I nostri giovani in prestito: stagione 2014/2015

Aperto da Magnopèl, 16 Lug 2014, 20:39

Discussione precedente - Discussione successiva

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Il non impiego di Perea per me rimane un mistero.Ma non per un'eventuale incapacità dell'allenatore del Perugia,ma per il giudizio che io stesso avevo del giocatore.Cioè,nelle svariate apparizioni dello scorso anno,in Brayan ci avevo visto qualcosa di interessante.Ma di veramente interessante.Acerbo quanto vi pare,forse poco presente in area di rigore,ma tecnica di base più che discreta(specialmente considerando la sua mole fisica),velocità non da poco,ed anche qualche golletto che di sicuro male non ha fatto.Il tutto a soli 20 anni,e alla prima stagione in un campionato Europeo.Una seconda punta forse,più che un cardinale offensivo alla Kozak.Ma una signora seconda punta,in prospettiva.Imho,naturalmente.Poi quest'anno.L'infortunio di certo non ha aiutato,ma una non incisività nelle poche volte che ha giocato che non sò veramente spiegarmi.Bah,speriamo bene.Perchè un attaccante di valore è la carta decisiva per far la differenza in Serie A.E a noi manca clamorosamente.Forse ancor di più del centrale di difesa

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Citazione di: vagabond il 29 Nov 2014, 19:54
Diciamo che è un piccolo Lulic con un po più di tecnica ma con la stessa corsa.

mammagari fosse!!!

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Nov 2014, 15:36
Dell'anno scorso, non di questi anni.
Errore, non autolesionismo.
anno scorso? quello era solo l'attacco.
vogliamo parlare della difesa? dove qualcuno ha deciso che in 3 anni un club di questo livello non potesse avere di meglio che cana ciani e novaretti?
poi se vuoi passiamo al centrocampo.
perea, dico perea.
la saccenza e il dilettantismo di poter pensare, solo pensare, venisse a giocare in serie a al posto di klose.
questo è farsi male da soli, è autolesionismo allo stato puro, perchè te lo avevano detto tutti, nessuno escluso.
lui no, vedrete perea, vedrete.
poi l'autolesionismo dei tifosi....

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Da notare che Zampa e Lombardi sono rimasti in panca durante l'odierno match del Trapani (vittorioso in casa con lo Spezia). Ma se non giocano mai... Che ce li abbiamo mandati a fare? Era meglio la Salernitana, o no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: WhiteBluesBrother il 30 Nov 2014, 00:13
Da notare che Zampa e Lombardi sono rimasti in panca durante l'odierno match del Trapani (vittorioso in casa con lo Spezia). Ma se non giocano mai... Che ce li abbiamo mandati a fare? Era meglio la Salernitana, o no?

secondo me no, la lega pro e' un livello molto piu' basso. anche uno facesse 20 gol in lega pro, il salto in serie A non lo puo' fare.
meglio fare un anno con 15 presenze in B

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: GoodbyeStranger il 29 Nov 2014, 21:48
mammagari fosse!!!

È un mancino puro. Mammagari si rivelasse un campione!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: Property il 29 Nov 2014, 22:52
anno scorso? quello era solo l'attacco.
vogliamo parlare della difesa? dove qualcuno ha deciso che in 3 anni un club di questo livello non potesse avere di meglio che cana ciani e novaretti?
poi se vuoi passiamo al centrocampo.
perea, dico perea.
la saccenza e il dilettantismo di poter pensare, solo pensare, venisse a giocare in serie a al posto di klose.
questo è farsi male da soli, è autolesionismo allo stato puro, perchè te lo avevano detto tutti, nessuno escluso.
poi l'autolesionismo dei tifosi....
Parlavi di Perea e su Perea ti ho risposto.
Sulla difesa ricordiamo sempre che abbiamo avuto Biava-Dias, l'anno scorso il vuoto (questi 2 erano in calo), quest'anno avevano portato DV-Gentiletti.
Che manchino ulteriori acquisti importanti comunque non ci sono dubbi.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Property il 22 Nov 2014, 22:44
la cosa incredibile è come si è sprecata una stagione intera l'anno scorso pensando che un giovane che fa fatica a non dico segnare ma anche giocare in serie b, potesse fare il titolare nella lazio.
incredibile davvero.
ecco dove sta l'autolesionismo vero di questi anni.

Questo dovrebbe far capire quanto sono validi i commenti di chi, come tutti noi, è fuori dall'ambiente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Property il 29 Nov 2014, 22:52

Le parole esatte di Igli furono "attenzione a Perea"  :=))

Dai, perché debbi ricordarmi con quale rosa abbiamo affrontato tre competizioni lo scorso anno?

