Biglietti Derby

Aperto da skizzo87, 25 Nov 2014, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
EAGLE1977

*
Lazionetter
* 754
A prescindere che al derby NON SI DEVE MAI MANCARE, dipende molto come ci arrivi al derby.
Molti, non tutti per fortuna, ragionano sul "me la gioco e quindi ci vado", laddove invece quelli stanno andando forte e noi un pò di meno, allora "per carità, e mica mi faccio prendere per il cxxo da quelli".

Non è così, sia che uno è primo in classifica, ultimo o metà classifica, ci devi mettere la faccia, sempre, e fuori l' orgoglio laziale .

Sledgehammer

Visitatore
ma sti sordi vanno alle fogne o almeno restano in casa?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Oh...regà...verissimo...prezzi folli...lmrtcclr...tutto giusto per carità...stemmerde...però venite...avete due mesi davanti...metteteve i soldi da parte...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
ci sarò ma ogni centesimo un limortaccivostrimerde

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: EAGLE1977 il 26 Nov 2014, 11:12
A prescindere che al derby NON SI DEVE MAI MANCARE, dipende molto come ci arrivi al derby.
Molti, non tutti per fortuna, ragionano sul "me la gioco e quindi ci vado", laddove invece quelli stanno andando forte e noi un pò di meno, allora "per carità, e mica mi faccio prendere per il cxxo da quelli".

Non è così, sia che uno è primo in classifica, ultimo o metà classifica, ci devi mettere la faccia, sempre, e fuori l' orgoglio laziale .

Ma non scherziamo proprio.
Come ci arrivi ci arrivi.
Sempre Derby è.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Sledgehammer il 26 Nov 2014, 11:43
ci sarò ma ogni centesimo un limortaccivostrimerde
mi pare la giusta filosofia! :beer:

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Siamo le cavie di uno "stress test" in vista del "calcio che conta": curve a 50 euro, controllo ossessivo e nesssuno fiati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
purtroppo quelli so i prezzi loro, un mio amico pago per merde-viola 50 pippi per il ds.
che si faccia lo stesso al ritorno.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: Sliver il 26 Nov 2014, 12:18
Ci sarò, ma devono morì gonfi.
Siamo le cavie di uno "stress test" in vista del "calcio che conta": curve a 50 euro, controllo ossessivo e nesssuno fiati.

Mangerei fette biscottate a pranzo e a cena se necessario, pur di urlargli addosso il mio ribrezzo.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: Babu1975 il 26 Nov 2014, 08:35
Ho talmente voglia di partecipare,ma ovviamente non potrò...metto a disposizione i miei 100 euro che avrei speso x me e signora,chi avesse realmente problemi economici non si faccia scrupoli,mi contatti in privato.non è carità la mia sia chiaro,è voglia di partecipare e contribuire a riempire sto cazzo di settore alla faccia delle merde.ben lieto di aiutare uno o due Laziali,e la Lazio.prendetelo come un regalo,come una donazione al forum girata a qualcuno di voi che magari x il momento si tirerebbe indietro x il costo.nessuno saprà nulla e nessun nome salterà fuori,non è pubblicità ne mitomania.aspetto ragazzi,siamo una famiglia dopo tutto e nonostante tutto.

roma merda

Grande Babu endless respect !

CN12

*
Lazionetter
* 992

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
regà damose na svegliata..sapete che i distinti nord est a 50€ saranno messi in vendita non appena saranno esauriti Curva e Distinti nord ovest e non prima? sapete cosa significa si?

beh potrebbe significà che se a pochi giorni stamo ancora a carissimo amico questi chiudono la vendita dei NE per noi e se li vendono a loro stessi...non arriviamo a questo.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: innamoRADU il 27 Nov 2014, 22:03
regà damose na svegliata..sapete che i distinti nord est a 50€ saranno messi in vendita non appena saranno esauriti Curva e Distinti nord ovest e non prima? sapete cosa significa si?

beh potrebbe significà che se a pochi giorni stamo ancora a carissimo amico questi chiudono la vendita dei NE per noi e se li vendono a loro stessi...non arriviamo a questo.

Non ce posso pensare

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: innamoRADU il 27 Nov 2014, 22:03

Oh santo cielo. Comunque sul sito ufficiale dice solo se esauriti in no, non parla di curva che sicuramente di esaurirà prima. A questo punto però noi fedelissimi al nostro posto in ne, che si fa??? ???

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: naoko il 27 Nov 2014, 23:53
Oh santo cielo. Comunque sul sito ufficiale dice solo se esauriti in no, non parla di curva che sicuramente di esaurirà prima. A questo punto però noi fedelissimi al nostro posto in ne, che si fa??? ???

Intanto, secondo me, fate i biglietti in Nordovest prima di subito: tocca riempire Curva e Distinti NO prima possibile per evitare sorprese.

Ricordo che la prevendita è sul biglietto, non sul posto che si ha.

Cmq è una mia supposizione quella della chiusura vendita x noi a pochi giorni dall'11 gennaio in caso di ampi spazi in distinti Nordovest..supposizione peró purtroppo plausibile viste le dichiarazioni di quellillà su riduzioni posti del settore ospiti in caso di scarse vendite.

Muoviamoci a riempire Nord e Distinti Nordovest, ve prego.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.253
Io in nordovest porto malissimo, solo fregature al derby in casa dei magnamerda.
Meglio la nord, però gli abbonati lì sono pochi, devo correre o non serve e aspetto il 27, che ho più tempo?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: innamoRADU il 28 Nov 2014, 00:12
Intanto, secondo me, fate i biglietti in Nordovest prima di subito: tocca riempire Curva e Distinti NO prima possibile per evitare sorprese.

Ricordo che la prevendita è sul biglietto, non sul posto che si ha.

Cmq è una mia supposizione quella della chiusura vendita x noi a pochi giorni dall'11 gennaio in caso di ampi spazi in distinti Nordovest..supposizione peró purtroppo plausibile viste le dichiarazioni di quellillà su riduzioni posti del settore ospiti in caso di scarse vendite.

Muoviamoci a riempire Nord e Distinti Nordovest, ve prego.
lo so lo so che la prevendita non è sul posto. ;)
io però lì ci ho visto il 26 maggio...
va beh, basta.
per stavolta Curva Nord, che in nord ovest non ci vado proprio!!

:band5:

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Un distinto nord al derb con le merde dentro manco nei peggiori incubi. Hanno chiuso le tevere in passato per evitare contatti e mo metterebbero sti cani a due passi dalla nord?
Dai, evitiamo strònzate.

(domani vado a prendere il biglietto, ovviamente... e ho visto derby ben peggiori, dove magari arrivavamo già retrocessi)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Nov 2014, 07:55
Azz.
Io in nordovest porto malissimo, solo fregature al derby in casa dei magnamerda.
Meglio la nord, però gli abbonati lì sono pochi, devo correre o non serve e aspetto il 27, che ho più tempo?

io in nord ovest ci ho visto il derby perso 5-1. non ci vado manco morta.
aspetto che aprano i distinti nordest.

Discussione precedente - Discussione successiva