Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ignobile il trattamento riservato a DV, chiaramente mirato a devalorizzarlo. Cornice marcia.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
E cmq aho diteme quello che ve pare...ma ogni volta che DV ha giocato in coppia con lorik è sempre andato male...sara un caso? Bho

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.937
Citazione di: Aquila grigia il 23 Nov 2014, 09:22
leggo le pagelle del messaggero e del corsport e a 'sto scandalo gli danno 5 come a De Vrij o ad altri!!! Poi, è un po' che ci faccio caso, è sempre il primo a parlare, l'intervistina gli ci scappa sempre. Per me, gli 1,7 gli servono anche a questo... Ma provare Ledesma centrale, a questo punto, proprio no? Vederlo intristire in panca a veder giocare scarpari proprio da fastidio.

Ledesma centrale????

Per fare il centrale devi essere un centrale... punto..   devi avere determinate caratteristiche... lo vediamo, appunto, con Cana.....

C'è una sola soluzione.. il primo gennaio apre il mercato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: sweeper77 il 23 Nov 2014, 13:54
E cmq aho diteme quello che ve pare...ma ogni volta che DV ha giocato in coppia con lorik è sempre andato male...sara un caso? Bho
come TUTTI quelli che in questi anni gli han giocato vicino.... ed il problema, non mi stanchero' mai di riperlo, non è la pochezza tecnica, che peraltro non è neanche cosi' poca .. e' che fa SEMPRE movimenti sbagliati mettendo costantemente in difficolta' il suo compagno di reparto. ieri dopo il primo tempo ho letto "grande cana" .. beh anche nel primo tempo fa una sciocchezza immane, DV entra in scivolata, lui invece di di attendere un metro dietro entra in scivolata un secondo dopo DV, con il risultato che lo infastidisce e la palla va ad uno juventino che (per fortuna9, cincischia un po' e permette di recuperare, ma che se per caso azzecca lo stop si trova nuovamente a tu per tu con marchetti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: gaizkamendieta il 23 Nov 2014, 14:04
come TUTTI quelli che in questi anni gli han giocato vicino.... ed il problema, non mi stanchero' mai di riperlo, non è la pochezza tecnica, che peraltro non è neanche cosi' poca .. e' che fa SEMPRE movimenti sbagliati mettendo costantemente in difficolta' il suo compagno di reparto. ieri dopo il primo tempo ho letto "grande cana" .. beh anche nel primo tempo fa una sciocchezza immane, DV entra in scivolata, lui invece di di attendere un metro dietro entra in scivolata un secondo dopo DV, con il risultato che lo infastidisce e la palla va ad uno juventino che (per fortuna9, cincischia un po' e permette di recuperare, ma che se per caso azzecca lo stop si trova nuovamente a tu per tu con marchetti.
Sintesi perfetta dello Cana difensore centrale.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: sweeper77 il 23 Nov 2014, 13:54

Semplicemente perché novaretti o ciani sono difensori,scarsi ma difensori.e sanno di avere enormi lacune quindi lasciano che l olandese comandi la difesa.Cana è scarso,in più vuole comandare le uscite sbagliando tutto e mandando fuori tempo i compagni di reparto.

roma merda

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

si è vero, chiude tevez in angolo con una scivolata per fortuna

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Mi sembrava fosse Basta e non DV

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: innamoRADU il 23 Nov 2014, 08:13
se io non so parlare cinese e mi mandano a pechino ad una meeting sui gas serra dove devo esprimermi in cinese è normale che faccio 'na figuraccia e la colpa è di chi mi manda.
Cana non è un difensore e Tarallo l'ha spiegato benissimo (stranamente) con degli esempi. Il gol di Tevez è l'esempio, l'ennesimo. colpa di chi lo mette in condizione di fare 'ste figuracce. In nazionale albanese gioca meglio? è normale, il gioco di de biasi è diversissimo da quello di pioli. il primo fa dell'attendismo e delle ripartenze il suo gioco e lì Cana sta già in difesa e non è esposto a figuracce; Pioli fa pressing alto e costringe la squadra a essere corta e col baricentro alto: qui Cana tende a anticipare troppo i tempi facendo quello che dovrebbe fare un centrocampista, mentre un centrale difensivo deve spesso attendere.

Bravo, la colpa è di chi ce lo mette in difesa.
Meglio un primavera a questo punto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: Alexia68 il 23 Nov 2014, 17:14
Bravo, la colpa è di chi ce lo mette in difesa.
Meglio un primavera a questo punto.
Non tirerei in ballo dei primavera, che non valgono un'unghia di Cana, attualmente.
Meglio uno come de Vrij, questo deve essere il mantra. 8)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Magnopèl il 23 Nov 2014, 17:16
Non tirerei in ballo dei primavera, che non valgono un'unghia di Cana, attualmente.
Meglio uno come de Vrij, questo deve essere il mantra. 8)

L'acquisto di gennaio non si discute, ma fino ad allora preferisco un difensore di ruolo anche ragazzino, piuttosto che Cana adattato. Lo rimettessero a centrocampo.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: Alexia68 il 23 Nov 2014, 17:26
L'acquisto di gennaio non si discute, ma fino ad allora preferisco un difensore di ruolo anche ragazzino, piuttosto che Cana adattato. Lo rimettessero a centrocampo.
Che poi lui è un centrocampista, non so a chi è mai venuta in mente st'idea FOLLE di metterlo in difesa e lasciarcelo addirittura.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: AutumnLeaves il 23 Nov 2014, 17:40
Che poi lui è un centrocampista, non so a chi è mai venuta in mente st'idea FOLLE di metterlo in difesa e lasciarcelo addirittura.
Ai nostri allenatori a causa delle carenze difensive degli ultimi anni.
Si è cominciato prima con gli infortuni di Biava e Dias, poi con la geniale idea di prendere Novaretti.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Biafra il 23 Nov 2014, 18:25
Radu centrale?

Radu centrale non ce vole giocà.
Famosene na ragione.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Eagle_70 il 23 Nov 2014, 19:19
Radu centrale non ce vole giocà.
Famosene na ragione.
Si ma Radu costretto con la forza a giocare centrale andrebbe comunque meglio di cana

cuchillo

Visitatore
Radu ricominciasse a giocare bene nel suo ruolo che staremmo un bel passo avanti. Che da un anno è in condizioni pietose...

Quanto al fatto difensore o non difensore, mi pare che fino a quando lo ha tolto per disperazione dopo Lazio-Sassuolo, Pioli tra Cana, Ciani e Novaretti, ha preferito per 2 mesi il primo. Oltre a definire una chiara gerarchia nel precampionato.

Quindi, oltre a tutti i tecnici dell'Albania e oltre a Petkovic che ce l'ha messo, anche Pioli non c'ha capito niente...

Che poi, per le 15 partite viste al suo primo anno da mediano, l'idea che possa rigiocare lì nella Lazio mi fa rimpiangere Oscar Damiani in porta o Dino Baggio terzino di una difesa a 5...

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.448
su i tre gol posso sapere che errori ha fatto Cana?
il primo è un contropiede, sul secondo non gli riesce l'intervento su marchisio sempre in contropiede e doveva provare a fare qualcosa e se lo aspettava marchisio era in velocità
sul terzo sono passati dalla parte di De vrij forse Cana non va in scivolata ma non stavamo 0-0
ha fatto altri errori durante la partita? forse ma sui gol ha le stesse colpe di Basta

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
in fondo ci fa solo prendere il secondo gol, dopo una marea di minchiate nel corso degli anni. che sarà mai.

Discussione precedente - Discussione successiva