13^ giornata

Aperto da bak, 29 Nov 2014, 11:25

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.051
Citazione di: Tarallo il 30 Nov 2014, 22:56
Si ma parlare di soldi e roma è come parlare di carte e Silvan. Loro hanno il mazzo loro.
E dai no, ma i prezzi di Marquinhos e Lamela li avete visti?
E nonostante questo hanno 130 mio di buffi. Ma non gliene frega un cazzo a nessuno.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: AutumnLeaves il 30 Nov 2014, 22:55
Quindi la nostra massima aspirazione è sto galleggiamento. Fico.

Hai capito poco come al solito. , rispondevo ad una cosa non vera.
Bisogna migliorare sempre.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Property il 30 Nov 2014, 22:56
ai tempi di tuo padre era giustificabile.
perchè il calcio dipendeva dal presidente facoltoso, loro ce l'avevano noi no.
oggi ci sono solo i diritti tv.
e la differenza tra noi e loro non giustificano questa differenza tecnica.
significa sono stati più bravi nella gestione a 360 gradi.
sarebbe il caso di prenderne atto, e capire come cambiare strada.
No Prop, scusa, ma i buffi se li stanno pagando con aumenti di capitale a nastro. Col cazzo che stanno campando di diritti tv. Palletta e soci hanno messo decine e decine di milioni di euro post acquisto.
Poi certo, a noi un benatia non capiterà mai se non compriamo mai gente come benatia.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: FeverDog il 30 Nov 2014, 22:56

Un par de palle.
Il debito può essere una scelta, il passivo di 140 milioni in 3 esercizi non può essere una scelta, tanto è vero che sei costretto a rientrare come tutte le società del mondo.

Le merde hanno scelto di mettere tutte le fiches sul piatto augurandosi di vincere nel giro di tre anni, ed è stata una scelta logica considerando il livello della serie A.
Io avrei fatto lo stesso, sapendo anche che il regolamento me lo permetteva. Mica c'è scritto da nessuna parte che non si possono fare i buffi.
Diciamo che la botta di culo vera è stata trovare un buon allenatore come garcia dopo aver cercato allegri, mazzarri e blanc. Ecco, lì gli ha detto bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 30 Nov 2014, 22:58
Sono d'accordo.
Quindi?
Rimarremo con questi rapporti di forza salvo qualche stagione in cui loro scajeranno tutti gli acquisti?

Me pare ovvio.
Ma potrebbe anche allargarsi il gap.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.051
Citazione di: white-blu il 30 Nov 2014, 22:58
Hai capito poco come al solito. , rispondevo ad una cosa non vera.
Bisogna migliorare sempre.
Come al solito? Meno male che ce sei te che illumini er forum.

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Nov 2014, 22:57
Quando l'abbiamo fatto noi se al motorino gli finiva la benzina andavi a giocare contro l'Almas.
Non siamo protetti dalle banche e dalla mafia. Mi sorprende che non consideri mai questo aspetto, eppure lo abbiamo vissuto.
devi capire che tra 0 e 100 cè un mare.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Citazione di: cosmo il 30 Nov 2014, 22:59
Le merde hanno scelto di mettere tutte le fiches sul piatto augurandosi di vincere nel giro di tre anni, ed è stata una scelta logica considerando il livello della serie A.
Io avrei fatto lo stesso, sapendo anche che il regolamento me lo permetteva. Mica c'è scritto da nessuna parte che non si possono fare i buffi.
Diciamo che la botta di culo vera è stata trovare un buon allenatore come garcia dopo aver cercato allegri, mazzarri e blanc. Ecco, lì gli ha detto bene.

concordo, sono andati "all in", vediamo se vincono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Sono d'accordo.
Quindi?
Rimarremo con questi rapporti di forza salvo qualche stagione in cui loro scajeranno tutti gli acquisti?
Però noi vinciamo lo scudetto del bilancio.
Daye presidè

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: Property il 30 Nov 2014, 22:54
ah certo loro li hanno, hanno 10 milioni di diritti tv in più.
embè, mecojons, effettivamente una bella cifra.
e lascia stare il debito, il debito sono scelte di gestione di un'azienda, non esiste azienda senza debito, anzi indispensabile se vuoi crescere e investire.
occorre solo saperlo gestire e pagare.
noi abbiamo scelta un'altra strada.
ma nessuno impone niente.
so scelte

