Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
ma infatti Candreva se ne dovrebbe andà. Tanto noi c'avemo FA.

Non ho letto tutto. Siamo ancora alla fase "candreva la deve passà" oppure a quella "mammagari ce danno 15 milioni?"

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: warren il 02 Dic 2014, 12:29
Infatti mi pare che nessuno ti abbia proibito di venirmi contro, nemmeno il sottoscritto, non vedo perchè dovrei nascondermi io se penso che la Samp a fine anno possa arrivare sopra noi, sempre che non si cambi allenatore!

ma il senso di Vaz è chiarissimo, dai.

non gliene frega nulla che tu ti vada a nascondere pure fosse. ne a lui, ne a me, ne a nessuno.

anzi.

il senso del suo discorso è un altro. Poi se vuoi fare finta di non aver capito, ok.  ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: ralphmalph il 02 Dic 2014, 12:30
Non ho letto tutto. Siamo ancora alla fase "candreva la deve passà" oppure a quella "mammagari ce danno 15 milioni?"

no siamo alla fase Candreva è un Hernanes più scarso
e..a FA manca solo l'ultimo passaggio.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Kim Gordon il 02 Dic 2014, 12:31
ma il senso di Vaz è chiarissimo, dai.

non gliene frega nulla che tu ti vada a nascondere pure fosse. ne a lui, ne a me, ne a nessuno.

anzi.

il senso del suo discorso è un altro. Poi se vuoi fare finta di non aver capito, ok.  ;)

No forse a te non è chiaro il senso del mio discorso, te lo rispiego questa estate Lotito&Tare avrebbero potuto ingaggiare Sinisa che velatamente si era messo a disposizione, invece hanno preferito dirottare su Pioli sebbene una buona parte di tifosi invocasse proprio lo stesso Sinisa.

Ora attualmente abbiamo un Samp che seppur più scarsa della nostra Lazio, viaggia stabilmente sopra di noi, posso esse un pò inc.... per questo ? Cit.

Il mio discorso però va oltre, se a fine anno la Samp andrà in europa e noi no, scenario plausibile visto che la palla è rotonda, secondo me Lotito&Tare si saranno fatti un autogol pazzesco in un clima che non mi sembra sia molto sereno.

Chiaramente il mio tifo andrà sempre e comunque alla mia Lazio ma Pioli continua a non piacermi, mentre Sinisa l'avrei accolto a braccia aperte. Forse sono un nostalgico del c...o ma tant'è e al momento non posso farci niente....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore

Non è vero?
Candreva è più forte/decisivo di Hernanes? Chiedi agli interisti chi ha messo Osvaldo davanti al portiere in coppa, dove Candreva avrebbe tirato.

FA se faceva quel gol alla Juve, era osannato da tutti... corre, difende, raddoppia, attacca, salta l'uomo, sbaglia assist e tiro... sempre. E' mancanza di personalità, cosa che ha Candreva, solo facendolo giocare si può capire se è guaribile.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: warren il 02 Dic 2014, 12:38
o ma tant'è e al momento non posso farci niente....

ma invece secondo me ti sottovaluti, puoi fare molto di più che ripetere una tua posizione personale (tra l'altro conosciuta) ad ogni sconfitta della Lazio.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: gaxel il 02 Dic 2014, 12:43
Non è vero?
Candreva è più forte/decisivo di Hernanes? Chiedi agli interisti chi ha messo Osvaldo davanti al portiere in coppa, dove Candreva avrebbe tirato.

FA se faceva quel gol alla Juve, era osannato da tutti... corre, difende, raddoppia, attacca, salta l'uomo, sbaglia assist e tiro... sempre. E' mancanza di personalità, cosa che ha Candreva, solo facendolo giocare si può capire se è guaribile.

cioè la tesi è che candreva non è decisivo.

francamente non saprei come esprimere il mio pensiero in merito se non con una fragorosa risata.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

:lol:
grazie del ragguaglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: ralphmalph il 02 Dic 2014, 12:49
:lol:
grazie del ragguaglio

candreva alle volte andrebbe preso a calci nelle parti intime.
ma il fatto che sia decisivo, e che per la nostra dimensione semi-peracottara sia addirittura un top player è indiscutibile.

i numeri sono numeri.

gaxel

Visitatore
Citazione di: ssl_1900 il 02 Dic 2014, 12:46
cioè la tesi è che candreva non è decisivo.

francamente non saprei come esprimere il mio pensiero in merito se non con una fragorosa risata.

