Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

Citazione di: dani2110 il 30 Nov 2014, 17:42
Non è che sono preclusi alla Lazio...dalla Premier quali giocatori sono approdati in Serie A negli ultimi anni? Evra, Cole e Vidic a parametro 0, mi ricordo Taarabt preso in prestito dal Milan e rispedito al mittente, Torres con un prestito gratuito di 2 anni...poi?
Michu e De Guzman al Napoli.

flender

Spero lo scambio sia con Antonelli, Antonini me sembra fracico alla stregua di Konko

Sent from my iPhone using Tapatalk

DajeLazioMia

Citazione di: flender il 30 Nov 2014, 19:39
Spero lo scambio sia con Antonelli, Antonini me sembra fracico alla stregua di Konko

Ti danno Antonelli per Konko? Sarebbero folli.

Magnopèl

Antonelli credo sia il capitano del genoa, cmq te lo stanno per dare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

Antonini che lo prendiamo a fare?

vaz

no vermanete Antonini questi non hanno capito un cazzo di niente.

DajeLazioMia

Citazione di: JSV23 il 30 Nov 2014, 19:47
Ci facciamo la zuppa, ma almeno avresti 2 a destra (Basta-Cavanda) e 2 a sinistra (Braahfied-Antonini), con De Vrij Radu X (nuovo acquisto) e Ciani/Cana.

Tarallo

Citazione di: JSV23 il 30 Nov 2014, 19:47
Sostituisce Konko e giocherà quanto lui. Mossa strategica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Logicamente in quel caso non parleremo di scambio alla pari. Certo anche Antonelli non sarebbe affatti una priorita' avendo liquidita' in cassa, punterei a prendere Schar a Gennaio.

JSV23

Citazione di: DajeLazioMia il 30 Nov 2014, 19:48
Ci facciamo la zuppa, ma almeno avresti 2 a destra (Basta-Cavanda) e 2 a sinistra (Braahfied-Antonini), con De Vrij Radu X (nuovo acquisto) e Ciani/Cana.
Secondo me, se veramente stanno facendo questo scambio, scordiamoci il centrale a gennaio.
Radu fisso al centro, Ciani torna a gennaio e poi Cana con Braafheid e Antonini a sinistra. Antonini è uno dei giocatori on attività che più mi stanno sui cosiddetti.

vaz

Citazione di: JSV23 il 30 Nov 2014, 19:55
Secondo me, se veramente stanno facendo questo scambio, scordiamoci il centrale a gennaio.
Radu fisso al centro, Ciani torna a gennaio e poi Cana con Braafheid e Antonini a sinistra. Antonini è uno dei giocatori on attività che più mi stanno sui cosiddetti.

bingo

Tarallo

Citazione di: vaz il 30 Nov 2014, 19:56
bingo
:nono: Di questa cosa non dobbiamo parlare neanche per scherzo. Radu ha giocato col Chievo, quattro-cinque mesi non ci penso proprio.
Serve
Il
Centrale
Forte

Contenuto sponsorizzato

vagabond

le valutazioni sono già state fatte. cit.

antonini TS/ Konko TD
Radu centrale..

Mercato chiuso.

Barabba Terzo

Konko alla Lazio non serve più a nulla e prende 1,3 mln.
Se vuole andare via non farei tanto lo schizzinoso sulla contropartita. A patto che questa prenda meno, chiaramente.

flender

Spero almeno sia la stecca a D'Amico per avere Bocchetti. Si lo so e' impossibile prende 3 maglioni. :-(

DajeLazioMia

Citazione di: vagabond il 30 Nov 2014, 20:01
le valutazioni sono già state fatte. cit.

antonini TS/ Konko TD
Radu centrale..

Mercato chiuso.
Proprio questo non mi convince, avrebbero impostato una strategia prima di vedere Radu centrale?
Per me il centrale arriva.
Se arrivano Paletta e Antonini avrebbe un senso.

vagabond

Citazione di: DajeLazioMia il 30 Nov 2014, 20:20
Proprio questo non mi convince, avrebbero impostato una strategia prima di vedere Radu centrale?
Per me il centrale arriva.
Se arrivano Paletta e Antonini avrebbe un senso.
DLM strategia, semplice strategia. Fammi lavorare :D

DajeLazioMia

Citazione di: vagabond il 30 Nov 2014, 20:22
DLM strategia, semplice strategia. Fammi lavorare :D
Mi fido di te;)

Contenuto sponsorizzato

Thunder

Addirittura Antonini?  :o

Io pensavo Antonelli e non ne capivo l'utilità, Antonini è na pippa clamorosa, dai non scherziamo!

Achab77

A sto punto teniamoci Konko: come terzino è più forte di Antonini.
Non vorrei che poi ci rimanga sul groppone tipo Sculli, basta co sti giocatori in avanti con l'età e che non aggiungono niente. Tra Basta, Konko, Cavanda, Pereirinha e Braafheid direi che di terzini ne abbiamo in abbondanza, pure se Radu farà il centrale, no?
A sto punto si concentrassero sullo sbolognare qualche zavorra.