Vincenzo Paparelli

Aperto da bak, 27 Ott 2014, 16:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Sono avvocato civilista, altrimenti gli avrei già proposto di seguirli pro bono per tutto l'iter.

Spero che qualche Collega penalista possa mettersi in gioco e dargli una mano.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
DA PARTE NOSTRA LA CONDIVISIONE DEL RIBREZZO E DELLO SCONCERTO NEI CONFRONTI DEGLI INDIVIDUI RAPPRESENTATI NEL VIDEO POSTATO QUALCHE PAGINA FA, E' TOTALE E INCONDIZIONATA.

TUTTAVIA DOBBIAMO CHIEDERVI DI MODERARE INSULTI E MINACCE.

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.

Lazio.net Staff

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Non ho ancora trovato la forza di guardare quel filmato, volevo solo dare la mia disponibilità a partecipare alle spese legali finalizzate  a piantare un metaforico trave nello sfintere di ognuno di questi subumani.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: nestorburma il 02 Dic 2014, 09:32
Non ho ancora trovato la forza di guardare quel filmato, volevo solo dare la mia disponibilità a partecipare alle spese legali finalizzate  a piantare un metaforico trave nello sfintere di ognuno di questi subumani.

Guarda, anch'io ho aspettato. Stavo allo stadio, quel giorno maledetto e ricordare mi corrode, ho sempre cercato di rimuovere. Quando vedo i giovani che parlano di Paparelli, penso a noi figli mentre i padri,quelli rimasti, ci parlano della guerra.

Be', l'ho visto sto video, ieri sera tardi prima di andare a dormire e ti do un consiglio. Lascia stare.

Orrore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
per ora l'unico media a dare notizia di questa ennesima offesa alla memoria di Vincenzo, alla sua famiglia, oltre che a tutti i Laziali, è la Gazzetta.

dico alla famiglia che per ogni singolo insulto che ricevono, avranno sempre tutto il sostegno la solidarietà l'affetto di miglialia di Laziali.

Se serve organizziamo una raccolta fondi per sostenere le spese legali che dovrà sostenere Gabriele. Chi dona anche solo 1 euro fa sentire concretamente la sua presenza. Sarebbe bello essere talmente tanti da ammutolirli per sempre.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Io spero vivamente che qualcuno abbia salvato questo ennesimo vomitevole "capolavoro" da qualche parte, su un computer/chiavetta/cellulare...
perche 'sta gente cerchera' di cancellare tutto dalla memoria storica delle loro infinite nefandezze, saranno aiutati dal potere che conta, di questo video non si parlera' piu', la faranno franca come sempre, in questa citta' piegata, china, sporcata dalla presenza di questa gente, invece, quando serivra'.. e servira', gli andra' sbattuto in faccia, a loro e i loro servi

gente di merda, non c'e' altro appellativo
MERDE SIETE E MERDE RESTERETE!!!!!!!!

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

il filmato credo sia stato rimosso, io no ho FB.. per fortuna

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: PabloHoney il 02 Dic 2014, 10:02
Io spero vivamente che qualcuno abbia salvato questo ennesimo vomitevole "capolavoro" da qualche parte, su un computer/chiavetta/cellulare...
perche 'sta gente cerchera' di cancellare tutto dalla memoria storica delle loro infinite nefandezze, saranno aiutati dal potere che conta, di questo video non si parlera' piu', la faranno franca come sempre, in questa citta' piegata, china, sporcata dalla presenza di questa gente, invece, quando serivra'.. e servira', gli andra' sbattuto in faccia, a loro e i loro servi

gente di merda, non c'e' altro appellativo
MERDE SIETE E MERDE RESTERETE!!!!!!!!

Non ti preoccupare, è tutto salvato.

Ma chiedo a chi mastica leggi meglio di me, secondo voi è possibile una causa collettiva? Cioè io te e gli altri che insieme a Paparelli facciamo causa a sto gruppo di "simpatici individui"?

No perchè mi piacerebbe vederli col piattino per strada...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: PabloHoney il 02 Dic 2014, 10:05
il filmato credo sia stato rimosso, io no ho FB.. per fortuna

Il filmato c'è ancora, almeno su FB.
Io l'ho condiviso.
Ovviamente commenti ZERO.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.174
So partite ste denuncie, se c'è da contribuire economicamente sono pronto.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: charlie il 02 Dic 2014, 13:41
Io l'ho condiviso.

Sì pure a me. I "Mi Piace" degli amici Laziali se so' sprecati, ma pare che quel giorno i miei amici romanisti non hanno guardato la mia bacheca... strano eh?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.581
Visto oggi il video, che schifo!!!! ma credo non sia vero, il corriere di trigoria non ne parla minimamente...

Contenuto sponsorizzato

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: simcar il 02 Dic 2014, 15:35
Visto oggi il video, che schifo!!!! ma credo non sia vero, il corriere di trigoria non ne parla minimamente...
Prova a controllare su Repubblica che magari mensurati ha scritto un articolo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Gli omertosi poi sono allo stesso livello di queste bestie immeritevoli di campare.
Ah, ma verrà il giorno.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Deve denunciarli alla Digos e richiedere il DASPO per quelle merde e per quella zoccola.

Noi Tifosi, parallelamente, dobbiamo sostenere la Famiglia Paparelli e contribuire attivamente per le spese legali.

Gli dobbiamo rompere er culo stavolta

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.879

http://m.calciomercato.com/news/lazio-ancor-infangata-la-memoria-di-paparelli-il-figlio-querelo--103822

Non so cosa si potrà concludere ma spero lo faccia presto.
Anche troppo si è aspettato...

(La notizia l'ho letta anche su altri siti, ma in questo momento mi sfugge quali)

Freezer67

Visitatore
io non ho parole, veramente, non ci sono parole per dare un nome a questi esseri, vi auguro solo tutto il male possibile.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.500
Citazione di: charlie il 02 Dic 2014, 13:41
Io l'ho condiviso.
Anche sul mio profilo, ci fosse stato un romanista che avesse commentato...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090

Discussione precedente - Discussione successiva