Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: Tarallo il 25 Nov 2014, 15:43
Scherzi, ve'?
Ma anche no,è uno dei 2-3 portieri porta punti che ancora resistono nella nostra serie A...non un fenomeno eh,però considerando che a difendere la porta di squadre di vertice come Roma e Napoli ci siano rispettivamente De Sanctis e Rafael,la mia considerazione sul portiere Sloveno s'innalza decisamente...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.182
Citazione di: RFmyhero il 25 Nov 2014, 16:00
Ma anche no,è uno dei 2-3 portieri porta punti che ancora resistono nella nostra serie A...non un fenomeno eh,però considerando che a difendere la porta di squadre di vertice come Roma e Napoli ci siano rispettivamente De Sanctis e Rafael,la mia considerazione sul portiere Sloveno s'innalza decisamente...
Così come sul nostro Federico, questo dico.
Portieri fenomeni in serie A non ce ne sono o al limite sono 2-3 tiè.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Nov 2014, 16:25
Così come sul nostro Federico, questo dico.
Portieri fenomeni in serie A non ce ne sono o al limite sono 2-3 tiè.
:=))
Guarda penso che in sostanza siamo d'accordo sul fatto che Marchetti oggi come oggi me lo tengo,vista il livellamento verso il basso degli estremi difensori nella Serie A attuale.Probabilmente abbiamo una divergenza di vedute sul valore di Marchetti stesso,ma a posto così :ssl

charles bukowski

*
Lazionetter
* 281
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: fiord il 25 Nov 2014, 11:32
Perin visto ieri sera si assomiglia al Marchetti di 2 anni fa

Quando dicevo di prenderlo in cambio di Bizzarri due estati fa mi presi le pernacchie di tutto il forum....

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: JSV23 il 26 Nov 2014, 17:28
Quando dicevo di prenderlo in cambio di Bizzarri due estati fa mi presi le pernacchie di tutto il forum....

Se non ricordo male fu perin a rifiutare la Lazio,voleva giocare titolare e rimase dov era.

roma merda

Balde89

*
Lazionetter
* 5.111
Citazione di: JSV23 il 26 Nov 2014, 17:28

Vado controcorrente: Perin non mi è mai piaciuto. E Bizzarri mi faceva letteralmente IMPAZZIRE. Il più forte secondo portiere del mondo, carriera sfortunatissima avrebbe meritato molto ma molto di più

Scambio Bizzarri/Perin MAI. Anzi... lo rivorrei tanto indietro, mi è dispiaciuto molto vederlo andar via.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
A proposito di portieri, Handanovic questa sera contro il Dnipro ha parato un rigore, è il sesto rigore consecutivo parato dal portiere dell'Inter, un fenomeno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Miro25Klose il 27 Nov 2014, 22:03
A proposito di portieri, Handanovic questa sera contro il Dnipro ha parato un rigore, è il sesto rigore consecutivo parato dal portiere dell'Inter, un fenomeno.

serie incredibile

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Secondo me, il declino di Marchetti da top a portiere quasi normale è coinciso con il fallimento in sud africa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.190
Citazione di: Ulissechina il 28 Nov 2014, 11:40
Secondo me, il declino di Marchetti da top a portiere quasi normale è coinciso con il fallimento in sud africa.
No, perchè dopo il sud africa, cioè dal 2011 al 2013, con Noi ha fatto il fenomeno vero.
Aveva pochi eguali in Europa in quel periodo.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
E' in corso un'operazione di recupero del nostro Marchetti anche in vista di una possibile cessione futura a breve al fine di monetizzare un giocatore che ha gia' dato il meglio.
Operazione condivisibile ed intelligente ma di difficile attuazione.
Solo cosi' sarebbe comprensibile l'utilizzo di un giocatore che ad oggi, per quanto fatto vedere nell'ultimo anno e mezzo, e' nettamente inferiore a Berisha.
Qui si discute di colpe di quest'ultimo relative a tiri imparabili o a miracoli non compiuti.
Ma se si vuole essere obiettivi Berisha e' un portiere che da' e trasmette tranquillita' anche a chi guarda la partita da casa, cosa che non accade quando in porta c'e' Marchetti.
Che poi si abbia negli occhi ancora le due stagioni stratosferiche fatte da Marchetti e' anch'esso comprensibile, ma bisogna capire che tutto cio' e' il passato e non il presente.

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
A leggere la rassegna stampa di oggi credo che dovremmo ricordare i toni usati qui sopra per le vicende dell'anno scorso per evitare di nuovo questi errori..

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Alcuni di noi avevano ripetuto fino alla nausea di lasciarlo in pace....su certe cose non si scherza

roma merda

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Babu1975 il 16 Dic 2014, 08:41
Alcuni di noi avevano ripetuto fino alla nausea di lasciarlo in pace....su certe cose non si scherza

roma merda

(Lo so bene, ma qui non si tratta di fare la caccia al netter ;) )

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Un po di fiducia in certi casi non guasterebbe.cmq l importante è che si stia riprendendo.

roma merda

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Roma merda. E molti di noi non capiscono le trappole dei media filo-rioms. Federico è stato male, fatti solo suoi, e in giro pezzidimerda dicevano che beveva. Pezzidimerda.  :asrm

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
la situazione marchetti (da suo estimatore) fu grottesca lo scorso anno su.
Fuori di punto in bianco, si arrivò alle scuse più improbabili, mal di stomaco, influenza ecc...
Penso che nessun netter contestò la gravità del problema di federico, bensì criticò la società.
E francamente non ricordo proprio NESSUN giornalista che parlò di problemi col bere.
Insomma che in casa lazio, gli infortuni vengano gestiti dalla comunicazione, in modo davvero singolare, penso che non si possa escludere come ipotesi.

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: sweeper77 il 16 Dic 2014, 08:56
la situazione marchetti (da suo estimatore) fu grottesca lo scorso anno su.
Fuori di punto in bianco, si arrivò alle scuse più improbabili, mal di stomaco, influenza ecc...
Penso che nessun netter contestò la gravità del problema di federico, bensì criticò la società.
E francamente non ricordo proprio NESSUN giornalista che parlò di problemi col bere.
Insomma che in casa lazio, gli infortuni vengano gestiti dalla comunicazione, in modo davvero singolare, penso che non si possa escludere come ipotesi.

Non sono affatto d'accordo (ma già ne discutemmo allora). Era evidente che fosse una situazione personale ed è stato giustissimo potreggere una persona che, altrettanto evidentemente, non voleva far trapelare notizie.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: laziAle82 il 16 Dic 2014, 08:58
Non sono affatto d'accordo (ma già ne discutemmo allora). Era evidente che fosse una situazione personale ed è stato giustissimo potreggere una persona che, altrettanto evidentemente, non voleva far trapelare notizie.

ok ale, e sono d'accordo.
Non è che chiedevo alla società il quadro clinico-mentale di federico eh  :)
Ma almeno si potevano inventare qualcosa che facesse cessare le dicerie per un pò.
E non dire
marchetti ha un'influenza domenica torna disponibile (poi assente)
marchetti ha un virus intestinale domenica torna disponibile (poi assente)
marchetti ha un problema con un'unghia domenica torna disponibile (poi assente)
cioè chiaro che così non fai cessare il chiacchiericcio, ma lo alimenti.

Discussione precedente - Discussione successiva