Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Il Serbo è un discreto attaccante, ha un buon fiuto del gol e tigna peccato che i piedi non sono proprio fini, farebbe la fortuna di una seconda punta veloce pronta ad approfittare degli spazi che Filip crea con la sua fisicita', ma se Keita e F. Anderson non si svegliano c'è poco da fare. Se a fine stagione segnera' 10-12 gol avrà fatto abbondantemente il suo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.629
Ha segnato 6 gol e mancano 6 partite alla fine del girone di andata.
Se gira a 8 gol senza rigori ha fatto una grande prima parte.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: JSV23 il 01 Dic 2014, 20:23
A me continua a non convincere questo ragazzo.
Buon giocatore,che finora di sicuro male non ha fatto.Non è di sicuro un centravanti di manovra,non è un goleador alla Inzaghi,ma comunque resta il fatto che se servito i suoi gol li fà,a fare sportellate è ottimo,a liberare gli spazi per gli inserimenti dei centrocampisti anche.Per il target della Lazio di Lotito è perfetto,anche se questo è alquanto deprimente.Per dire,fra lui ed il Denis Atalantino,non c'è tutta questa differenza,imho.Ma non mi pare si possa(o voglia)ambire a di più,dunque ce lo facciamo andare bene.Peccato,perchè un signor attaccante è ciò che maggiormente fà la differenza in Serie A,quindi non ci resta che guardare al futuro, sperando che Tounkara  si riveli un crack  :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.629
Sono mancati i gol dell'esterno di sinistra (che per me deve essere uno tra Keita e Anderson), magari uno di questi 2 avesse fatto 4-5 gol senza rigori, si parlerebbe di altro, compresi i discorsi su Djo (che ovviamente non è un fenomeno).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.066
Secondo me il gol vero che si divora non è tanto quello sul cross di candreva
perchè li il difensore tenta il tutto per tutto buttandosi a corpo morto sul pallone riuscendo poi a deviarlo in angolo.
Il gol DIVORATO è quello sul cross di keità nel secondo tempo , un pallone facile facile da buttare in rete sul suo sinistro , che però spara in curva.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.808
Citazione di: white-blu il 02 Dic 2014, 11:29
Secondo me il gol vero che si divora non è tanto quello sul cross di candreva
perchè li il difensore tenta il tutto per tutto buttandosi a corpo morto sul pallone riuscendo poi a deviarlo in angolo.
Il gol DIVORATO è quello sul cross di keità nel secondo tempo , un pallone facile facile da buttare in rete sul suo sinistro , che però spara in curva.
Un cross che si abbassa giusto davanti ai suoi piedi non e` per niente facile, anzi, se l`avesse messa dentro sarebbe stato un gran gol.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Dic 2014, 23:32
Ha segnato 6 gol e mancano 6 partite alla fine del girone di andata.
Se gira a 8 gol senza rigori ha fatto una grande prima parte.
A me continua a sembrare un giocatore come mille altri. Segna quando la squadra gioca crea tantissimo. Si auto annulla appena la squadra cala. Non è quello che serviva alla Lazio, aldilà dei 6 gol. Per me ovviamente.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: JSV23 il 02 Dic 2014, 11:35
A me continua a sembrare un giocatore come mille altri. Segna quando la squadra gioca crea tantissimo. Si auto annulla appena la squadra cala. Non è quello che serviva alla Lazio, aldilà dei 6 gol. Per me ovviamente.

