Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: Eagle78 il 03 Dic 2014, 11:29
vabbè, in soldoni e cinicamente: quanto potremmo guadagnarci a gennaio con una cessione di un grande calciatore che ha però due enormi pecche come l'età avanzata e il contratto in scadenza?

Il risparmio dell'ingaggio, e non è poco

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mi piace stare in panchina a guardare gli altri giocare.
Trovateme un calciatore che dice questo.

Ma come al solito basta na spintarella e la carrozza gira...

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: italicbold il 03 Dic 2014, 09:33
Il giocatore della Lazio più sottovalutato della storia.
Uno che abbiamo lasciato partire senza manco dirgli un "appena ripassi di qua se bevemmo na cosa..."
Uno che paga forse l'essere stato il centravanti della Lazio di Lotito.
Uno che ha segnato più gol ai derby di un Di Canio, per dire.
Uno che ha fatto un gol magico all'Inter di Mourinho.

Ciao Tommaso.
appena ripassi di qua se bevemmo na cosa...

:hail:

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: stefy40 il 03 Dic 2014, 11:09mo' se Klose prende e se ne va (o anche se non se ne va ma mugugna), semplicemente MI CREA UN DANNO, che in una certa percentuale mi compromette pure la stagione.
Ci siamo, su questo?

Sì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
Citazione di: italicbold il 03 Dic 2014, 11:36
Klose é immenso, un grande campione.
Ma starà sempre sotto la Lazio nella mia personale gerarchia dei valori.

100%

cuchillo

Visitatore
Penso di essermi sgolato nei suoi anni qui a difenderlo da chi diceva che era un giocatore non adeguato alla Lazio. Per me lo era e come.
Ho sempre scritto che se avesse avuto i capelli di Ginola, un par de tatuaggi e 'na strappona al seguito avrebbe avuto tutt'altra considerazione anche fuori dal mondo Lazio.

Ciò detto, a Tommaso non perdono 3 cose:
- L'ostinazione nel voler battere i rigori nonostante non fosse capace a detrimento di compagni più bravi di lui nel calciarli.
- Il fatto che tutte le volte che è arrivato qualcuno a concorrere per il posto di attaccante non ho mai visto un atteggiamento positivo, rimarcando - negli atteggiamenti - una certa qual rendita di posizione.
- Il modo abbastanza squallido in cui se ne è andato. E' andato all'Inter di Stramaccioni a fare il comico in una squadra di comici. Se fosse rimasto avrebbe potuto dare una mano nella seconda parte di stagione. Ma evidentemente si sentiva ancora un grande giocatore, nonostante gli anni. Peccato che l'anno dopo è andato a svernare al Padova. 

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Uno che abbiamo lasciato partire senza manco dirgli un "appena ripassi di qua se bevemmo na cosa..."

Ciao Tommaso.

:hail:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Anche quest'anno media di 1 gol ogni 130 minuti. 3 gol e 2 assist.

Fra cent'anni, quando si parlerà delle leggende del calcio mondiale, si dirà che giocava nella S.S Lazio!

E' stato e continua ad essere un esempio per tutti. Ricordatevi i suoi gesti in questi anni, quando andava a raccogliere i palloni dopo l'allenamento, ricordatevi le parole dei ragazzi come Cataldi nei suoi confronti e i tanti consigli che da ogni allenamento. Adesso improvvisamente vi dimenticate tutto!

Onorato di averti in squadra Miro! Meriti grandissimo rispetto e tanti applausi per quello che hai dato e continuerai a dare!

Fenomeno assoluto! :hail:

TUTTO IL RESTO E' NOIA!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.657

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: lagazzella il 03 Dic 2014, 16:00
Però che maglia ha nella foto?

Quella regalatagli da Gotze, perché lui il mondiale purtroppo non l'ha potuto giocare. E' na storiella che se raccontamo tra noi...

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
io fossi in Pioli cambierei modulo ,tipo un 4-4-2 cosi Klose giocherebbe di piu'.
Tra l'altro il 4-3-3 non mi convince molto ,specialmente quando giochiamo con squadre piu forti

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: gazza1970 il 03 Dic 2014, 16:34
io fossi in Pioli cambierei modulo ,tipo un 4-4-2 cosi Klose giocherebbe di piu'.
Tra l'altro il 4-3-3 non mi convince molto ,specialmente quando giochiamo con squadre piu forti

Rimarremmo con solo tounkara come punta di riserva....un po poco e troppo rischioso

roma merda

Contenuto sponsorizzato

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Citazione di: Babu1975 il 03 Dic 2014, 16:35
Rimarremmo con solo tounkara come punta di riserva....un po poco e troppo rischioso

roma merda
in quel caso 4-5-1

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: gazza1970 il 03 Dic 2014, 16:38
in quel caso 4-5-1

Io cercherei di sfruttare al massimo tutti i trequartisti o ali che abbiamo

roma merda

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Citazione di: Babu1975 il 03 Dic 2014, 16:40

Io cercherei di sfruttare al massimo tutti i trequartisti o ali che abbiamo

roma merda
io coprirei di piu la difesa e allo stesso tempo mi piacerebbe vedere una Lazio con due attaccanti veri,magari prenderei un difensore come paletta ed un attaccante come pazzini,cosi da avere davanti 2 posti per 3 ottimi attaccanti

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068

Ciao Tommaso.

L'ultima volta che comprai il CDS era per prendermi il dvd con i suoi 100 gol.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Thunder il 03 Dic 2014, 16:03
Quella regalatagli da Gotze, perché lui il mondiale purtroppo non l'ha potuto giocare. E' na storiella che se raccontamo tra noi...

Allora, analizziamo questo grande mondiale di Klose.
Prendo i voti del miglior giornale sportivo italiano, ossia "La gazzetta della sport".

Portogallo => non entra in campo
Ghana => entra in campo al 69° e segna. In realtà il colpo di testa di Howedes sarebbe comunque entrato in porta ma Klose la tocca prima che la palla varchi la linea. Voto 7.
USA => entra al 46°. Voto 6.
Algeria => non entra in campo
Francia => parte dall'inizio ed esce al 69°. Voto 6.
Brasile => parte dall'inizio e segna il gol dello 0 a 2. Esce al 58°. Voto 7,5.
Argentina => parte dall'inizio ed esce all'88°. Voto 6

Riepilogando.
Gioca 281 minuti (praticamente l'equivalente di 3 partite intere).
La Germania ne gioca 690. Quindi, ha un minutaggio del 41% sul monte-minuti del torneo. Meno della metà.
Segna 2 gol (i gol non si discutono, ma andateli a rivedere) su 18 realizzati dalla squadra. Quindi, 1 su 9.

La sua media voto (6,50) è inferiore a quella di Muller (7,21), Kroos (6,79), Hummel (6,75), Schurrle (6,70), Neuer (6,64), Khedira (6,60), Schweinsteiger (6,58).

In buona sostanza, è l'ottavo giocatore come rendimento.

Ora, se possibile, con serenità, obiettività, misura, equilibrio, vorrei chiedervi quale grande differenza ci sia stata in termini di resa e di incidenza sulle sorti della squadra tra il mondiale di Klose 2014 e quello di totti 2006.

Grazie.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Ti risulta che i Merdici mettano in discussione l'incidenza del fesso in quel Mondiale?

cuchillo

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Dic 2014, 17:05
Ti risulta che i Merdici mettano in discussione l'incidenza del fesso in quel Mondiale?

No, affatto. Pensano che abbia disputato un signor mondiale.
Pertanto?

Discussione precedente - Discussione successiva