Vincenzo Paparelli

Aperto da bak, 27 Ott 2014, 16:31

Discussione precedente - Discussione successiva

padregio

*
Lazionetter
* 770

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: italicbold il 29 Nov 2014, 13:02
Magari morono.
Tutti.
Nessuno escluso.

Ricordamose la loro faccia.
Ricordiamocela bene.
Stemmerde igno.bili
Cosi c'avemo un posto dove anna a pisciacce sopra.

Merde.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Purtroppo non imparerebbero la lezione e noi passeremmo immediatamente dalla parte del torto, dove la stampa e i media ci hanno gentilmente preparato un posto speciale dal quale non ci permettono di spostarci.

Fate girare il video, questa è la punizione migliore per questi schifosi subumani.
Tutti devono sapere con quale melma putrescente dobbiamo dividere questa città, e in che mani andrebbe se si consentisse a questo consorzio di invertebrati di acquisire un qualunque status legato a potenziali quanto improbabili successi sportivi.
romammerda

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
E' che oggi me sento come Nino Manfredi in c'eravamo tanto amati.

Se semo rotti er cazzo d'esse boni.

Mammagari ne incrocio una de stemmerde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: sharp il 29 Nov 2014, 13:19sono il cancro del gioco del calcio

No, no e poi no.
Il calcio, in questa storia non c'entra nulla.
Sono il cancro dell'umanità.
Se te metti a cantà "10, 100, 1000 Paparelli" non stai cantando una canzone calcistica, stai inneggiando a un padre di famiglia che non é più tornato a casa.
Un padre di famiglia.

Per questo se morono nun fanno un soldo de danno.
E ripeto, magari morono.
Er prima possibile.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: italicbold il 29 Nov 2014, 13:56
No, no e poi no.
Se te metti a cantà "10, 100, 1000 Paparelli" non stai cantando una canzone calcistica, stai inneggiando a un padre di famiglia che non é più tornato a casa.
Un padre di famiglia.

E ripeto, magari morono.
Er prima possibile.
Bisogna aggiunge altro?

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
Citazione di: italicbold il 29 Nov 2014, 13:56
No, no e poi no.
Un padre di famiglia.

E ripeto, magari morono.
Er prima possibile.

C'hai anche  ragione ma senza la cassa di risonanza calcistica questo schifo neanche esisterebbe .

Sul buonismo da mo che me so' rotto er cazzo, due volte mi hanno cantato quella canzone , ma dopo essersi ritrovati attaccati al muro a 30cm dal terreno , con altre persone che cercavano di impedirmi di andare oltre, devi vede' come se scusavano dicendo che non pensavano fosse offensiva.

Ste mmmerde

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittå

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 29 Nov 2014, 13:02
Magari morono.
Tutti.
Nessuno escluso.

Ricordamose la loro faccia.
Ricordiamocela bene.
Stemmerde igno.bili
Hai detto tutto , stemmerde

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.791
Il commento del tizio che ha postato e poi rimosso il video incriminato:

X quanto riguarda la cena di ieri sera con gli amici della roma e x quanto postato chiedo scusa a tutti i laziali diciamo che nei fumi dell'alcool ho sbagliato a nn stare piu attento .sono anni che nn frequento lo stadio e ho saputo del rispetto tra tifoserie in questi casi.Mi scuso con tutti sia laziali che romanisti e mi scuso pubblicamente con la famiglia paparelli

1) Paparelli con la maiuscola, feccia umana
2) Scusare le merde? Perché
3) Eh si, l'alcool
4) Ah, 'sto tizio è juventino  :o

Comunque, ma magari passassero tutto quello che ha passato la famiglia Paparelli  :x :asrm

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 754
Sò merde, ragà, sò sporche e luride merde!

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: Maremma Laziale il 29 Nov 2014, 15:08
X quanto riguarda la cena di ieri sera con gli amici della roma e x quanto postato chiedo scusa a tutti i laziali diciamo che nei fumi dell'alcool ho sbagliato a nn stare piu attento .sono anni che nn frequento lo stadio e ho saputo del rispetto tra tifoserie in questi casi.Mi scuso con tutti sia laziali che romanisti e mi scuso

La cosa agghiacciante è che chieda scusa perché ha "saputo del rispetto tra tifoserie in questi casi", non perché sarebbe il caso di averne nei confronti di un altro essere umano morto ammazzato. No, per il rispetto tra tifoserie.

Contenuto sponsorizzato

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Tyler87 il 28 Nov 2014, 23:47
Ancora insulti e come al solito se ne vantano tra loro su facebook.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=763646297046805&id=263994743678632&refsrc=https%3A%2F%2Fm.facebook.com%2Fvideo.php&_rdr

Cena organizzata qualche sera fa da 'vecchie guardia',un gruppo della tevere.

Datemene uno, uno di questi... da solo... a mani nude... io e lui

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ah. Certo, come no, qualsiasi brava persona quando si ubriaca inneggia ad omicidi brutali e posta poi il video su Facebook.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Resta il dato di fatto incontrovertibile che, ormai tutta Italia li odia per la loro in.fa.mya.
A Napoli non ce li fanno andare, a Bergamo hanno schierato celerini di ogni dove, a Verona li stanno aspettando.

Finiranno come i topi, che festeggiano nelle fogne. Come escono fuori li accoppano.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
c'hanno 50 anni,
mezzi 'mbriachi cantano  la morte di un padre di famiglia ucciso nella maniera più vigliacca che possa esistere...
e ridono...
e ridono...
e ridono...

Giuro, al posto loro, rivedendomi in questo video m'ammazzerei seduta stante per la vergogna.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Biafra il 29 Nov 2014, 18:51
Madonna che schifo,
c'hanno 50 anni,
mezzi 'mbriachi cantano  la morte di un padre di famiglia ucciso nella maniera più vigliacca che possa esistere...
e ridono...
e ridono...
e ridono...

Giuro, al posto loro, rivedendomi in questo video m'ammazzerei seduta stante per la vergogna.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Madonna che schifo,
c'hanno 50 anni,
e ridono...
e ridono...
e ridono...

Giuro, al posto loro m'ammazzerei per la vergogna.

facce paonazze, lessico da analfabeti, movenze da australopitechi. goliardia per goliardia, uno a caso di questi sarebbe opportuno gonfiarlo come una zampogna. ma goliardicamente eh, dopo una bevuta tra amici, come dicono loro. gli scaricherei addosso 20 anni di sport.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.498
Madonna che schifo,
c'hanno 50 anni,
e ridono...
e ridono...
e ridono...

Cosa aggiungere? Merde dentro.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084

Discussione precedente - Discussione successiva