Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: warren il 01 Dic 2014, 11:03
Ottimo paragone....

chiaramente non sto ai livelli di pertinenza che sfoggi tu e la tua pregevolissima analisi sul pressing della Lazio.  ;)

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: vagabond il 01 Dic 2014, 11:03
Warren Ledesma sono un paio di anni che non è più lo stesso, non ne so il motivo, ma ogni volta che ha giocato non ha corso.

Onazi bo, gioca bene in nazionale ma da noi sbaglia spesso passaggi semplici, forse ha bisogno di continuità...

Lo so che Ledesma non è più lo stesso, ma siamo sicuri che non sia migliore dell'attuale Biglia?
Su Onazi invece sarebbe il caso di far luce, come mai in nazionale sembra essere così diverso???

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Kim Gordon il 01 Dic 2014, 11:05
chiaramente non sto ai livelli di pertinenza che sfoggi tu e la tua pregevolissima analisi sul pressing della Lazio.  ;)

...ti  sembrerà strano ma lo penso anch'io...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: warren il 01 Dic 2014, 11:10
Lo so che Ledesma non è più lo stesso, ma siamo sicuri che non sia migliore dell'attuale Biglia?
Su Onazi invece sarebbe il caso di far luce, come mai in nazionale sembra essere così diverso???

Non penso, almeno Biglia azzecca i passaggi anche non in forma...

Onazi penso sia per orgoglio nazionale...Quando torna non è motivato, e mi dispiace. A me 300k motiverebbero eccome...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: warren il 01 Dic 2014, 11:11
...ti  sembrerà strano ma lo penso anch'io...

:beer:

allora non resta che lasciarti campo libero, così la spieghi anche agli altri.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Kim Gordon il 01 Dic 2014, 11:14
:beer:

allora non resta che lasciarti campo libero, così la spieghi anche agli altri.

Chi ha bisogno di spiegazioni non ha che da chiedere.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
La troviamo questa dimensione?
Che dice, ce li ha i mezzi tecnici per lottare per il terzo/quarto posto?
Secondo me si.

Lavorare, lavorare, lavorare.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Kim Gordon il 01 Dic 2014, 10:48
ma dai, su, sta bono..

Mourhino ha detto che Pioli non sa organizzare il pressing?

tu hai frequentato qualche corso allenatori? a Coverciano o da ltre parti? hai il patentino?

chiedo, perchp magari sei competente ed io non me ne sono accorto.

Hai la patente nautica?
Allora perché cazzo pensi che Schettino non dovesse andare sugli scogli?

Fai lo chef? No? E allora magnate le pendette alla merda e dì pure che so' boni

Sei mai stato capo del governo? E allora che ne sai che nel '40 abbiamo fatto male ad entrare in guerra?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Possiamo dire con ragionevole certezza che arrivare sotto al quinto posto vorrebbe dire fallimento???

Perchè per giudicare Pioli il nodo è tutto qui....

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: warren il 01 Dic 2014, 11:19
Possiamo dire con ragionevole certezza che arrivare sotto al quinto posto vorrebbe dire fallimento???

Dalle parole di tutti, certamente. Si punta all'europa ed europa deve essere.

Ma per centrarla serve che la società dia continuità al lavoro fatto in estate, che Pioli dia il meglio e migliori se stesso e la squadra, ed i giocatori devono giocare con voglia non come ci stessero facendo un favore.

E noi tifosi dobbiamo continuare a litigare sulle opinioni espresse XD

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: warren il 01 Dic 2014, 11:19

A me la squadra ha dato l'impressione di non volerlo più seguire, non andrei oltre !

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: reds1984 il 01 Dic 2014, 11:18
Hai la patente nautica?
Allora perché cazzo pensi che Schettino non dovesse andare sugli scogli?

