Lazio-Juve commenti

Aperto da Mak1002006, 22 Nov 2014, 22:34

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Credo che i cuccioloni siano conteggiati nei paganti..

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
ma qual è il problema? quelli eravamo e quelli siamo mediamente allo stadio, a parte anni in cui lottavamo per le primissime posizioni (ma anche lì ci sarebbe da fare dei distinguo sui numeri). stadio da 40 mila posti e passa la paura. è pure più fruttuoso per i risultati della squadra (vedi juventus stadium).

Eagle_70

Visitatore
ho letto l'articolo in questione su llsn.
credo sia tutto sbagliato.
quegli 8512 abbonati credo sia quelli che sono effettivamente passati al tornello.
e cmq gli juventini non erano 5 mila ma piu' del doppio.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.448
Citazione di: Eagle_70 il 25 Nov 2014, 19:25
In radio, in TV,  su internet. È vietato, non vale? Sò meno laziale di te, di voi?  Stigrancazzi.
no, credevo che avessi un'altra Lazio ma se la vedi in tv va bene comunque
la sud era piena a metà per cui settore ospiti più metà sud
non è vero neanche che la nord non abbia cantato anzi è vero che sono stati gli unici che hanno cantato
certo dipende anche dalla partita, la superiorità della juve si vedeva tutta e nel secondo tempo erano gli ospiti che cantavano Lazio facce un gol
ma la nord il suo l'ha fatto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: Eagle_70 il 26 Nov 2014, 09:24
ho letto l'articolo in questione su llsn.
credo sia tutto sbagliato.
quegli 8512 abbonati credo sia quelli che sono effettivamente passati al tornello.
e cmq gli juventini non erano 5 mila ma piu' del doppio.

5k Juventini non erano manco quelli che stavano in sud.

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 26 Nov 2014, 09:52
5k Juventini non erano manco quelli che stavano in sud.

non capisco se sei ironico o se mi stai dando ragione.
propenderei per la seconda.
io ho visto distinto ospiti pieno (6k) e piu' di meta' della sud (che porta quasi 9 mila spettatori).

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Nov 2014, 18:53
Hanno abbassato le curve a 25 sotto pressione del tifo e il tifo juventino si è preso tutta la Sud.
Altro non vedo.

La nord era vuota?

Sul tema ho sentito, purtroppo soltanto in chiusura, un interessante scambio di idee tra un tifoso, Guido de Angelis e Canigiani.
Un confronto franco e libero. Pure troppo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Citazione di: fish_mark il 26 Nov 2014, 14:32
La nord era vuota?

Sul tema ho sentito, purtroppo soltanto in chiusura, un interessante scambio di idee tra un tifoso, Guido de Angelis e Canigiani.
Un confronto franco e libero. Pure troppo.
No la Nord no.
Ma converrai che non ci si può lamentare per i prezzi alti della Curva (quindi anche sud) e poi lamentarsi per i prezzi bassi della Sud che avrebbero (???) consentito agli juventini un acquisto più facile e invitante (?).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Nov 2014, 15:15
No la Nord no.
Ma converrai che non ci si può lamentare per i prezzi alti della Curva (quindi anche sud) e poi lamentarsi per i prezzi bassi della Sud che avrebbero (???) consentito agli juventini un acquisto più facile e invitante (?).

Sono i prezzi alti ad aver favorito un numero maggiore di juventini

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Citazione di: Norberto il 26 Nov 2014, 15:19
Sono i prezzi alti ad aver favorito un numero maggiore di juventini
E perché non abbiamo polverizzato la Curva Sud?
Io ti aggiungerei anche i distinti a 35 euro, ma capisco che possa essere opinabile.
Non sto accusando nessuno, chi voleva è andato chi non voleva/poteva no.
Ma direi che i prezzi c'entrano fino ad un certo punto.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Nov 2014, 15:32
E perché non abbiamo polverizzato la Curva Sud?
Io ti aggiungerei anche i distinti a 35 euro, ma capisco che possa essere opinabile.
Non sto accusando nessuno, chi voleva è andato chi non voleva/poteva no.
Ma direi che i prezzi c'entrano fino ad un certo punto.

Perchè i prezzi erano alti. La sud non la riempiamo con i prezzi normali, figurati con quelli gonfiati.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Citazione di: Norberto il 26 Nov 2014, 16:01
Perchè i prezzi erano alti. La sud non la riempiamo con i prezzi normali, figurati con quelli gonfiati.
Quanto costava la Sud?

Contenuto sponsorizzato

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Citazione di: Norberto il 26 Nov 2014, 16:06
25, credo.
Cioè vogliamo dire che l'aumento da 16 a 25 ha favorito gli juventini?
A me sembra assurdo per non dire altro.
Opinioni.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.296
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Nov 2014, 16:13
Opinioni.
perche' i juventini so' ricchi!
Apparte questo, direi che il problema sta nel 0-3 e nall'inconsistenza di questa squadra e solo successivamente il prezzo del biglietto. Comunque 25 euro pe vede' gioca' solo la juve mi pare troppo.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Nov 2014, 16:13
Opinioni.

L'aumento dei prezzi (in tutti i settori) ha aiutato l'incremento dei tifosi juventini rispetto a quelli laziali, che, invece, sono stati messi in difficoltà.
Il risultato è stato uno stadio con tanti juventini e pochi laziali.
Era chiaro e preventivato.
Un laziale più facilmente dice di no ad aumenti del genere per una singola partita. Uno juventino lo acquista comunque, visto che vengono a Roma due volte all'anno.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Segnalo che grandi club come Bayern o per restare in Italia anche l'AC Milan dividono le partite in programma in fasce di prezzo.
Una fascia A, quella alta, riserva per gli incontri di cartello; una fascia B per incontro meno pregiati.

Pertanto per un Lazio-Juventus non èu no scandalo in sé che i prezzi possano essere più alti. sarebbe di maggiore aiuto pubblicare sul proprio sito internet, a SETTEMBRE, il prospetto con cui si indicano i prezzi di tutte le partite in calendario all'Olimpico dividendo per fasce. Così già saremmo tutti più informati e più sereni: società, stampa, tifosi, passanti.

Ieri mattina il rappresentante dlela società in colelgamento da Guido ricordava a un tifoso in ascolto che nessuna società preannuncia in anticipo i prezzi.
Effettivamente c'è chi lo fa: il Bayern Munchen. Pizza e fichi mi direte.

Pagina tratta dal sito del bayern munchen

http://www.fcbayern.de/de/tickets/ermaessigungen/

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
A me sembra totalmente normale una cosa simile.

roma merda

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Citazione di: Norberto il 26 Nov 2014, 16:42
L'aumento dei prezzi (in tutti i settori) ha aiutato l'incremento dei tifosi juventini rispetto a quelli laziali, che, invece, sono stati messi in difficoltà.
Il risultato è stato uno stadio con tanti juventini e pochi laziali.
Era chiaro e preventivato.
Un laziale più facilmente dice di no ad aumenti del genere per una singola partita. Uno juventino lo acquista comunque, visto che vengono a Roma due volte all'anno.
Lazio Juve c'è una volta l'anno in campionato, se per vedere zaza ti chiedono € 16 per vedere tevez 25 mi sembrano onesti. poi se vogliamo dire che il tifoso della Lazio non va allo stadio a vedere la Juve perché la Curva costa 25 (come Merda-Toro) va bene.

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: fish_mark il 26 Nov 2014, 17:06
Segnalo che grandi club come Bayern o per restare in Italia anche l'AC Milan dividono le partite in programma in fasce di prezzo.
Una fascia A, quella alta, riserva per gli incontri di cartello; una fascia B per incontro meno pregiati.

Pertanto per un Lazio-Juventus non èu no scandalo in sé che i prezzi possano essere più alti. sarebbe di maggiore aiuto pubblicare sul proprio sito internet, a SETTEMBRE, il prospetto con cui si indicano i prezzi di tutte le partite in calendario all'Olimpico dividendo per fasce. Così già saremmo tutti più informati e più sereni: società, stampa, tifosi, passanti.

Ieri mattina il rappresentante dlela società in colelgamento da Guido ricordava a un tifoso in ascolto che nessuna società preannuncia in anticipo i prezzi.
Effettivamente c'è chi lo fa: il Bayern Munchen. Pizza e fichi mi direte.

Pagina tratta dal sito del bayern munchen

http://www.fcbayern.de/de/tickets/ermaessigungen/

Interessante; tra l'altro prezzi accessibilissimi pure nella fascia A. E stadio (sì è vero, nuovo, comodo,ecc..) sempre pieno.
Ma forse non è lo stadio il fattore chiave per rempirlo...non saranno i risultati della squadra?

Discussione precedente - Discussione successiva