Lamela
Marquinhos
Dodo
Non sono 10 mln e non è neanche bravura nel vendere.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
E te pareva che qualche ossessionato non finiva a parla de Lotito.
Per il resto: ce li ho di fronte agli occhi pure io, tutti i giorni. Ma invece de mette la faccia a lutto, domani mattina me vado a compra il biglietto per il derby e fanculo a tutti.
Se a voi piace tanto crogiolarvi nel malcontento di un paragone irrazionale fate pure. Sono e restano più forti, perché hanno qualità in campo e nel manico. Non capisco quale sia la difficoltà nell'accettarlo e soprattutto di farlo per il bene nostro e della squadra, chiamata a paragoni allo stato attuale insostenibili.
Sembra che ce godete.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: white-blu il 30 Nov 2014, 23:01
Lamela
Marquinhos
Dodo
Non sono 10 mln e non è neanche bravura nel vendere.
Aoh ma facciamo una denuncia e ritiriamo la squadra dal campionato, cazzo.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma per favore si sono ritrovati questa squadra per culo ...
l'unico davvero forte che avevano preso fu Strootman , ma Maicon , Gervinho e DeSanctis ve lo ricordate come furono accolti , le premesse non erano certamente queste poi invece è venuta fuori un ottima squadra

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: cosmo il 30 Nov 2014, 22:59
Comincio a pensare che con questi altri sarebbe andata esattamente uguale. Mi chiedo perché e mi rispondo. Mi piacerebbe sapere che ne pensi.

Property

Visitatore
Citazione di: Kredskin il 30 Nov 2014, 22:59
No Prop, scusa, ma i buffi se li stanno pagando con aumenti di capitale a nastro. Col cazzo che stanno campando di diritti tv. Palletta e soci hanno messo decine e decine di milioni di euro post acquisto.
Poi certo, a noi un benatia non capiterà mai se non compriamo mai gente come benatia.
stanno campando di plusvalenze, i cui investimenti iniziali sono stati finanziati a debito.
ma se non investi, quindi non fai debito, non schiodi da li.
poi ripeto tra 0 e 100 cè un mare.
forse loro sono 100, ma noi siamo 0 in questo.
se non si esce da questo equivoco, non vai oltre.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: pantarei il 30 Nov 2014, 22:54
hanno comperato pezzo su pezzo quelli che gli servivano .
i piu' forti in giro, in italia e fuori.
cartellino,prezzo,pagato.
inutile ritirare fuori il come e il perche'.
ce li hanno in rosa e vincono sempre.
hanno scavato un fosso tra loro e le altre.
solo la juve tiene botta e speriamo che tenga.
il nostro come strategia non potendo fare quello che fanno loro cerca solo strategie per ridimensionarli con leggi di fair play finanziario.
della serie non potendo diventare come te cerco di farti diventare come me.
ma la notte e' ancora lunghissima.

Che fa la Juve?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Sono d'accordo.
Quindi?
Non lo so Magno.
Sia chiaro che rode a tutti. Fosse per me spenderei 100 mio e prenderei 3 fuoriclasse.
Però mi rendo conto che loro possono cose che noi non possiamo (e non abbiamo mai potuto, a noi ce la fecero pagare) e non è solo una questione di strategia.
È uno dei momenti più alti del progetto fascista-massonico, perché oggi la propaganda e la grancassa sono ai massimi livelli. E le banche sono alleate come non mai, invischiate fino al midollo.
Soldi e comunicazione.
Poi non vincono un grandissimo cazzo.

Contenuto sponsorizzato

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: gesulio il 30 Nov 2014, 23:01

Giusto.
Che c'entra er sor Claudione?
Mica la fa lui la squadra.
È colpa del destino cinico e baro.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: gesulio il 30 Nov 2014, 23:01
Per il resto ce li ho di fronte agli occhi pure io, tutti i giorni. Ma invece de mette la faccia a lutto, domani mattina me vado a compra il biglietto per il derby e fanculo a tutti.
Se a voi piace tanto crogiolarvi nel malcontento di un paragone irrazionale fate pure. Sono e restano più forti, perché hanno qualità in campo e nel manico. Non capisco quale sia la difficoltà nell'accettarlo e soprattutto di farlo per il bene nostro e della squadra, chiamata a paragoni allo stato attuale insostenibili.
Sembra che ce godete.
Guarda che i paragoni arditi li fanno gli utenti che "je arrivamo sopra st'anno" e quelli che all'alba della partita con la juve dichiaravano di avere le stesse ambizioni delle merde.
Quelli a cui va sempre tutto bene e che non permettono mai una critica. A me de esse due categorie inferiore alla roma non me sta bene, se a loro si è un problema loro.
A me de vince lo scudetto del bilancio non me ne frega niente, ma niente di niente. Famo 50 mln di buffi e piamo 3 giocatori boni.

Discussione precedente - Discussione successiva