Perché non è stato ammonito Sneijder ?

Aperto da Splash, 04 Dic 2010, 00:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.069
E' uno dei primi topic che apro su LazioTalk e sono emozionatissimo (vabbé , lo sono per la vittoria più che altro) però vorrei capire perché cavolo non è stato ammonito quando per 2 volte di fila ha trattenuto Zarate per la maglia

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.200
Sarà stata la maglia di Zarate che è andata verso la mano dell'olandese.

actar

*
Lazionetter
* 367
già tanto che non fosse "rigore paa roma"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.480
Risposta: catzo di domanda è?????

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Regà, perché fate domande le cui risposte vengono da sole?
1) Da quando le strisciate e le merde ricevono sempre arbitraggi regolari?
2) Orsato è stato abbastanza lasciapassare con tutti.
3) MA CHE VE FREGA!!! AVEMO VINTO 3-1!!!

ThisRock

*
Lazionetter
* 383
Qualche errore ci sta sempre, ma ditemi dove si firma per avere ogni partita un arbitraggio come questo.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Non lo so, comunque l'arbitraggio è stato decente dai..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.069
Non ce l'ho con l'arbitro , che non ha sbagliato molto a dir la verità , però mi ha fatto incaxxare in questa occasione , perché era un'occasione chiarissima : non era lontano dall'azione , non era coperto e questo tipo di falli non deve essere giudicato in maniera soggettiva dall'arbitro , é cartellino giallo e basta (come lo era quello dato a Radu che salterà la prossima)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: Kebab il 04 Dic 2010, 00:17
Non lo so, comunque l'arbitraggio è stato decente dai..
Secondo me l'entrata di Muntari su Hernanes il primo tempo è da rosso diretto!

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Oddio,per carità, non è che Orsato sia stato uno dei peggiori,ma mi chiedo perchè abbia fatto battere il calcio d'angolo al cinquantesimo e sul 3 a 1; a parti inverse , non ricordo simili pignolerie,ovviamente.

Contenuto sponsorizzato

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
se Orsato avesse ammonito Radu nel primo tempo, giallo sacrosanto su Nicolino o come si chiama, lo avrebbe dovuto espellere nel secondo. Io dico che è stato un bravo arbitro, ha lasciato anche giocare. Appena quei dieci minuti dopo che l'Inter è andata in svantaggio mi ha dato sensazione di cambiare metro di giudizio. Ma poi, tutto bene, per me.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
per me ottimo l'arbitro stasera, l'ammonizione mancata è una sbavatura che gli concedo..  :)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.200
Citazione di: Conte Tacchia il 04 Dic 2010, 00:23
Secondo me l'entrata di Muntari su Hernanes il primo tempo è da rosso diretto!
Piede a martello sulla caviglia. Inoltre è andato a pescare il fallo da ammonizione di Radu lontano dalla palla. Giusto, per carità, però ecchecca... a noi non ce ne passano una.

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Citazione di: biancocelestedentro il 04 Dic 2010, 00:12
Sarà stata la maglia di Zarate che è andata verso la mano dell'olandese.

:)

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Semplicemente perchè lo ho al fantacalcio!  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ci sta, il metro di Orsato 'e stato quello per tutta la partita. C'e' stata anche un'altra maglia tirata, se non erro a Dias, senza cartellino. E Radu ha rischiato in un paio di occasioni, il suo giallo sfacciatissimo.

Aggiungici il classico rispetto per le grandi, del quale non ci libereremo mai (si chiamava sudditanza psicologica), e ecco la risposta.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.200
Io di trattenute di sneijder su Zarate ne ricordo solo una in un contropiede del secondo tempo.
Il quel caso l'arbitro ha fatto continuare l'azione perchè Maurito è rimanto comunque in possesso della palla e l'azione si è sviluppata.
Se si fosse fermato l'ammonizione sarebbe stata sacrosanta, credo che orsato abbia fatto bene a non ammonire l'interista alla fine dell'azione perchè non si trattava di fallo violento.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.745
Citazione di: Aquila grigia il 04 Dic 2010, 00:30
Appena quei dieci minuti dopo che l'Inter è andata in svantaggio mi ha dato sensazione di cambiare metro di giudizio.

Ecco, questo l'avevo notato anch'io. Direzione buona direi, OTTIMA se pensiamo a come ci hanno abituato.

Ma dopo il primo gol, per un po', ogni contrasto lo fischiava a favore loro. Poi s'è ripreso.

Boh, sarò paranoico...  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva