Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Babu1975 il 24 Nov 2014, 10:04
Perché è un medianaccio irruento

roma merda

da seconda o terza categoria, però.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Babu1975 il 24 Nov 2014, 10:04
Perché è un medianaccio irruento

roma merda

Dopo anni che gioca centrale se non ha imparato a limitarsi sulle scivolate è inutile metterlo.

Se fossi in Pioli gli farei questo tipo di discorso: non è che se fai una buona scivolata e recuperi un pallone allora sei autorizzato a farne un altra così da prendere un gol sicuro, se non gli entra nella capoccia stop lo usiamo come terza  scelta mediano e poi a fine contratto tanti saluti e grazie.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Io non lo conoscevo, ma veramente aveva avuto delle buone stagioni a Parigi e Marsiglia ?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
da seconda o terza categoria, però.

Non esageriamo dai...non è adatto alla serie a,non sa fare il difensore,ci ha fatto prendere diverse reti leggendo l azione in modo osceno,ma non esageriamo.

roma merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: Babu1975 il 24 Nov 2014, 10:07
Non esageriamo dai...non è adatto alla serie a,non sa fare il difensore,ci ha fatto prendere diverse reti leggendo l azione in modo osceno,ma non esageriamo.

roma merda
E' esagerato, ma ti assicuro che nei dilettanti ho incontrato difensore più bravi...intendo dire che sceglievano l'opzione giusta, tipo temporeggiare nell'occasione del secondo gol ed accompagnare l'avversario, evitando l'entrata in scivolata

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: bizio67 il 24 Nov 2014, 10:18
E' esagerato, ma ti assicuro che nei dilettanti ho incontrato difensore più bravi...intendo dire che sceglievano l'opzione giusta, tipo temporeggiare nell'occasione del secondo gol ed accompagnare l'avversario, evitando l'entrata in scivolata

Adesso lo vediamo così perché ha causato più danni che altro,ad essere onesti io ho fatto solo due anni tra i professionisti,ed ho visto delle pippe cosmiche pure li,come ho visto buoni giocatori nelle categorie inferiori,quello è vero.ma parliamo pur sempre di un nazionale.sono il primo a criticarlo e come battuta ci sta,ma se riuscissimo grazie al cielo a venderlo,secondo me in altre situazioni farebbe meglio.

roma merda

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: cuchillo il 23 Nov 2014, 22:10

Quanto al fatto difensore o non difensore, mi pare che fino a quando lo ha tolto per disperazione dopo Lazio-Sassuolo, Pioli tra Cana, Ciani e Novaretti, ha preferito per 2 mesi il primo. Oltre a definire una chiara gerarchia nel precampionato.

Si, diciamo che Ciani era stato messo sul mercato, anche perchè lo stipendio di cana ma chi se lo incolla?
E novaretti pure non è che abbia tutta sta appetibilitá, senno se lo piava qualche squadra tipo l'atalanta che invece
gioca con Stendardo e Biava

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
E l'atalanta, che pure è quart'ultima, ha subito 3 gol meno de noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: kelly slater il 24 Nov 2014, 11:19
E l'atalanta, che pure è quart'ultima, ha subito 3 gol meno de noi

Ne ha pure segnati 5 (e sennò non sarebbe quart'ultima).

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
La difesa titolare della Lazio ha mai fatto 90 minuti?

roma merda

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: Babu1975 il 24 Nov 2014, 11:34
La difesa titolare della Lazio ha mai fatto 90 minuti?

roma merda
Forse no, ma questo vale per tutte le squadre

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: bizio67 il 24 Nov 2014, 11:34
Forse no, ma questo vale per tutte le squadre

