Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

Citazione di: innamoRADU il 23 Nov 2014, 07:59
avete ragione entra sempre nel secondo tempo e blablabla, però cristosanto non è questa una giustificazione per CAMMINARE quando non si ha la palla. ieri era da pijallo a pizze
Ma se é stato l'unico che correva.
Tra l'altro ha coperto pure i buchi che lasciava Braafheid.

BruceGrobbelaar

Citazione di: white-blu il 23 Nov 2014, 09:12
Ma se é stato l'unico che correva.
Tra l'altro ha coperto pure i buchi che lasciava Braafheid.
Ieri è stato un buon Felipe Anderson, in quei pochi minuti giocati.
Speriamo gli abbia fatto bene l'esperienza in nazionale

vaz

è entrato sul 3 a 0 in una partita che aveva l'agonismo di un di una lotta tra peluche.
io lo darei in prestito.

skizzo87

avete ragione entra sempre nel secondo tempo e blablabla, però cristosanto non è questa una giustificazione per CAMMINARE quando non si ha la palla. ieri era da pijallo a pizze

Camminava quando non aveva palla, ma gli altri due che stavano in quel ruolo non é che hanno fatto di meglio. Anzi...

Almeno lui l'uomo l'ha saltato un paio di volte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

giocatore dai mezzi strepitosi, se gli riesce 'no scaldabagno (vedi ledesma) e si sblocca, potrebbe diventare qualcosa di mostruoso, il motivo per cui la domenica si esce per andare a vedere qualcuno che a calcio ci sa giocare.
ieri sera quella giocata in mezzo a due juventini vale il prezzo del biglietto, da urlo.
daje Filì, te stenno pure l'accappatoio se te serve, chiedimi tutto!

DajeLazioMia

Un video della giocata di ieri?

jofer8

Per me FA ha realmente svoltato ed ha fatto vedere, quando è entrato, quello che avrebbero dovuto fare keita e Candreva nel primo tempo.Ha svolto egregiamente sia la fase offensiva che difensiva,è stato l'unico nella partita a mettere in difficoltà la difesa della juve e l'unico a fare recuperi determinanti in fase difensiva.Se la stampa unanimente lo ha giudicato sufficiente,con una sconfitta di 3 a 0,il suo voto reale per me è da 8!
FORZA FELIPE AVANTI COSI'.

Ro

Citazione di: vaz il 23 Nov 2014, 09:33
è entrato sul 3 a 0 in una partita che aveva l'agonismo di un di una lotta tra peluche.
io lo darei in prestito.

game set e partita

hai ragione, tevez fino al tre a zero rincorreva tutti, facesse una chiamata a Tevez e se facesse spiegà l'ABC del calcio

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Io sono ipercritico di FA ma non capisco queste osservazioni sul rincorrere gli avversari e coprire.
Rigardatevi la partita, ha rubato diverse palle in difesa e lo fa sempre, ogni volta che gioca. Magari tutti i giocatori offensivi fossero cosi' bravi in interdizione. Quello che vi manda fuori strada, per me, e che vi fa infuriare e' che nei 30 secondi successivi alla sua immancabile e frequente palla persa lui non si muove. Fermo. Immobile, come se rivedesse il film dell'e(o)rrore.

Aquila Romana

Citazione di: Freccia01 il 23 Nov 2014, 00:26
Io lo metterei al posto di Candreva ...... 

Non è un'idea malvagia, la vera delusione di ieri sera è stato proprio Candreva (che è riuscito a centrare gli stinchi di tutti gli avversari)

jofer8

Scusami Tarallo ma io queste pause non le vedo più da tempo.

Tarallo

Citazione di: jofer8 il 23 Nov 2014, 12:00
Scusami Tarallo ma io queste pause non le vedo più da tempo.

Io le ho viste ieri. Poi pero' ricomincia a correre. Ripeto, per me copre molto bene.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

se considerate inutile un giocatore che ieri sera, nonostante lo 0-3 partendo dalla panchina, è stato l'unico a
movimentare il nostro attacco, stamo messi bene :roll:
chi doveva entrare? ederson ? 

jofer8

Ieri per esempio ha fatto 2 affondi sulla sinstra nell'arco di  15 secondi.

fabrizio1983

Citazione di: jofer8 il 23 Nov 2014, 12:04
Ieri per esempio ha fatto 2 affondi sulla sinstra nell'arco di  15 secondi.
Ammazza.
Pure io me so bevuto due birre nel primo tempo

doctor

Sintesi:

Con palla a noi,
palla tra i piedi, corre.
Palla non tra i piedi, non fa un cazzo.

Se risolve questo piccolo problema può diventare forte.

DajeLazioMia

Citazione di: doctor il 23 Nov 2014, 12:08
Sintesi:

Con palla a noi,
palla tra i piedi, corre.
Palla non tra i piedi, non fa un cazzo.

Se risolve questo piccolo problema può diventare forte.
Con palla a noi sono d'accordo. Palla a loro invece no, prova a rientrare e a menare, relativamete al fisico e alle caratteristiche.

jofer8

Citazione di: fabrizio1983 il 23 Nov 2014, 12:06
Ammazza.
Pure io me so bevuto due birre nel primo tempo
Voglio sperare in 45 minuti e non in 15 secondi......ridiamoci sopra che è meglio

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Citazione di: DajeLazioMia il 23 Nov 2014, 12:10
Con palla a noi sono d'accordo. Palla a loro invece no, prova a rientrare e a menare, relativamete al fisico e alle caratteristiche.
Esatto, non so come si faccia a non vedere questo. Diamogli il credito che merita.

italicbold

Ieri é stato l'unico che forse arriva al 5 e mezzo di voto.