Fai lo chef? No? E allora magnate le pendette alla merda e dì pure che so' boni

Sei mai stato capo del governo? E allora che ne sai che nel '40 abbiamo fatto male ad entrare in guerra?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ah, quindi stai confodendo il sacrosanto diritto dovere alla partecipazione con il venire su un forum e scrivere che Pioli non sa organizzare il pressing.

bene. fico. menomale che poi te eri quello che insegnava cosa dovessere considerato un diritto e cosa no.

lassa sta che lo facevi a buffo, in quel caso, ma è interessante lo stesso..

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: superaquila il 01 Dic 2014, 11:26
A me la squadra ha dato l'impressione di non volerlo più seguire, non andrei oltre !

Pure con lui?

roma merda

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Sul problema dell'alternativa sono d'accordo con molti netters che trasudano perplessità. Se, extrema ratio, devi andare a pregare di nuovo nonno Edy o il De Canio di turno, restano solo i barbiturici. Il problema sta a monte ( dei Pegni, cit.). Pioli non doveva essere la scelta la scorsa estate. Per me, ovvio. Serviva altro. Di più cicciotto, diciamo così.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: superaquila il 01 Dic 2014, 11:26

In effetti in alcuni momenti questo è sembrato anche a me, bisognerebbe capirne il motivo visto che siamo arrivati solo alla 13sima di campionato...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 01 Dic 2014, 11:28Serviva altro. Di più cicciotto, diciamo così.

no, ancora zaccheroni, no!

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: el jardinero il 01 Dic 2014, 11:28
Sul problema dell'alternativa sono d'accordo con molti netters che trasudano perplessità. Se, extrema ratio, devi andare a pregare di nuovo nonno Edy o il De Canio di turno, restano solo i barbiturici. Il problema sta a monte ( dei Pegni, cit.). Pioli non doveva essere la scelta la scorsa estate. Per me, ovvio. Serviva altro. Di più cicciotto, diciamo così.

Ma infatti l'apertura del topic era proprio quella, l'ho aperto perchè quest'estate non volevo Pioli per la ripartenza dell Lazio ma purtroppo oggi lui ci ritroviamo!!!
Mi piacerebbe capire perchè la società si trova sempre in queste condizioni, ovvero con un allenatore che non sfrutta a dovere la rosa...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: warren il 01 Dic 2014, 11:32
Ma infatti l'apertura del topic era proprio quella, l'ho aperto perchè quest'estate non volevo Pioli per la ripartenza dell Lazio ma purtroppo oggi lui ci ritroviamo!!!
Mi piacerebbe capire perchè la società si trova sempre in queste condizioni, ovvero con un allenatore che non sfrutta a dovere la rosa...

quindi tu stai perorando la causa antiPioli si dall'inizio...

perchè tu lo avevi osservato a lungo già prima, lo sapevi già che era na pippa che manco il pressing sa organizzare..

e non solo, pure una persona dedita alla vanagloria visto che ci ha impostato il gioco, sul pressing..

:since

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: cosmo il 29 Nov 2014, 23:57
Pioli ha in mente solo un assetto e un modo di giocare. Dispendioso, richiede che girino tutti a mille.
Quando ciò si è verificato la Lazio ha espresso un buon calcio.
Una squadra ben allenata è quella squadra che quando la condizione fisica non regge mantiene comunque una pericolosità di fondo. E prende i punti dove servono. Se vinci sei forte, se fai un punto in tre partite sei in crisi e devi cambiare qualcosa.
Creare tante occasioni e non segnarle non è una nota di merito. così come non è da fare i complimenti a una squadra che non cambia mai modulo nel corso della partita. Nessun allenatore bravo insiste sul solito spartito. Pioli è come Petkovic, come Delio Rossi, sono degli utopisti poco scafati che vanno in confusione facilmente. Non è da Lazio, o almeno secondo quella che sarebbe la mia idea di Lazio.

io tutte ste azioni nell'ultimo mese mica le ho viste.
vado a memoria:
- tre ne primo tempo con l'empoli
- 0 con la juve, pure in 10 contro 11
- due con il chievo.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Discussione precedente - Discussione successiva