Perea non è adeguato. Non era adeguato ieri, non è adeguato oggi.
Infatti non trova un posto da titolare nella terribile slot Falcinelli, Parigini, Rabusic, Lanzafame.

Perea è un giocatore della Lazio, viva Perea!
Ma siamo ancora lontani anni-luce da un giocatore all'altezza dell'attuale Lazio.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Panchina per Minala e Filippini. Infortunato Rozzi.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Anche oggi niente gloria per i nostri e per il Bari per il momento, 1-0 sotto il primo tempo.
Misà che con la difesa a 3 Filippini non giocherà mai, al posto di Defendi nei 4 di centrocampo forse.
Comunque ho visto che quest'ultimo è uscito e al suo posto è entrato Salviato che è terzino destro.
Senza speranza

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Comunque è inconcepibile che le stelle della Primavera che ha dominato gli ultimi anni in Italia non riescano a giocare nemmeno in serie B

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Citazione di: fiord il 30 Nov 2014, 13:37
Comunque è inconcepibile che le stelle della Primavera che ha dominato gli ultimi anni in Italia non riescano a giocare nemmeno in serie B
Non è inconcepibile, semplicemente quelli in prestito a Bari sono stati sfigati per colpe non loro (guerra interna Mangia-DS) mentre ora si ritrovano in una situazione win-now Lazio style, quindi è più facile puntare sui esperti della categoria.
L'unico deludente fin'ora è stato Perea, che mi ha fatto incaxxare nei spezzoni che ho visto visto che si butta troppo facilmente, subito dopo un gran controllo, in cui ha la possibilità di tenere il difensore sulle spalle e andare in porta. Vinicius stava giocando fino a quando non è stato convocato dalla nazionale U21 e non è stato convocato da allora (avrà qualche problema oppure scelta tecnica?), Crecco invece è diventato titolare, prima nel 4-3-3 e attualmente nel 3-5-2 anche se gioca in coppia con quel scarsone di Vitale (ex-Napule).

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: WhiteBluesBrother il 30 Nov 2014, 00:13

Alla Salernitana sono rimasti i soli Mendicino e Tuia, due 25enni oramai fuori dai radar del calcio che conta. Praticamente considerazione zero per i nostri ragazzi. E governa Lotito...

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: fiord il 30 Nov 2014, 13:37
Questo dovrebbe farci riflettere... anch'io mi ero illuso ma forse mi sono sbagliato, direi l'unico che sta facendo bene è crecco

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: bizio67 il 30 Nov 2014, 16:01
Questo dovrebbe farci riflettere... anch'io mi ero illuso ma forse mi sono sbagliato, direi l'unico che sta facendo bene è crecco
E Filippini e Minala sono meno forti di Crecco?
Non credo, a questi livelli dipende da tantissimi fattori.
Vediamo a fine anno.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: Maremma Laziale il 30 Nov 2014, 14:01
Alla Salernitana sono rimasti i soli Mendicino e Tuia, due 25enni oramai fuori dai radar del calcio che conta. Praticamente considerazione zero per i nostri ragazzi. E governa Lotito...

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Ma se i giovani giocatori vanno alla Salernitana per reciproca collaborazione, vista la stessa proprietà anche un giocatore della Salernitana, se particolarmente valido, può venire alla Lazio. No?

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Minala ha già debuttato in serie A senza sfigurare (come aveva fatto anche crecco)
Che non riesca a giocare in questo Bari mi sembra strano.
Forse si aspettavano un incontrista, un recupera palloni,  mentre Minala é altro.
Altrimenti non me lo spiego
Se deve fare panca in serie b, io lo riprenderei a gennaio per tenerlo oppure mandarlo in un'altra squadra con la garanzia del posto

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: fiord il 30 Nov 2014, 20:30
Minala ha già debuttato in serie A senza sfigurare (come aveva fatto anche crecco)
Che non riesca a giocare in questo Bari mi sembra strano.
Forse si aspettavano un incontrista, un recupera palloni,  mentre Minala é altro.
Altrimenti non me lo spiego
Se deve fare panca in serie b, io lo riprenderei a gennaio per tenerlo oppure mandarlo in un'altra squadra con la garanzia del posto

Tutto fa esperienza,anche la panca in b,il lottare x un posto,la frustrazione del non giocare,un ambiente da adulti...tornerà maturato

roma merda

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Magari sbaglio,  ma minala mi sembra di una lentezza disarmante per giocare in serie a. Invece confido sia in crecco che in cataldi.

Discussione precedente - Discussione successiva