Citazione di: robylele il 24 Nov 2014, 14:40
parlavo di media. Che oggettivamente non hanno mai avuto bisogno del nostro beneplacito però da anni ce l'hanno lo stesso.
p.s.: la rioma trita da 14 mesi ma non ha mai lottato sul serio per il titolo.
l'anno scorso é arrivata a -18 e nelle ultime 40 partite ha fatto 25 punti meno della juve. Quest'anno la storia é tutta da scrivere, anche per il Napoli.
comunque è sufficiente per farsi delle domande, per carità. Ma senza mettere in mezzo la Lazio (imho) e le sue ambizioni, ma concentrandosi su tutti gli altri fattori esterni.
Che non mi sembrano da collegare la nostro club, chiunque lo gestisca. 
ho risposto prima, quando eri terzo, hanno parlato eccome di te, ci hanno fatto la supercazzola e la nostra squadra c'è cascata con tutte le scarpe, sentendosi forte.
Le merde l'anno scorso c'hanno lottato eccome, non se piamo in giro, salvo poi crollare nelle ultime dieci giornate.. e quest'anno la musica non mi sembra cambiata, il napoli per carità roby....più forte su una partita secca, ma su una serie mostra tutti i suoi limiti.
La lazio ce la devi mettere per forza in mezzo roby, se non compri giocatori forti, se non prendi un tecnico abituato a certe sfide, non puoi pretendere che gli altri si interessino a te, o dicano per sportività che per il titolo ci siamo anche noi quest'anno.
Per arrivare a certi traguardi ci devi lavorare, non puoi sperare solo nella buona sorte.
Oggi siamo una buona squadra, come eravamo 7 anni fa, come lo eravamo 4 anni fa, come lo siamo oggi.
Ma non si è vista mai una forte voglia di arrivare ad un obiettivo, per quello c'è sempre pronta la scusa, non puoi fare debiti, non hai i soldi, non ci sono i tifosi, la stampa ci rema contro.
Insomma me sarei pure stufato delle giustificazioni.