Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ieri sera ho visto l'Inter in E.L.: ancora giù per quanto riguarda gioco ed intesa, ma tonica dal punto di vista fisico. Giocare poi in 10 per quasi un tempo contro quei russi assatanati non è stato semplice, ma hanno retto botta e vinto, che di questi magri tempi fa morale.
In più ho visto Osvaldo gasatissimo, correva aprresso a tutti, ha pure salvato un gol a dieci minuti dalla fine.

Che c'entra? Niente, ho solo visto il calendario e cosa propone domenica sera.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MisterFaro il 28 Nov 2014, 10:53
un cappetano, c'è solo un cappetaaaanoooo

"Mai stato con una trans, in passato con qualche mignotta forse sì.

se non lo sai tu...   :)

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 28 Nov 2014, 08:59
Buon giocatore niente di più. I calci di punizione li tira dritto e forte mai un gesto di precisione, di tutti i gol fatti 3/4 sono da calcio piazzato (rigori e punizioni) gol di testa manco a dillo. Per non parlare dei falli fatti e cartellini rossi oltre a simulazioni varie segno di poco carattere è sempre stato molto lento. Alla fine come come dicevo prima è un buon giocatore.
Mi autocito perché mi è venuto in mente anche un altro fondamentale il dribbling, assente totalmente la maggior parte delle volte je va addosso prendendo naturalmente la punizione a favore.
Praticamente Zarate con tutti i suoi difetti in un anno ha fatto vedere più de sto [...], dribbling secco tiro a giro sotto il sette e certe volte anche tutte e due le cose insieme per non parlare degli assist. Infatti quella anno il fesso è stato molto oscurato. Questo per ribadire che è un giocatore normalissimo solo molto pompato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Pare che abbiano preso a serciate la macchina di DDR oggi pom a Trigoria

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Ho appena visto quello schifo di video con quei vecchi falliti [...] di merda che cantano la morte di Vincenzo Paparelli.

Io proporrei di chiudere, almeno per qualche settimana, qualsiasi topic che parli di questa squadra di merda e di questi tifosi di merda.

E ve lo dico io che a prenderli per culo ci sguazzavo,
aprivo topic tipo Essi vivono, te la do io boston etc etc...

Dopo st'ennesimo schifo, secondo me questi non meritano neanche di essere presi per culo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Pare che abbiano preso a serciate la macchina di DDR oggi pom a Trigoria
Manifestazioni di affetto del magnifico bobolo ?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Eagle_70

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Ieri viaggio in aereo con una squadra di giallorotti, con tanto di tuta d'ordinanza.
Penso non fosse di calcio, avevano lo stemma con delle mazze incrociate, forse hockey.
Mi hanno anche spoilerato il risultato della partita che avevo registrato  :x

:asrm

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
vabbè però che c'entra de rossi su. mica era un gestore de un negozio di liquori.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: fiord il 01 Dic 2014, 11:20
http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/imprenditore_sequestrato_roma_eur_soldi/notizie/1042654.shtml

http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/14_dicembre_01/imprenditore-sequestrato-picchiato-un-prestito-otto-arresti-ce7e4606-792a-11e4-abc3-1c132dc377f5.shtml
Non c'entra con la roma.
Certo che se fosse stata l'ex moglie di Mauri, la notizia sarebbe in home page dei siti dal corriere di trigoria, passando per repubblica arrivando fino a Famiglia Cristiana.
Se fosse stato così anche per questa notizia, d'altronde, sarebbero bastate dichiarazioni di malagò, di marino, di zingaretti e di Papa Francesco, prontamente intervistati a riguardo, per farle togliere (per gli "ospiti", succede regolarmente quando uno dei vostri viene "nominato", tipo De rossi nell'ultima vicenda del calcioscommesse, quindi nessuna "ipotesi" ma solo fatti).

PS: L'uso delle minuscole è voluto, per distinguere i nomi propri dai nomi di merda. De rossi sta al 50%  8)

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
vabbè però che c'entra de rossi su. mica era un gestore de un negozio di liquori.
:D

Discussione precedente - Discussione successiva