Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
@DLM, il peggiore di quella lista (nelle "skills") ha fatto questo gol:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Thunder il 24 Nov 2014, 18:57
Anderson vs Juve: 16 passaggi, 68.8% riusciti.
Anderson vs Torino: 14 passaggi, 64,3% riusciti.
Biglia vs Juve(marcato a uomo): 70 passaggi, 88,6% riusciti e in generale la percentuale sua si aggira sempre intorno al 90% di passaggi riusciti.

Allora, uno con le qualità di Felipe, non può perde quasi la metà dei palloni che tocca. In più, avendo quella velocità, non può non farmi la differenza solo quando subentra gli ultimi 20 minuti.
E' tutta una questione di testa secondo me. Perché se Onazi ha una percentuale di 83% di passaggi riusciti, vuol dire che non è una questione di tecnica o qualità.
thunder dove li prendi questi dati? sono interessantissimi,vorrei vedere le percentuali con soli trequartisti o simili.E tanto altro.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
thunder dove li prendi questi dati? sono interessantissimi,vorrei vedere le percentuali con soli trequartisti o simili.E tanto altro.
Ce ne sono alcuni, ma whoscored.com secondo me è al momento il più affidabile.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Thunder il 24 Nov 2014, 21:07
Ce ne sono alcuni, ma whoscored.com secondo me è al momento il più affidabile.
Bello, grazie :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Citazione di: Thunder il 24 Nov 2014, 20:52
@DLM, il peggiore di quella lista (nelle "skills") ha fatto questo gol:

Non posso vedere il video.
E non voglio esaltare Anderson.
Però dico che Filippetto ha i piedi di Cassano e la velocità di gervinho;)
Può diventare fortissimo.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Che cazzo di accostamento, un altro 'nte veniva?  :puke:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Nov 2014, 21:09
E non voglio esaltare Anderson.
Però dico che Filippetto ha i piedi di Cassano e la velocità di gervinho;)
Può diventare fortissimo.

Non lo vuoi esaltare, ma in pratica hai descritto Robben.  :lol:

Anche io credo in Anderson, ma lasciamo perdere Cassano, giocatore di grandissima classe e di una intelligenza calcistica che hanno in pochissimi in serie A. Purtroppo gli è mancata la testa.

@Es, prego.  :up:

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Quindi potrebbe diventare un idiota stempiato....bella prospettiva...

roma merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Citazione di: Babu1975 il 24 Nov 2014, 21:21
Quindi potrebbe diventare un idiota stempiato....bella prospettiva...

roma merda
C'è pure questo rischio;)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
DajeLaziomia ho deciso : damme il numero che quando me rode io culx te chiamo. Trovi sempre una cosa positiva.

Io : mi è morto il gatto
DajeLaziomia : dai poteva morire tua nonna, meglio così

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Nov 2014, 22:22
DajeLaziomia ho deciso : damme il numero che quando me rode io culx te chiamo. Trovi sempre una cosa positiva.

:D

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
:o
Che cazzo di accostamento, un altro 'nte veniva?  :puke:
Vabbè parlavo di caratteristiche. Velocità e tecnica abbinate insieme.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io faccio una domanda, solo se non vi incazzate tutti.

Ma perché a Keita si perdona tutto e si crede, indistintamente, nel suo futuro da grande giocatore, e FA viene - se va bene - trattato come un fro.cetto senza cog.lioni? Ma Filippino cosa ha fatto di male? Colpa sua se l'hanno pagato uno sproposito (quanto De Vrij, per intendersi)?

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: Il nostro Giorgione il 25 Nov 2014, 00:08

Ma perché a Keita si perdona tutto e si crede, indistintamente, nel suo futuro da grande giocatore, e FA viene - se va bene - trattato come un fro.cetto senza cog.lioni? Ma Filippino cosa ha fatto di male? Colpa sua se l'hanno pagato uno sproposito (quanto De Vrij, per intendersi)?

FA ha finora fallito le tante occasioni che ha avuto. E in teoria doveva essere un giocatore pronto e ha dimostrato di non esserlo.
Keita non deve essere perdonato perché niente di male ha fatto. L'anno scorso ha dimostrato un potenziale incredibile, giocando molto bene. Quest'anno è sceso in campo solo per 216 minuti e, dunque, è ingiudicabile. L'unico giudizio si può dare sulla partita di sabato in cui non ha brillato, ma è andato meglio di molti suoi compagni (Candreva in primis).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706

Perché Keita a 18 anni ha fatto 5 gol in serie A e diversi assist. Pure quest'anno 2 reti in Coppa Italia. Keita è un fenomeno, non capisco perché ormai per molti è l'ultimo degli stereonzi.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

Ahahah è vero, te la fa pija a bene sempre.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JSV23 il 25 Nov 2014, 00:33
Perché Keita a 18 anni ha fatto 5 gol in serie A e diversi assist. Pure quest'anno 2 reti in Coppa Italia. Keita è un fenomeno, non capisco perché ormai per molti è l'ultimo degli stereonzi.

Perfetto. L'anno scorso.

Quest'anno ha deluso  in precampionato (mi sono visto allenamenti e partite)  ma io speravo - come tutti - che si fosse fatto un cu.lo cosi per esplodere con le partite vere. Però, in campionato, le risposte non vengono. E finisce in panca.

Ora, quando un giocatore così  atteso, così promettente  e cosi amato non trova posto in prima squadra, qualcosa significa. E Pioli non è certo allenatore che fa le scelte secondo gerarchie preconcette. Keita  si deve far perdonare qualcosa dal gruppo, dal mister, dalla società o da due se non tre le componenti insieme. Per questo viene dosato col contagocce.

Per me Keita è la nostra promessa migliore, la più grande dal 1975 ad oggi per essere chiarii. Per me, Keita può essere il nuovo Bruno Giordano, tanto per capirsi.  Ma temo che con lui noi tifosi siamo troppo indulgenti: ho negli occhi troppi talenti perduti per non lanciare un grido d'allarme. Non mi piace il suo atteggiamento, quest'anno, è moscio e supponente. FA è umile; sbaglia magari, ma non scende in campo come se fosse Cr7. Però a lui la maggiormpartemdei tifosi non perdona un ca.zzo.

Scusate la cattiva esposizione, sono morto di sonno e mi ritiro. Spero che il concetto sia chiaro. Ma soprstutto spero che Pioli riesca a gestire al meglio entrambi.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287

purtroppo quella di fare figli e figliastri è una cattiva abitudine che si è presa la gente laziale...e purtroppo c'è lo zampino di qualche comunicatore

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

:lol: :lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva