Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: robylele il 27 Nov 2014, 14:17
sarà pure solo gossip ma secondo me la cosa interessante non é l'eventuale insubordinazione ma il menefreghismo dei calciatori riomanisti al dolore che hanno causato a quei poveracci che non c'hanno dormito la notte dopo aver (forse) buttato una qualificazione.

Bah, mi sembra una considerazione un po' da tifoso infantile.
Dovevano rimanere in albergo a piangersi addosso? Dai, neanche il più illuso degli illusi ci potrebbe credere.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Sara pure gossip ma rimane na bella figurademmerda, insaporita dal VERGOGNOSO atteggiamento di sky prono come sempre alle merde

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Su italia uno oggi pomeriggio ne hanno parlato.almeno quello

roma merda

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.856
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Sara pure gossip ma rimane na bella figurademmerda, insaporita dal VERGOGNOSO atteggiamento di sky prono come sempre alle merde

sono tutti pronti a coprirli, la società e i media, ma ripongo qualche speranza nelle mogli, che magari li accoglieranno sulla soglia di casa con il mattarello in mano  :=))

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
sarà anche gossip, ma è la prima volta che sento un telegiornale dare la notizia E anche giudicare così sfacciatamente l'accaduto senza "paracaduti" del mestiere ma in maniera diretta.
avrebbero potuto intervistare, chessò, sabatini o capitambriachella, e magari far sentire solo la loro voce e no quella del tifoso comune inca.zato con i suoi giocatori. sarebbe stato di parte ma giornalisticamente corretto.

che il conduttore del telegiornale si lasci andare a giudizi di merito su questa questione, di sua sponte e senza alcun apparente input, è invece inconcepibile (al di là del fatto che ognuno rimane assolutamente padrone di spendere il proprio tempo libero come meglio crede e nel caso non stia facendo niente di illegale, di risponderne unicamente alla propria coscienza).

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Ma non sarà che la stanno come al solito a butta' in caciara?

Lo strip club alla fine è gossip o floklore, cercare di corrompere dei funzionari dell'aeroporto è un reato!!

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809
Cialtron_Heston

Visitatore
Ho scritto a Grasso sulla sua rubrica del Corriere.

Il romanismo

Buongiorno dottore.
Cosa ne pensa del romanismo?
Chiamo romanismo quella smania di sbandierare ai 4 venti la fede calcistica per la squadra di calcio Roma da parte di tutti coloro che lavorano in televisione o che sono di passaggio.
Conduttori che ce lo ricordano ad ogni puntata(Floris,Telese,Giannini,Mammucari,solo per citarne alcuni),quelli che non lo dicono ma che non riescono a nasconderlo(Caressa di Sky e Giulio Delfino di radio Rai), telefilm sulla Roma(i cesaroni),al cinema,con continui riferimenti,penso ad esempio alle camere dei ragazzi dovo sono sempre in bella mostra bandiere o posters sui giallorossi capitolini.

Concorrenti che si presentano al pubblico che dopo il nome ed il cognome ci ricordano che tifano per la Roma.

Perchè non lo fanno i tifosi dell'Inter,del Milan,della Juve,delle altre squadre?
Perchè il romanismo?

Risposta Grasso venerdì, 31 ottobre 2014

Lo dica a me che che conosco solo il granatismo.

In pratica m'ha fatto un buono.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Nov 2014, 15:58

Il romanismo

Buongiorno dottore.
Chiamo romanismo quella smania di sbandierare ai 4 venti la fede calcistica per la squadra di calcio Roma da parte di tutti coloro che lavorano in televisione o che sono di passaggio.
Conduttori che ce lo ricordano ad ogni puntata(Floris,Telese,Giannini,Mammucari,solo per citarne alcuni),quelli che non lo dicono ma che non riescono a nasconderlo(Caressa di Sky e Giulio Delfino di radio Rai), telefilm sulla Roma(i cesaroni),al cinema,con continui riferimenti,penso ad esempio alle camere dei ragazzi dovo sono sempre in bella mostra bandiere o posters sui giallorossi capitolini.

Concorrenti che si presentano al pubblico che dopo il nome ed il cognome ci ricordano che tifano per la Roma.

Perchè non lo fanno i tifosi dell'Inter,del Milan,della Juve,delle altre squadre?
Perchè il romanismo?

O una supercazzola.

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Nov 2014, 15:58

Il romanismo

Buongiorno dottore.

Perchè il romanismo?

Già.
Ma mi sa che non ha capito.
Il granatismo come lo intende lui non ha niente a che vedere con la porcilaia che gli hai descritto tu.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Già.
Ma mi sa che non ha capito.
Il granatismo come lo intende lui non ha niente a che vedere con la porcilaia che gli hai descritto tu.
Come può non capire?
È chiaro e limpido il discorso.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Nov 2014, 17:04
Come può non capire?

Fa finta di non capire.
Che glielo paghi te lo stipendio?

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Nov 2014, 17:04
Come può non capire?
Purtroppo non è chiaro e limpido manco per niente.
Generano simpatia in tutta Italia.
Non mi chiedere come, io non me ne capacito.
Saranno coprofili.
Questa è l'unica spiegazione che mi do.

gobbo1971

*
Lazionetter
* 322
Citazione di: Sam Cromwell il 27 Nov 2014, 17:46
Purtroppo non è chiaro e limpido manco per niente.
Generano simpatia in tutta Italia.
Non mi chiedere come, io non me ne capacito.
Saranno coprofili.
Questa è l'unica spiegazione che mi do.

Beh, prova ad avere alle spalle una pletora di onorevoli, giornalai e faccendieri che ti sostengono e poi ne riparliamo.
Tempo fa ricordo di aver assistito ad una puntata di Forum (sì lo so che non è igienico... ma ero a casa dei miei, non posso sottrarre il telecomando a mia madre e cambiare su Studio Sport...), e il caso riguardava un contenzioso fra un alunno delle superiori (mi pare) e la propria insegnante che aveva avuto il coraggio di bocciare una tesina su -tanto per cambiare- colui che voi chiamate "il fesso".
Ebbene, il ragazzo sosteneva che "Totti è un personaggio storico" e non poteva esserci nulla di male nel descriverne le gesta come se si parlasse di Carlo Magno, Gandhi o Napoleone.
L'insegnante, ovviamente di diverso avviso, fu "costretta" ad assistere al dialogo fra il giudice (un tizio grosso e pelato, non chiedetemi altro) e il ragazzo, un dialogo confidenziale: (ragazzo) "ho scelto Totti perchè è un personaggio del nostro tempo ed è una figura che riveste una certa popolarità"; (giudice)"io non posso dire di non essere d'accordo con lei... ci mancherebbe... ", il tutto accompagnato da risolini e ammiccamenti alla comune fede.
Alla fine la sentenza diede ragione all'insegnante, ma la bonaria raccomandazione del pelato suonò più o meno così "Signora... va bene la cultura... ma glielo dico col sorriso sulle labbra... ecchè avrà mai fatto di male sto ragazzo..."
Questi sono loro.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Secondo me, chiunque non risponde con un inequivocabile riommammerda è colluso.

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Guarda, io non mi stupirei neanche se, leggendo distrattamente, il buon Grasso non ti abbia preso per un riomariuolo simpaticamente degno di risposta

gobbo1971

*
Lazionetter
* 322
Quello che Berlusconi voleva fare del Milan ("quando il Milan vince dà lustro all'Italia intera. Tutta Italia dovrebbe tifare Milan") loro lo hanno realizzato senza vincere mai un tubo.

Discussione precedente - Discussione successiva