Non ho scritto che non è decisivo, ma che lo è meno di Hernanes... che poi, per quello che ho visto finora, è stato più decisivo nel male che nel bene, nonostante i 7 assist.

Il rigore sbagliato col Milan ad esempio, o il gol davanti alla porta, hanno stroncato una squadra che poteva pareggiare, non cito le innumerevoli volte che ha ignrato la sovrapposizione di Basta o Cavanda, le punizioni alla caxxo che se le tirava Biglia magari segnava, ecc...

Che sia il più forte che abbiamo è indiscutibile, che senza non si possa giocare meglio è per lo meno sindacabile...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Se a questa Lazio togliamo, sempre, Biglia e Candreva, finiamo tra il decimo e dodicesimo posto.
Mettere, in questa rosa, in discussione Candreva è a dir poco illogico....poi se ti danno 40 milioni, e tu li reinvesti a dovere allora sarei il primo a cederlo, ma attualmente è il più forte che abbiamo.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Kim Gordon il 02 Dic 2014, 12:45
ma invece secondo me ti sottovaluti, puoi fare molto di più che ripetere una tua posizione personale (tra l'altro conosciuta) ad ogni sconfitta della Lazio.

Al momento no se mi baso sui fatti, non vedo come potrei cambiare opinione.

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 02 Dic 2014, 13:20
Se a questa Lazio togliamo, sempre, Biglia e Candreva, finiamo tra il decimo e dodicesimo posto.
Mettere, in questa rosa, in discussione Candreva è a dir poco illogico....poi se ti danno 40 milioni, e tu li reinvesti a dovere allora sarei il primo a cederlo, ma attualmente è il più forte che abbiamo.

Se Biglia lo sostituisci con Ledesma sì
Se Candreva lo sostituisci con Keita o FA o cambi modulo con due punte, non saprei.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: gaxel il 02 Dic 2014, 13:24
Se Biglia lo sostituisci con Ledesma sì
Se Candreva lo sostituisci con Keita o FA o cambi modulo con due punte, non saprei.
Con Keita e FA al momento sei competitivo nel campionato Primavera, e non è una battuta.

gaxel

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 02 Dic 2014, 13:29
Con Keita e FA al momento sei competitivo nel campionato Primavera, e non è una battuta.

Forse

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: gentlemen il 02 Dic 2014, 13:29

Scusami ma mi sembra un pò esagerato se non altro nei confronti di Keita, forse avrebbe bisogno di un pò di continuità.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: gaxel il 02 Dic 2014, 12:43
La personalità non si acquista un tanto al chilo. O la si ha, o forse solo con anni di esperienza puoi acquisirla.
Ad oggi FA è inutile e 18 mesi di nulla cosmico, lo dimostrano più di tante parole.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: warren il 02 Dic 2014, 13:20
Al momento no se mi baso sui fatti, non vedo come potrei cambiare opinione.

ma quali fatti?   :lol:

tu chiami fatti le tue opinioni, ma dovresti dimostrarle per ambire a tanto, ma vabbè, fa come te pare ne abbiamo già discusso ieri.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: gaxel il 02 Dic 2014, 13:06
Non ho scritto che non è decisivo, ma che lo è meno di Hernanes... che poi, per quello che ho visto finora, è stato più decisivo nel male che nel bene, nonostante i 7 assist.

Il rigore sbagliato col Milan ad esempio, o il gol davanti alla porta, hanno stroncato una squadra che poteva pareggiare, non cito le innumerevoli volte che ha ignrato la sovrapposizione di Basta o Cavanda, le punizioni alla caxxo che se le tirava Biglia magari segnava, ecc...

Che sia il più forte che abbiamo è indiscutibile, che senza non si possa giocare meglio è per lo meno sindacabile...

il parallelo con Hernanes lo trovo soprattutto nella frase che ho evidenziato
ma a me Hernanes non è mai piaciuto troppo, mentre Candreva a volte lo adoro per il modo in cui non si risparmia mai. Altre volte lo ammazzerei...

Discussione precedente - Discussione successiva