Può essere,però io guardo i nostri problemi,e la difesa lo è...purtroppo mai avuto i 4 titolari disponibili.vorrà dire qualcosa

roma merda

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: Babu1975 il 24 Nov 2014, 11:36
Può essere,però io guardo i nostri problemi,e la difesa lo è...purtroppo mai avuto i 4 titolari disponibili.vorrà dire qualcosa

roma merda
Il mio era un dato statistico...oggi si gioca a mille all'ora e devi mettere in conto infortuni e squalifiche, certo noi paghiamo sempre un dazio pesante con infortuni molto gravi...purtroppo c'è troppa differenza tra titolari e riserve

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: bizio67 il 24 Nov 2014, 11:40
Il mio era un dato statistico...oggi si gioca a mille all'ora e devi mettere in conto infortuni e squalifiche, certo noi paghiamo sempre un dazio pesante con infortuni molto gravi...purtroppo c'è troppa differenza tra titolari e riserve

Lo so,ma avere i panchinari forti vuol dire avere soldi...a noi è andata di sfiga l infortunio brutto di gentiletti,perché alla fine se manca radu hai un buon sostituto,se manca basta in teoria me hai due che se la cavano,se mancano x tanto tempo i centrali,numericamente sei a posto,come qualità lasciamo perdere.

roma merda

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: Babu1975 il 24 Nov 2014, 11:43
Lo so,ma avere i panchinari forti vuol dire avere soldi...a noi è andata di sfiga l infortunio brutto di gentiletti,perché alla fine se manca radu hai un buon sostituto,se manca basta in teoria me hai due che se la cavano,se mancano x tanto tempo i centrali,numericamente sei a posto,come qualità lasciamo perdere.

roma merda
La penso come te, forse avrei acquistato un altro centrale discreto.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 24 Nov 2014, 11:17
Si, diciamo che Ciani era stato messo sul mercato, anche perchè lo stipendio di cana ma chi se lo incolla?
E novaretti pure non è che abbia tutta sta appetibilitá, senno se lo piava qualche squadra tipo l'atalanta che invece
gioca con Stendardo e Biava

Sì, ma sono rimasti e non credo che il 15 settembre Tare abbia detto a Pioli: "Ciani non deve giocare".
Fino a Lazio-Sassuolo la gerarchia di Pioli è stata molto chiara. Cana del trio monnezza è quello da preferirsi. Poi lo ha tolto per disperazione ma fino all'espulsione col Sassuolo Cana era per Pioli il primo rincalzo dopo i due titolari.

La storia che "non è un difensore" a me non convince. Sta giocando lì da due anni e mezzo e in Nazionale ci giocava già prima di arrivare alla Lazio.
Non sa fare né le cose da difensore né le cose da mediano perché, semplicemente, non è roba sua giocare al calcio. O almeno non lo è per il campionato italiano, lo ha ampiamente dimostrato.

Poi, magari torna in Francia, in Inghilterra e in Turchia e ritorna a essere un buonissimo giocatore, non lo metto in dubbio. Ma qui ha AMPIAMENTE dimostrato di non essere minimamente all'altezza né come mediano, né come centrale, né come attaccante, né come portiere, né come titolare, né come prima alternativa, né come niente.

Semplicemente, una storia sbagliata. Capita anche a uno bravissimo come Tare.
E' stato un acquisto sbagliato, dopo 4 anni lo possiamo dire.
Avanti col prossimo, inutile stare a perdere altro tempo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Cliath il 24 Nov 2014, 11:30
Ne ha pure segnati 5 (e sennò non sarebbe quart'ultima).

Si, certo.
Era solo per dire che se vedi Lazio alla casella gf/gs lo capisci subito dove sta il problema.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Peró dopo un po se n'é accorto Pioli.
E ha messo Ciani.

Contenuto sponsorizzato

Eagle_70

Visitatore
non vorrei ritirare fuori un refrain ormai obsoleto, ma uno che prima di calciare si guarda i piedi non puo' giocare a calcio.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Io la soluzione ce l'ho ! Con l'estremità legata al palo della porta di Marchetti

Se pò fà ?

Discussione precedente - Discussione successiva