Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 04 Apr 2013, 20:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
ma no lui figurate
dico l'autore

ahhh, che cambia? (chiedo perchè non so i dettagli)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
ma niente io su internet tendo ad insultare solo i romanisti

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

:)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
sto giro invece non sono d'accordo con kim.
Per me è proprio na cazzata, e sì..ritwittare quel figlio di puttana (considerando che è l'allenatore che ti dovrebbe lanciare nel calcio che conta) è proprio da demente.
Daje che da gennaio facile che se ritrovamo col solo djordjone.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Dic 2014, 13:49
Ma che roba è un retweet?  :=))

così  :)

o alla Forrest Gump

Mamma diceva sempre:....

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Imho, lui non ha neanche capito la frase, dato che l'italiano lo parla ancora pochissimo.
Lo seguo pure su ask (quello sì che è per bambini :DD) e spesso alle domande lunghe risponde solo con 'grazie', perché sicuramente non le capisce.
Poi magari, un suo compagno l'ha chiamato appena letto il tweet e gli avrà detto: "oh, ma che caz hai fatto?!", si è accorto della cazzata e l'ha cancellato subito.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
non commento i twitter perchè manco ce l'ho, ma solo il campo e il ragazzo è un pò di tempo che non fa la differenza manco in primavera, prima si incazzasse con sè stesso...

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Cliath il 03 Dic 2014, 14:04
Imho, lui non ha neanche capito la frase, dato che l'italiano lo parla ancora pochissimo.

Questa è la cosa peggiore. Sei in Italia da un po' di anni. Hai soldi e tempo e non riesci ad imparare bene la lingua? Anche attraverso questi particolari passa la via per diventare professionisti

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
io vorrei anche porre attenzione al giornalista che 10 minuti dopo la fine della partita va sul twitter di Tounkara a cercare possibili polemiche. (ferma restando la balotellata di Tounkara, sia chiaro...)

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Citazione di: Norberto il 03 Dic 2014, 14:31
Caricare,
mirare,
fuoco!

Non giocare,
rosicare,
retweet!

(senza pensare).

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
Io mi incaxxo pure co quell'imbecille di tifoso che ha usato quell'insulto x Pioli,ma come ti viene in mente brutto idiota?E lo fai pure dicendolo a Tounkara.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Citazione di: MauroLaziale il 03 Dic 2014, 14:47
Io mi incaxxo pure co quell'imbecille di tifoso che ha usato quell'insulto x Pioli,ma come ti viene in mente brutto idiota?E lo fai pure dicendolo a Tounkara.

Chiaro.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: MauroLaziale il 03 Dic 2014, 14:47
Oggi se un tifoso daalazio non insulta qualcuno appartenente alla Lazio non si può chiamare tifoso, ma non ci vai allo stadio?
è un cult.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: edge24 il 03 Dic 2014, 14:32
io vorrei anche porre attenzione al giornalista che 10 minuti dopo la fine della partita va sul twitter di Tounkara a cercare possibili polemiche. (ferma restando la balotellata di Tounkara, sia chiaro...)

ci è andato apposta e non gli è parso vero di aver trovato la polemica bella e pronta. lmrtcclr.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Non prendiamocela sempre con i giornalisti, prendiamocela pure con quei laziali che si lamentano delle "solite polemiche" e poi sono i primi ad alimentarle. Quei altri vanno a mign... subito dopo aver messo in discussione per una caxxata 20 mln di euro della qualificazione e sembra tutto apposto, qui da noi basta un tweet o una parola fuori posto e sono tutti pronti alla lapidazione. Abbasta!

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Io non lapido mamadou, figuriamoci, ma se ha fatto na cazzata se pò dì, oppure passo per carnefice?
Sto forum non c'ha vie de mezzo
gol in primavera, e sembrava avessimo in squadra un fenomeno, buono anche come terza punta.
retweet di una frase disgustosa, e pare che si sta già incamminando sul golgota.
Ha fatto na cazzata, stop, aldilà di giornalisti e 18 anni. Pioli se lo sarà inculato e stop, dipende sempre da lui.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
L'abbiamo detto tutti che ha sbagliato, purtroppo però non ci si ferma a quello. Si comincia a dare lezioni di vita, a trarre conclusioni sull'intelligenza del ragazzo ect ect.

Discussione precedente - Discussione successiva