e quale giocatore sarebbe stato più utile alla causa? intendo dire per caratteristiche?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.629
Citazione di: JSV23 il 02 Dic 2014, 11:35
Io la vedo così, per fare un discorso più ampio: se giochi con un tridente hai a destra un "tornante" (Candeva) e al centro e a sinistra 2 "punte".
ALMENO UNO dei due deve essere forte vero se vuoi competere per le posizioni molto alte, Djo non sembra quello che ci serviva (e sono d'accordo se pensiamo a profili stile Huntelaar etc) anche perchè manca l'altra punta, uno che spacca la porta.
Mettici un Claudio Lopez e parliamo di altro, oppure se ci metti Mauri sì ti serve una punta centrale diversa, più decisiva ancora. Stanno deludendo per ora Keita e Anderson dal punto di vista del gioco e dei gol, per me.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Kim Gordon il 02 Dic 2014, 11:36
e quale giocatore sarebbe stato più utile alla causa? intendo dire per caratteristiche?
Secondo me serviva un attaccante com caratteristiche più simili a Klose. Uno capace di giocare a calcio, con la squadra.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
se le palle arrivano Djordjevic segna. nelle ultime 3 partite sono arrivate 4 palle giocabili. 1 goal (inventato) ad Empoli. Mi sembra che il problema non sia lui.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Dic 2014, 11:41
Io la vedo così, per fare un discorso più ampio: se giochi con un tridente hai a destra un "tornante" (Candeva) e al centro e a sinistra 2 "punte".
ALMENO UNO dei due deve essere forte vero se vuoi competere per le posizioni molto alte, Djo non sembra quello che ci serviva (e sono d'accordo se pensiamo a profili stile Huntelaar etc) anche perchè manca l'altra punta, uno che spacca la porta.
Mettici un Claudio Lopez e parliamo di altro, oppure se ci metti Mauri sì ti serve una punta centrale diversa, più decisiva ancora. Stanno deludendo per ora Keita e Anderson dal punto di vista del gioco e dei gol, per me.
Io non capisco perché Keita sta deludendo. Ha fatto 5 presenze in campionato, 3 da titolare. È stato fuori per infortunio un mese. Col Chievo è entra benissimo, con l'Udinese lo stesso. Col Cesena fece una buona partita. Im Coppa ha segnato due reti. Ha 19 anni. Per quanto mi riguarda la prima maglia la darei a lui, poi a Biglia e poi a De Vrij.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Io le prime maglie le darei a Candreva, Biglia e De Vrij.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Io le prime maglie le darei a Candreva, Biglia e De Vrij.
con me Candreva giocherebbe molto poco ;)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: JSV23 il 02 Dic 2014, 11:45
Secondo me serviva un attaccante com caratteristiche più simili a Klose. Uno capace di giocare a calcio, con la squadra.

ma tipo? un nome? che sia però prendibile...non mi dire Benzema.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Kim Gordon il 02 Dic 2014, 12:00
ma tipo? un nome? che sia però prendibile...non mi dire Benzema.
Drmic e Lacazette.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
lacazzette su trasfermarkt è dato a 17 mln. drmic magari, ma è un '92 che al Leverkusen sta avendo una media goal peggiore di Djordjevic.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Kim Gordon il 02 Dic 2014, 12:05
e chicazzosò??!  :beer:
Joseph Drmic ora gioca nel Bayer Leverkusen, l'anno scorso al Norimberga 17 reti in 30 partite. Attaccante completo,  rapido, tecnico, ottimo fiuto per il gol.
Alexandre Lacazette gioca nel Lione,  l'anno scorso 15 gol in 31 partite, quest'anno 11 in 13. Caratteristiche simili a Drmic ma per me il francese è una spanna sopra e nel giro di due anni diventerà uno dei tre più forti d'Europa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.629
Citazione di: JSV23 il 02 Dic 2014, 11:48
Io non capisco perché Keita sta deludendo. Ha fatto 5 presenze in campionato, 3 da titolare. È stato fuori per infortunio un mese. Col Chievo è entra benissimo, con l'Udinese lo stesso. Col Cesena fece una buona partita. Im Coppa ha segnato due reti. Ha 19 anni. Per quanto mi riguarda la prima maglia la darei a lui, poi a Biglia e poi a De Vrij.
Perché per me Keita potenzialmente si mette in tasca Dybala Iturbe e compagnia cantando, è uno da doppia cifra.

Discussione precedente - Discussione successiva