno dei primi topic che apro su LazioTalk e sono emozionatissimo (vabbé , lo sono per la vittoria più che altro) però vorrei capire perché cavolo non è stato ammonito quando per 2 volte di fila ha trattenuto Zarate per la maglia

Paris jr.

biancocelestedentro

Sarà stata la maglia di Zarate che è andata verso la mano dell'olandese.

actar

già tanto che non fosse "rigore paa roma"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Domanda: perchè non è stato ammonito?
Risposta: catzo di domanda è?????

Il Mitico™

Regà, perché fate domande le cui risposte vengono da sole?
1) Da quando le strisciate e le merde ricevono sempre arbitraggi regolari?
2) Orsato è stato abbastanza lasciapassare con tutti.
3) MA CHE VE FREGA!!! AVEMO VINTO 3-1!!!

ThisRock

Qualche errore ci sta sempre, ma ditemi dove si firma per avere ogni partita un arbitraggio come questo.

Kebab

Non lo so, comunque l'arbitraggio è stato decente dai..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash21

Non ce l'ho con l'arbitro , che non ha sbagliato molto a dir la verità , però mi ha fatto incaxxare in questa occasione , perché era un'occasione chiarissima : non era lontano dall'azione , non era coperto e questo tipo di falli non deve essere giudicato in maniera soggettiva dall'arbitro , é cartellino giallo e basta (come lo era quello dato a Radu che salterà la prossima)

Murmur

penso sia perchè la Lazio è fortunata

Conte Tacchia

Citazione di: Kebab il 04 Dic 2010, 00:17
Non lo so, comunque l'arbitraggio è stato decente dai..
Secondo me l'entrata di Muntari su Hernanes il primo tempo è da rosso diretto!

SemperLazio

Oddio,per carità, non è che Orsato sia stato uno dei peggiori,ma mi chiedo perchè abbia fatto battere il calcio d'angolo al cinquantesimo e sul 3 a 1; a parti inverse , non ricordo simili pignolerie,ovviamente.

Contenuto sponsorizzato

Aquila grigia

se Orsato avesse ammonito Radu nel primo tempo, giallo sacrosanto su Nicolino o come si chiama, lo avrebbe dovuto espellere nel secondo. Io dico che è stato un bravo arbitro, ha lasciato anche giocare. Appena quei dieci minuti dopo che l'Inter è andata in svantaggio mi ha dato sensazione di cambiare metro di giudizio. Ma poi, tutto bene, per me.

St£fano

per me ottimo l'arbitro stasera, l'ammonizione mancata è una sbavatura che gli concedo..  :)

biancocelestedentro

Citazione di: Conte Tacchia il 04 Dic 2010, 00:23
Secondo me l'entrata di Muntari su Hernanes il primo tempo è da rosso diretto!
Piede a martello sulla caviglia. Inoltre è andato a pescare il fallo da ammonizione di Radu lontano dalla palla. Giusto, per carità, però ecchecca... a noi non ce ne passano una.

Blå vitt

Citazione di: biancocelestedentro il 04 Dic 2010, 00:12
Sarà stata la maglia di Zarate che è andata verso la mano dell'olandese.

:)

Snoke

Semplicemente perchè lo ho al fantacalcio!  :)

Tarallo

Ci sta, il metro di Orsato 'e stato quello per tutta la partita. C'e' stata anche un'altra maglia tirata, se non erro a Dias, senza cartellino. E Radu ha rischiato in un paio di occasioni, il suo giallo sfacciatissimo.

Aggiungici il classico rispetto per le grandi, del quale non ci libereremo mai (si chiamava sudditanza psicologica), e ecco la risposta.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Io di trattenute di sneijder su Zarate ne ricordo solo una in un contropiede del secondo tempo.
Il quel caso l'arbitro ha fatto continuare l'azione perchè Maurito è rimanto comunque in possesso della palla e l'azione si è sviluppata.
Se si fosse fermato l'ammonizione sarebbe stata sacrosanta, credo che orsato abbia fatto bene a non ammonire l'interista alla fine dell'azione perchè non si trattava di fallo violento.

Rainman

Citazione di: Aquila grigia il 04 Dic 2010, 00:30
Appena quei dieci minuti dopo che l'Inter è andata in svantaggio mi ha dato sensazione di cambiare metro di giudizio.

Ecco, questo l'avevo notato anch'io. Direzione buona direi, OTTIMA se pensiamo a come ci hanno abituato.

Ma dopo il primo gol, per un po', ogni contrasto lo fischiava a favore loro. Poi s'è ripreso.

Boh, sarò paranoico...  :=))