Citazione di: Kim Gordon il 01 Dic 2014, 10:32
ma non è vero però FD, perdonami, tanto che Pioli ha messo Braacoso a fare l'ala..lasciando i centrali parecchio soli.
questo per dire, che pur giocando in trasferta, aveva messo incampo una lazio offensiva.
e lo stesso dicasi per Gonzalez, lo saprà Pioli no chi è più informa tra i panchinari, no?
o no?
bracoso avanzato non risponde esattamente alla mia idea di "squadra offensiva".
Non è che se pioli diceva a tutti di salire 10 metri allora la squadra era offensiva.
Magari era sbilanciata, ma non offensiva.
Su Gonzalez: che non fosse in forma è stato chiaro dalla partita, non è questione di opinioni.
Io non lo posso sapere sabato alle 20 se è in forma o no, di sicuro lo sa Pioli.
ma ho gli occhi pe vedè la partita e la cosa mi è sembrata abbastanza chiara: non aveva gamba, non teneva gli avversari.
E considerato che stiamo parlando di un centrocampista che ha nella quantità e nella posizione buona parte delle sue caratteristiche, è un bel problema.
Inoltre il gioco finora espresso dalla Lazio prevede due centrocampisti che si inseriscono (Lulic e Parolo).
Potevi mettere Mauri in quella posizione visto che è partito nell'11 titolare e mettere sull'esterno uno tra FA e Keita.
Boh, io sta necessità di ulteriore copertura francamente non l'ho capita.
Non ho la competenza perché questo dubbio sia una certezza, però da semplice tifoso il dubbio me rimane.