Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 04 Apr 2013, 20:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

Citazione di: vaz il 03 Dic 2014, 12:38
ma no lui figurate
dico l'autore

ahhh, che cambia? (chiedo perchè non so i dettagli)

vaz

ma niente io su internet tendo ad insultare solo i romanisti

Kim Gordon

Citazione di: vaz il 03 Dic 2014, 12:48

:)

JoeStrummer

Citazione di: vaz il 03 Dic 2014, 12:48

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

sto giro invece non sono d'accordo con kim.
Per me è proprio na cazzata, e sì..ritwittare quel figlio di puttana (considerando che è l'allenatore che ti dovrebbe lanciare nel calcio che conta) è proprio da demente.
Daje che da gennaio facile che se ritrovamo col solo djordjone.

Maremma Laziale

Ma che roba è un retweet?  :=))

alby1608

Citazione di: Maremma Laziale il 03 Dic 2014, 13:49
Ma che roba è un retweet?  :=))

così  :)

o alla Forrest Gump

Mamma diceva sempre:....

Cliath

Imho, lui non ha neanche capito la frase, dato che l'italiano lo parla ancora pochissimo.
Lo seguo pure su ask (quello sì che è per bambini :DD) e spesso alle domande lunghe risponde solo con 'grazie', perché sicuramente non le capisce.
Poi magari, un suo compagno l'ha chiamato appena letto il tweet e gli avrà detto: "oh, ma che caz hai fatto?!", si è accorto della cazzata e l'ha cancellato subito.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

non commento i twitter perchè manco ce l'ho, ma solo il campo e il ragazzo è un pò di tempo che non fa la differenza manco in primavera, prima si incazzasse con sè stesso...

fiord

Citazione di: Cliath il 03 Dic 2014, 14:04
Imho, lui non ha neanche capito la frase, dato che l'italiano lo parla ancora pochissimo.

Questa è la cosa peggiore. Sei in Italia da un po' di anni. Hai soldi e tempo e non riesci ad imparare bene la lingua? Anche attraverso questi particolari passa la via per diventare professionisti

Norberto

edge24

io vorrei anche porre attenzione al giornalista che 10 minuti dopo la fine della partita va sul twitter di Tounkara a cercare possibili polemiche. (ferma restando la balotellata di Tounkara, sia chiaro...)

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Citazione di: Norberto il 03 Dic 2014, 14:31
Caricare,
mirare,
fuoco!

Non giocare,
rosicare,
retweet!

(senza pensare).

MauroLaziale

Io mi incaxxo pure co quell'imbecille di tifoso che ha usato quell'insulto x Pioli,ma come ti viene in mente brutto idiota?E lo fai pure dicendolo a Tounkara.

JoeStrummer

Citazione di: MauroLaziale il 03 Dic 2014, 14:47
Io mi incaxxo pure co quell'imbecille di tifoso che ha usato quell'insulto x Pioli,ma come ti viene in mente brutto idiota?E lo fai pure dicendolo a Tounkara.

Chiaro.

ES

Citazione di: MauroLaziale il 03 Dic 2014, 14:47
Oggi se un tifoso daalazio non insulta qualcuno appartenente alla Lazio non si può chiamare tifoso, ma non ci vai allo stadio?
è un cult.

Alexia68

Citazione di: edge24 il 03 Dic 2014, 14:32
io vorrei anche porre attenzione al giornalista che 10 minuti dopo la fine della partita va sul twitter di Tounkara a cercare possibili polemiche. (ferma restando la balotellata di Tounkara, sia chiaro...)

ci è andato apposta e non gli è parso vero di aver trovato la polemica bella e pronta. lmrtcclr.

Thunder

Non prendiamocela sempre con i giornalisti, prendiamocela pure con quei laziali che si lamentano delle "solite polemiche" e poi sono i primi ad alimentarle. Quei altri vanno a mign... subito dopo aver messo in discussione per una caxxata 20 mln di euro della qualificazione e sembra tutto apposto, qui da noi basta un tweet o una parola fuori posto e sono tutti pronti alla lapidazione. Abbasta!

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Io non lapido mamadou, figuriamoci, ma se ha fatto na cazzata se pò dì, oppure passo per carnefice?
Sto forum non c'ha vie de mezzo
gol in primavera, e sembrava avessimo in squadra un fenomeno, buono anche come terza punta.
retweet di una frase disgustosa, e pare che si sta già incamminando sul golgota.
Ha fatto na cazzata, stop, aldilà di giornalisti e 18 anni. Pioli se lo sarà inculato e stop, dipende sempre da lui.

Thunder

L'abbiamo detto tutti che ha sbagliato, purtroppo però non ci si ferma a quello. Si comincia a dare lezioni di vita, a trarre conclusioni sull'intelligenza del ragazzo ect ect.